Pagina 38 di 54 PrimaPrima ... 2837383948 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 533

Discussione: Saluti

  1. #371
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Saluti

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Cito: L'idea esagerata di libertà è, secondo Popper, l'anarchismo.

    Non è importante a dire il vero, potrebbe pure averlo detto Bakunin, ma nella tua accezione sembra che gli anarchici concedano a tutti la libertà di dire e fare quello che vogliono, compresi i nazionalisti e i razzisti.


    Bè certo, come se l'anarchico sia una sotto specie di fattone capace di gridare peace and love....
    fai una cosa, torna in fondoscala a parlare con i tuoi amici cloni.



    Però non capisco come tu invece possa aver fiducia nei confronti di lars, questo mi risulta strano.
    Infatti Lars mica modera Anarchismo e comunque ho ammesso di aver fatto delld cazzate quando le ho fatte (non le tue invenzioni su di me)

  2. #372
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Saluti

    Citazione Originariamente Scritto da LupoSciolto° Visualizza Messaggio
    Ogni tanto getto un occhio su questa imbarazzante sezione. Ma davvero è il forum degli anarchici?? Io sono il primo ad ammettere che l'anarchismo è stata ed è ancora oggi una delle più grandi boiate ideologiche! Ma qui nemmeno si discute di quello che ci si aspetterebbe da un gruppo di anarchici. In pratica, dopo le dimissioni del buon Egomet, lo spazio è stato egemonizzato da Ray-IMMONDO con le sue immense cazzate e le sue infami calunnie. Un libertario che invoca "intolleranza contro gli intolleranti" o che definisce minuziosamente quali sono i paletti che dividono il pensiero anti-autoritario e finto "comunista" dagli altri. Un teatro degli orrori che, probabilmente, supera perfino le nefandezze del Fondoscala. Ci mancava, poi, il trotsko-atlantista, con il suo enorme bagaglio CULturale riguardante gli antagonisti statunitensi (quasi nessuno di loro è marxista) o i neologismi anglofoni che ogni buon sinistro di regime ha il dovere di conoscere. Consiglio a Kavalerists, a Dean ma anche a Lars di abbandonare questa cloaca. I neuroni malfunzionanti dei due dementi, entrambi animati da puro spirito AUTORITARIO, non si azioneranno mai. Discutere con simili celenterati è soltanto un'immensa perdita di tempo. Nient'altro.

    Comunque io non riceverò mai ordini, patentini o sanzioni dagli amanti della libertà



    PS: Raymondello, se non sai che cazzo c'è scritto, fattelo tradurre dal tuo amico trotsko-maccartista.

    PPS: Voi codoni di paglia potete anche scrivere peste e corna dopo questo mio intervento. Sta di fatto che qua, con immensa gioia, non ci metterò più piede.
    Ecco sto coglione, quelli di cui @Gialuca si fida, viene qui insulta tranquillamente, mentre nel suo forum di merda fa il censore....
    sto cagasotto vigliacco...


    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Non c'è il rischio di dare un immagine di un sezione che non si sa organizzare? per lo più all'interno di sezione anarchica.
    Pretendi troppo, ovvero che dei nemici dell'anarchismo (ovvero gran parte di quelli che bazzicano questo forum) si autogestiscano ....

  3. #373
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Saluti

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    eh ho capito che a te non sembra che sia così ma credimi a noi tutti raymondino appare proprio un SJW
    ha le sue idee e viene a scaricare i suoi luoghi comuni sugli altri facendo attacchi a ripetizione
    Rachel Walling è vegana ma non va cacando il cazzo a nessuno, raymondino si

    secondo me ha un atteggiamento egoista e autoreferenziale non se ne fotte di nulla se non delle sue esigenze e non fa altro che lamentarsi e rompere i coglioni...
    cerca il conflitto

    PS complimenti per la memoria per quanto riguarda il femminismo!
    Si è verissimo.
    Invece tu mi sembri un deficiente come tafazzo (gli immigrati fanno questo, le donne fanno quest'altro, i nazi-vegani sono gattivi), semplicemente un pò più colto.

  4. #374
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Saluti

    Citazione Originariamente Scritto da So' greche! Visualizza Messaggio
    Non è una definizione strettamente politica, è più antropologica. Vorrebbe identificare una categoria di persone che abbraccia, non per convinzione ma per esibizionismo o vantaggi personali, determinate cause-spot (nel senso che è roba sostanzialmente innocua e generalista che sovente viene pompata a scopo promozionale anche dai media mainstream e dai dipartimenti di comunicazione aziendale) di sfumata matrice progressista. E' ovviamente una definizione di parte, usata dalla destra americana, specie quella 'alt' (che di alternativo non ha nulla: un misto tra repubblicanesimo reazionario - i vari Goldwater, etc. - e kukluxklanesimo ridipinto di pop internettiano) per tentare di deridere e 'sminuire' i loro nemici politici.

    Josef Scveik non rientra assolutamente in questa tipologia umana.
    @Gianluca dovrebbe prima mettersi a studiare certi argomenti (femminismo, veganesimo, comunismo , anarchismo) invece di soffermarsi sulle cazzate degli youtubers o peggio degli xenofobi...

    comunque per me tu (@So' greche!) tu potresti benissimo fare il moderatore di questa sezione...per me anarchismo dovrebbe essere una sottosezione del forum comunista (le sottosezioni potrebbero essere marxismo, socialismo libertario e anarchismo), ma figurati se gianluca mi sta ad ascoltare...

  5. #375
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Saluti

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    @Gianluca dovrebbe prima mettersi a studiare certi argomenti (femminismo, veganesimo, comunismo , anarchismo) invece di soffermarsi sulle cazzate degli youtubers o peggio degli xenofobi...

    comunque per me tu (@So' greche!) tu potresti benissimo fare il moderatore di questa sezione...per me anarchismo dovrebbe essere una sottosezione del forum comunista (le sottosezioni potrebbero essere marxismo, socialismo libertario e anarchismo), ma figurati se gianluca mi sta ad ascoltare...
    tu naturalmente approvi tutte le sue falsità. Sono per la causa

  6. #376
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Saluti

    Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    tu naturalmente approvi tutte le sue falsità. Sono per la causa
    tu te la fai con lupo sciolta, fossi in te mi sputerei in faccia...

  7. #377
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Saluti

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    tu te la fai con lupo sciolta, fossi in te mi sputerei in faccia...
    quindi il problema è questo... se il tuo socio si comportava bene le cose andavano diversamente

  8. #378
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Saluti

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Ecco sto coglione, quelli di cui @Gialuca si fida, viene qui insulta tranquillamente, mentre nel suo forum di merda fa il censore....
    sto cagasotto vigliacco...




    Pretendi troppo, ovvero che dei nemici dell'anarchismo (ovvero gran parte di quelli che bazzicano questo forum) si autogestiscano ....
    Persone come Lupo e Kavalerist sono nella mia liste ignorati, preferisco agire in questa maniera piuttosto che censurarli.
    Qualora si dovesse superare il limite ed esagerare nelle offese e negli insulti, si può sempre segnalare la colsa a chi di dovere, altrimenti si rischia di trasformare la sezione in un club a porte chiuse dove non tutti solo liberi di scrivere e di esprimersi.

    Cosa che succede benissimo in Patania, in feccia radicale, scomunismo e scomunità e nel regno delle due sardine (quelli che vogliono l'indipendenza dall'Italia ma non dalla Mafia conterranea)..

  9. #379
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Saluti

    Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    quindi il problema è questo... se il tuo socio si comportava bene le cose andavano diversamente
    quindi tu fai lo stronzo solamente perchè qualcun altro si è comportato male con te?di grazia, come mai sei diventato il cocchino di @Gianluca?

  10. #380
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Saluti

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Persone come Lupo e Kavalerist sono nella mia liste ignorati, preferisco agire in questa maniera piuttosto che censurarli.
    Qualora si dovesse superare il limite ed esagerare nelle offese e negli insulti, si può sempre segnalare la colsa a chi di dovere, altrimenti si rischia di trasformare la sezione in un club a porte chiuse dove non tutti solo liberi di scrivere e di esprimersi.

    Cosa che succede benissimo in Patania, in feccia radicale, scomunismo e scomunità e nel regno delle due sardine (quelli che vogliono l'indipendenza dall'Italia ma non dalla Mafia conterranea)..
    Ma se loro non tollerano quelli come te (tu non puoi andare ad esprimere le tu idee nel loro forum fogna), perchè loro possono farlo qui? basta leggere gli insulti di lupo sciolto nei miei confronti, per capire che fine dovrebbero fare...

 

 
Pagina 38 di 54 PrimaPrima ... 2837383948 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Aio' saluti
    Di cossurenato nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-10-10, 13:54
  2. Saluti
    Di L'Alternos nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 23:16
  3. Saluti
    Di L'Alternos nel forum Sardismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 23:12
  4. saluti
    Di L'Alternos nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 22:18
  5. saluti
    Di pugia2 nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-03-06, 02:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito