Pagina 21 di 54 PrimaPrima ... 1120212231 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 533

Discussione: Saluti

  1. #201
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Saluti

    .Bakunin vedeva il patriarcato in maniera secondario, facente parte del capitalismo, Proudhon, dal canto suo, era un sostenitore della famiglia tradizionale di stampo patriarcale.

  2. #202
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    23,674
     Likes dati
    7,745
     Like avuti
    6,876
    Mentioned
    260 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Saluti

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    .Bakunin vedeva il patriarcato in maniera secondario, facente parte del capitalismo, Proudhon, dal canto suo, era un sostenitore della famiglia tradizionale di stampo patriarcale.
    Scegliere Giletti come moderatore, significa dare il forum in mano a un borghese che ama prendere il pene nell'ano ( nulla di male eh! Però il bergamotto ne fa una bandiera) e denigrare , subdolamententente, le culture distanti dalla sua (leggasi: leghismo prima maniera). A Scveik , che è uno sbirro di prim'ordine, andrà più che bene. Ma ai veri libertari?

  3. #203
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Saluti

    Citazione Originariamente Scritto da LupoSciolto° Visualizza Messaggio
    Scegliere Giletti come moderatore, significa dare il forum in mano a un borghese che ama prendere il pene nell'ano ( nulla di male eh! Però il bergamotto ne fa una bandiera) e denigrare , subdolamententente, le culture distanti dalla sua (leggasi: leghismo prima maniera). A Scveik , che è uno sbirro di prim'ordine, andrà più che bene. Ma ai veri libertari?
    Che excursus di razzismo omofobico (se pur lievemente velato), becero provincialismo o territorialismo ""Bergamotto"" (detto in senso denigratorio ovviamente, molto probabilmente perché provieni del sud), e di altre stronzate varie che hanno visto i miei occhi. ""Borghese"", ""Giletti"" sarei io per caso??

    Leggerti una volta ogni tanto mi è funzionale, visto che mi stimoli la bile, ma sempre, risulterebbe al quanto sconveniente, motivo per il quale sei nella mi lista ignorati.

    Tu sei il frutto del dispotismo nazicomunista dei secoli scorsi, sei parte di codesto retaggio!

  4. #204
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Saluti

    Che tra l'altro, sono bergamasco, solamente perché sono nato in siffatto territorio, ma sul piano etnico, finisco per essere molto, ma molto più italiano di te, visto che le mie origini sono italiche, come lo è il mio cognome italico/sabino.

    Se devo essere sincero, non mi sono mai sentito un ""bergamotto"" alla lambrenedetto, sia sul piano etnico/antropologico, che su quello caratteriale, visto che tra me e lui scorre un abisso di siffatte differenze, pur essendo nati tutti e due nello stesso territorio.

    Dico questo, perché l'aspetto fisico/antropologico e caratteriale, di lambrenedetto, rimanda all'Europa dell'est, oppure al nord Europa.

  5. #205
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Saluti

    Citazione Originariamente Scritto da LupoSciolto° Visualizza Messaggio
    Scegliere Giletti come moderatore, significa dare il forum in mano a un borghese che ama prendere il pene nell'ano ( nulla di male eh! Però il bergamotto ne fa una bandiera) e denigrare , subdolamententente, le culture distanti dalla sua (leggasi: leghismo prima maniera). A Scveik , che è uno sbirro di prim'ordine, andrà più che bene. Ma ai veri libertari?
    Però uno dei primi a sollevare la questione omosessuale è stato un anarchico stirneriano, John Henry Mackay, quando liberali e marxisti li consideravano solo dei deviati.

  6. #206
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Saluti

    Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Però uno dei primi a sollevare la questione omosessuale è stato un anarchico stirneriano, John Henry Mackay, quando liberali e marxisti li consideravano solo dei deviati.
    Lo dici a uno che crede ancora che l'omosessualità sia un vizio perverso della borghesia e del fascismo in generale, sulla scia di quello che pensava Stalin e la Russia stalinista.

    Sprechi tempo a conversare con un soggetto simile, molto meglio farsi una scopata, oppure farsi una sega, in mancanza di uno o di una partner sessuale.

  7. #207
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Saluti

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Lo dici a uno che crede ancora che l'omosessualità sia un vizio perverso della borghesia e del fascismo in generale, sulla scia di quello che pensava Stalin e la Russia stalinista.

    Sprechi tempo a conversare con un soggetto simile, molto meglio farsi una scopata, oppure farsi una sega, in mancanza di uno o di una partner sessuale.
    Però se ci ragioni pacatamente Luposciolto è ragionevole, non mi ha bannato dal suo forum come ha fatto quello di Sinistra Italiana. Va beh dipende dal carattere poi

  8. #208
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    23,674
     Likes dati
    7,745
     Like avuti
    6,876
    Mentioned
    260 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Saluti

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    oppure farsi una sega, in mancanza di uno o di una partner sessuale.
    E' proprio il tuo caso. Comunque sono in ignore, vero?
    Lottiamo per una giustizia sociale che non sia un favore, ma un diritto - J. D. Perón -

    Il sonno della ragione genera i liberali

  9. #209
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Saluti

    Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 0 ospiti). L'uomo invisibile è fra noi.

  10. #210
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Saluti

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Lo dici a uno che crede ancora che l'omosessualità sia un vizio perverso della borghesia e del fascismo in generale, sulla scia di quello che pensava Stalin e la Russia stalinista.

    Sprechi tempo a conversare con un soggetto simile, molto meglio farsi una scopata, oppure farsi una sega, in mancanza di uno o di una partner sessuale.
    Citazione Originariamente Scritto da LupoSciolto° Visualizza Messaggio
    E' proprio il tuo caso. Comunque sono in ignore, vero?
    Stoppiamo i flame, però...

 

 
Pagina 21 di 54 PrimaPrima ... 1120212231 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Aio' saluti
    Di cossurenato nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-10-10, 13:54
  2. Saluti
    Di L'Alternos nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 23:16
  3. Saluti
    Di L'Alternos nel forum Sardismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 23:12
  4. saluti
    Di L'Alternos nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 22:18
  5. saluti
    Di pugia2 nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-03-06, 02:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito