Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contenti adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Ma è così bello quando la coppia collabora , ma chi le capisce ste femmiste ad oltranza che vogliono superare in tutto i maschi . E poi si lamentano .....:D
Giustissimo, l'ideologia ostacola l'armonia di coppia ;)
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Daser
Giustissimo, l'ideologia ostacola l'armonia di coppia ;)
Verissimo ......:)
-
Citazione:
Ada De Santis
Ma è così bello quando la coppia collabora , ma chi le capisce ste femmiste ad oltranza che vogliono superare in tutto i maschi . E poi si lamentano .....:D
Ada, ma tuo marito ti ha mai dato uno schiaffo? Sì o no? In ogni caso, sei protetta dall'anonimato.
-
Citazione:
mary ann
Ada, ma tuo marito ti ha mai dato uno schiaffo? Sì o no? In ogni caso, sei protetta dall'anonimato.
Ma mica stavamo parlando di schiaffi, io e ada.
-
Citazione:
Daser
Le crisi isteriche SONO dovute, vorrai dire.
E sicché vuoi dirmi che è vero che per far passare il ruzzo alle femmine basta trombarle regolarmente e a dovere?
In parte daccordo, rientra nei compiti dell'uomo. Come sapersi prendere cura di loro anche fuori dal letto.
Ma l'isteria moderna, ogni tanto anche maschile, non credo dipenda tanto da quello, che di sesso oggigiorno ce n'è a sfare in giro..
No. Dico solo che le persone non sociopatiche e non estremiste religiose, fanno sesso per piacere e stanno bene quando lo fanno.
Di sesso oggigiorno se ne parla tanto, ma a quanto pare gli uomini sono deficienti (in senso letterale) quanto nei secoli scorsi.
-
Citazione:
mary ann
No non ne ha avuto mai il motivo, poi per arrivare allo schiaffo si deve combinare qualcosa di tremendo , qui nessuno stava parlando di schiaffi. Guarda che ci sono donne che picchiano i mariti
ne ho sentite molte .
-
Citazione:
Daser
No non ne stavamo parlando.
-
Citazione:
Daser
Beh, vedi il post d'apertura, parla di schiaffi. Poi Ada ha tirato in ballo le femministe, non ho capito perché, per questo le ho fatto la mia domanda.
-
Citazione:
Druuna
No. Dico solo che le persone non sociopatiche e non estremiste religiose, fanno sesso per piacere e stanno bene quando lo fanno.
Di sesso oggigiorno se ne parla tanto, ma a quanto pare gli uomini sono deficienti (in senso letterale) quanto nei secoli scorsi.
Ok.
Ma mica ho capito sai.
Cioè gli uomini non sanno scopare?
E le donne perciò sono isteriche?
Scusa ma davvero non ti ho capito.
-
Citazione:
Ada De Santis
No non ne ha avuto mai il motivo, poi per arrivare allo schiaffo si deve combinare qualcosa di tremendo
Tipo? Vorrei capire, cosa deve combinare una donna per "meritare" gli schiaffi?
Citazione:
Ada De Santis
Guarda che ci sono donne che picchiano i mariti, ne ho sentite molte .
Non credo che le donne picchiate dai mariti siano contente di ricevere gli schiaffi, perciò forse non te lo diranno mai come stanno realmente le cose.