Sarebbe un esperimento in qualche modo autogestionale, questo è il punto.
In realtà POL è un grande forum monotematico dove si parla di una cosa sola: l'immigrazione.
Nel forum cattolico non ho avuto questo comportamento, eppure....

anarchismo di destra, anarchismo ortodosso..sono tue fisime oppure più probabilmente miserabili provocazioni...non a caso agli anarchici tu preferisci i non-anarchici..nulla di male, ma non capisco perchè allora vuoi definirti anarchico a tutti i costi...
Prima di tutto gianluca non mi vuole, poi secondo me un forum anarchico non dovrebbe nemmeno esistere su POL
Ci sono persone che si definiscono vegetariani non praticanti...bè, capisci benissimo che non sono vegetariani...
Le correnti dell'anarchismo sono tante: pacifismo, educazionismo, anarco-sindacalismo, comunismo, individualismo, ecc. ecc. Non esiste però un anarchismo di destra.

Beh riguardo a cattolici, dovresti chiederti che fama ti eri fatto prima del ban.
Comunque su quella vicenda non ho elementi per risponderti non conoscendola. Può anche darsi ci sia stato un abuso e avevi ragione, ma anche che sia stato un ban giusto e te lo sia meritato.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

I fatti ti danno torto a quanto pare. C'è una cosa chiamata anarchismo di destra.. esiste, è un fatto.
Magari non è quello che intende per anarchismo la corrente alla quale appartieni tu, ma esiste.
Esiste anche gente chiamata cattocomunisti, sebbene il termine in se sia un ossimoro, a livello generale.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Non sono stato bannato ma censurato ingiustamente (ho sicuramente provocato nei forum fascisti e in quello comunitarista, ma in quello cattolico no)
entrambi ci hanno combattuto assieme....Makhno è stato represso una prima volta e poi ci ha tornato a combattere fianco a fianco prima di subire una nuova repressione....
Ho aperto un nuovo 3D per spiegarlo