Questo forum degenera sempre più senza un moderatore attento, chiedo anche io di chiuderlo o di nominarne uno. Grazie. @King Z.

Questo forum degenera sempre più senza un moderatore attento, chiedo anche io di chiuderlo o di nominarne uno. Grazie. @King Z.

Abbiamo chiesto a Dean se nel frattempo ci ha ripensato. Se non accetterà, la mia opinione è che si dovrebbe proporre a Gianluca di lasciare il forum solo in modalità lettura. @ಠ_ಠ proponeva di inserire un annuncio per informare che il forum potrà essere riaperto quando si sarà trovato un moderatore all'altezza del compito.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

sai bene che non sarebbe giusto che un non-anarchico moderasse questo forum. Ahime' aveva ragione Scveik in questo. Ritengo d'essere un dannunziano con venature libertarie, ma non nego la forma-stato (la pòlis è comunque uno stato, sebbene più snello e meno invadente), e perciò in un forum anarchico sarebbe incoerente.
Quisquiglie filosofiche nostre, ma indispensabili.
A mio parere la soluzione proposta dagli admin è la migliore.
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Non esiste chiudere un forum dove la gente scrive
Non siate ridicoli
Trattandosi di un forum tematico chi lo modera può scegliere di escludere utenti che ritiene dannosi per la vita del forum
Serve qualcuno che se ne faccia carico e che si assuma la responsabilità del funzionamento del forum
Prendete Padania
Censurano a manetta chiunque osi solo essere ambiguo su temi a loro cari e il loro forum va sempre benissimo
Quindi basta trovare qualcuno che sia davvero anarchico e voglia gestire questa sezione in modo efficiente (assumendosi la responsabilità se crollano le visite e i post)
Chiudere il forum non è una opzione.

Chiudere il forum non ha senso.
La sezione funziona...e anche bene
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

ma raymondino moderatore non esiste...
Dean lo può fare se vuole