Si, la stessa che passa tra il Passator Cortese e Totò Riina.
Riina, comunque, al confronto era un gentleman...
“La nostra posizione di principio rispetto agli eserciti che hanno invaso l’ Unione Sovietica e’ stata definita da Stalin. Nella pratica pero’ se un buon numero dei prigionieri morira’ per le dure condizioni di fatto non ci trovo assolutamente niente da dire, anzi il fatto che per migliaia e migliaia di famiglie la guerra di Mussolini e soprattutto la spedizione contro la Russia si concludano con una tragedia, con un lutto personale, e’ il migliore degli antidoti”.
Dott. Kobra
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Beh è scappato perché semplicemente non voleva finire in carcere...
In ogni caso ha avuto tantissimi difetti ma è stato l'ultimo (anzi l'unico...) Presidente del Consiglio che abbia avuto le palle per tenere testa agli USA nei giorni di Sigonella.
Dopo di allora totale soggezione agli USA senza alcuna eccezione.

io credo comunque che a quei tempi di innocente non c'era nessuno... il sistema era incancrenito sin da quando craxi esautorò de martino e trasformò il partito in un comitato di affari... i soldi per i soldi,.... quelli che si uccisero erano personaggi che preferirono il suicidio piuttosrto che confessare il nome dei loro complici che li avevano resi ricchi ed aiutati ad emergere dalla nullità. i comunisti si salvarono perchè trovarono qualcuno più tosto che tacque e negò tutto senza suicidarsi. i soldi da mosca sono una cazzata per darsi arie da rivoluzionari in realtà i soldi li prendevano anche loro e se ne stavano zitti sino a quando occhetto non li liberò dall'impostura di essere comunisti e piano piano sono diventati pd riuscendo a mantenere un elettorato di clienti che li vota per il favori ricevuti.
Berlusconi era già pronto ad entrare in politica non per suo merito ma perchè craxi gli aveva regalato le concessioni su televisioni, acquistate con le sovvenzioni di mafiosi ed evasori fiscali che non potevano accettare di essere governati anche solo di nome da elemenrti che si dicevano di sinistra, e perciò avevano preparato un polo d'informazione di cosiddetti moderati che di fatto rubavano più di tutti.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

In effetti è una cosa che un po' ci dà fastidio ma abbiamo un fornitore napoletano, peraltro mai incontrato con cui trattiamo affari da alcuni anni, che, ad ogni nostra chiamata, ci gratifica con questo titolo per nulla richiesto.
Ad ogni modo riteniamo di meritare più noi il titolo accademico anziché un ministro dell'istruzione che dichiara: "Io non penso alla propria sedia..."
Lei che dice, Karo Koglione?
Dott. Kobra
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.