Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 168

Discussione: Che tristezza!

Forumista esperto
     Likes dati
    726
     Like avuti
    2,643
    Mentioned
    157 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Che tristezza!

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    ma ragazzi non l'avete ancora capito che la polemica è innestata ad arte... si parla solo di questo e non si parla più delle dimissioni di raggi, di alfano, della ministra senza laurea, ne dei voucher, ne di altro..
    Tanto è sempre sugli stessi, ...se volessero anche fare di peggio basta che tolgano del tutto, anche le pensioni, ospedali e scuole ...poi però devono fare come il presidente del Gambia.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Ex Gidue Visualizza Messaggio
    Oltre ad andare a gagre, tu non capisci un CAZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma sai un CAZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Non ci arrive, sei in malafede, un menbro di partito che per difendere il Pentolaio, la sua copia che comanda ora, si alza su un mucchio di cadaveri e ne approfitta. Per difendere incompententi, menefreghisti, personaggi messi nei posti di commando senza esperienza ma solo per politica accetteresti non 20 morti ma anche 200.

Non devi andare a gagare Cireno, devi entrare dentro il WC e tirare la acqua. Dopo arrive nel tuo ambiente naturalr. Le fogne.

penso alla disgrazia che hanno quelli che ti stanno intorno.......

PS comando con una sola emme, suburroico
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Signori , non è difficile lo STATO non esiste , ci permettiamo di smantellare le cose che prima funzionavano solo perchè le ha fatte Berlusconi , le cose che funzionano si lasciano , non si fa morire la gente in questo modo .
    Veramente "Che Tristezza "!!
    scusa ma mi è venuta una gran risata a leggere queste ...vabbè, lasciamo perdere.

Una domanda: ma tu sei come Berlusconi, noto bugiardo compulsivo, oppure credi davvero a quello che scrivi?

Forumista esperto
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    se tu fossi il parente di uno morto in un incidente in autostrada, con chi te la prenderesti?

L'altro giorno a Milano sotto il tunnel della Stazione che va da Brianza a Lunigiana una ragazzo di 26 anni, in moto è caduto probabilmente toccato da qualche macchina, è caduto ed è andato a sbattere non so come e dove ed è morto. 26 anni. Sei mesi fa io sempre in moto e sempre sotto quel tunnel ho cercato di superare una macchina sulla destra (quel tunnel è sempre pieno di auto), la macchina ha fatto uno scarto sulla destra e mi ha buttato letteralmente buttato contro il muro parte del tunnel. Ci sono arrivato con il casco, che si è rotto, si sono fermate due macchine, mi hanno sollevato, e poi, sfregandomi un ginocchio, sono ripartito, illeso (quasi). Ecco, cosa voglio dire? che tutto è scritto nel Grande Libro del Destino, con lo stesso inidente è morto un ragazzo di 26 anni e non io che potrei essere suo padre in abundantiam...
    da oggi guiderò l'auto per strada ubriaco in un area pedonale nel momento di maggior affluenza e quando parlerò coi genitori dei morti e dei feriti dirò : perchè guardate me , io non ho responsabilità...chi è morto aveva il nome scritto nel grande libro del Destino...me l'ha detto Cireno ,lo pseudo intellettuale di sx

email non funzionante
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    Guarda è stato il kaos e la fortuna è che i media sono controllati dal piddy e da berlusconi alleato..

i soccorsi hanno fatto schifo e lo stanno facendo anche adesso ho ascoltato adesso un colonnello dei vigili del fuoco

non si è andati a salvare la gente nell albergo eppure era stato dato l allarme da più persone..

sono 5 giorni e ci sono ancora 24 persone sotto uno schifo ...
    Ma se tutti predicano tagli. Bene nessuno verrà a soccorrere.

Forumista esperto
     Likes dati
    7,000
     Like avuti
    9,418
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Ma se tutti predicano tagli. Bene nessuno verrà a soccorrere.

guarda non è una questione di tagli ... è una questione politica ..gente che fa le leggi senza avere congnizione delle conseguenze,,

questa legislatura è stata la pegggiore della storia repubblicana...

Se faccio una legge contro la corruzione devo poi avere congnizione che questa non mi inchiodi tutto .....(per fare un esempio)

Non abbiamo mai avuto nella storia repubblicana dei media così allineati ... non ti danno le notizie o tagliano quello che gli pare...

Il mio vicino di casa(ingegnere ) è stato in questi giorni a norcia (io abito a 100 km in linea aria ed ho sentito anche il terremoto molto forte() ed è chiaro a tutti che quella gente è abbandanota a se stessa (al netto delle chiacchiere ) uno scandalo

mai una zona terremotata era stata così abbandonata ... non hanno rimosso le macerie nulla di nulla ...

Non facciano il paragone con l aquila perchè io ci sono andato di persona e nemmeno con colfiorito (purchè anche li all inizio ebbero a tribolare)

La gente è voluta rimanere li perchè hanno le case crollate e sotto hanno anche dei soldi ,, poi molti hanno animali e si sono dovuti comprare dei camper o casette con i loro soldi ....

Sospeso/a
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

scusa ma mi è venuta una gran risata a leggere queste ...vabbè, lasciamo perdere.

Una domanda: ma tu sei come Berlusconi, noto bugiardo compulsivo, oppure credi davvero a quello che scrivi?
    leccati le ferite in silenzio, è molto più dignitoso

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

Sono contenta che hai ancora il coraggio di ridere , anch'io rido quando ti leggo , perchè non capisci mai quello che uno vuol dire , abbiamo battagliato anche troppo , una perdita di tempo dialogare con te .
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da dragone Visualizza Messaggio
    da oggi guiderò l'auto per strada ubriaco in un area pedonale nel momento di maggior affluenza e quando parlerò coi genitori dei morti e dei feriti dirò : perchè guardate me , io non ho responsabilità...chi è morto aveva il nome scritto nel grande libro del Destino...me l'ha detto Cireno ,lo pseudo intellettuale di sx

a dimostrazione che non hai capito una cippa di quello che ho scritto...

vedi la differenza? si può essere pseudo-intellettuali, come sarei io secondo te ma anche pseudo-intelligenti, come chi scrive puttanate come quella che hai scritto tu qua sopra.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Sono contenta che hai ancora il coraggio di ridere , anch'io rido quando ti leggo , perchè non capisci mai quello che uno vuol dire , abbiamo battagliato anche troppo , una perdita di tempo dialogare con te .
    io con te non ricordo di aver battagliato, e sono assolutamente convinto che sarebbe una perdita di tempo per entrambi, perché le persone come te, che adorano qualcosa che non conoscono, che non hanno mai conosciuto, che in buona sostanza non sanno cos'è, sono di solito tetragone a qualsiasi ragionamento intelligente, chiuse come sono in una dimensione fasulla creata su desideri e non su logica, e nel tuo caso anche storia..

PS per ridere non occorre avere coraggio, basta leggere le esaltate farneticazioni, le insulsaggini, le stupidaggini, le provocazioni, gli insulti beceri, quelli sottintesi ecc. che sul forum abbondano (bisogna dire da parte dei soliti coraggiosi partecipanti). Io di carattere sono piuttosto allegro ma in questi ultimi tempi aprire il forum e leggere è diventato come andare a vedere un film comico, e questo mi fa essere ancora più allegro. Quindi grazie ai miei amici sopra descritti...

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima