
Originariamente Scritto da
LupoSciolto°
Ogni tanto getto un occhio su questa imbarazzante sezione. Ma davvero è il forum degli anarchici

?? Io sono il primo ad ammettere che l'anarchismo è stata ed è ancora oggi una delle più grandi boiate ideologiche! Ma qui nemmeno si discute di quello che ci si aspetterebbe da un gruppo di anarchici. In pratica, dopo le dimissioni del buon Egomet, lo spazio è stato egemonizzato da Ray-IMMONDO con le sue immense cazzate e le sue infami calunnie. Un libertario che invoca "intolleranza contro gli intolleranti" o che definisce minuziosamente quali sono i paletti che dividono il pensiero anti-autoritario e finto "comunista" dagli altri. Un teatro degli orrori che, probabilmente, supera perfino le nefandezze del Fondoscala. Ci mancava, poi, il trotsko-atlantista, con il suo enorme bagaglio CULturale riguardante gli antagonisti statunitensi (quasi nessuno di loro è marxista) o i neologismi anglofoni che ogni buon sinistro di regime ha il dovere di conoscere. Consiglio a Kavalerists, a Dean ma anche a Lars di abbandonare questa cloaca. I neuroni malfunzionanti dei due dementi, entrambi animati da puro spirito AUTORITARIO, non si azioneranno mai. Discutere con simili celenterati è soltanto un'immensa perdita di tempo. Nient'altro.
Comunque io non riceverò mai ordini, patentini o sanzioni dagli amanti della libertà
PS: Raymondello, se non sai che cazzo c'è scritto, fattelo tradurre dal tuo amico trotsko-maccartista.
PPS: Voi codoni di paglia potete anche scrivere peste e corna dopo questo mio intervento. Sta di fatto che qua, con immensa gioia, non ci metterò più piede.