...è affascinante lo sforzo di taluni (fascisti da tastiera e non) nel partecipare ad una discussione su una delle peggiori aberrazioni dell'uomo, al grido di "non me ne frega un cazzoooooo"

...è affascinante lo sforzo di taluni (fascisti da tastiera e non) nel partecipare ad una discussione su una delle peggiori aberrazioni dell'uomo, al grido di "non me ne frega un cazzoooooo"
il futuro non è più quello di una volta

Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

Tra meno di mezz'ora o anche prima dipende solo da me! .....vi lascio a piangere sulla vostra pateticità. Avrò di meglio da fare ....
Potrete piangere i milioni di morti ammazzati dai nazisti.....e pisciare sui morti ammazzati dagli altri siano stati americani, italiani o russi......il problema è vostro.
Io non ho bandiere se non la mia......sono un individualista purissimo.....utilizzo il prossimo solo per appagare i miei interessi.
Sono cosciente del fatto e non me ne vergogno poiché questa è la natura dell'uomo......non mi sento in colpa per questo, la accetto a differenza vostra che dovete giustificarvi!![]()
All I need is love and a M134 minigun

Esistono eccome.....e riguardano tutti.....solo che siete pronti a difendere la vostra squadra passando anche sui cadaveri.....Sublimazione della pateticità.
Preferirei uno che mi uscisse dicendo......ne abbiamo ammazzati molti perché non volevano sottostare ai nostri voleri. Una volta, quando l'uomo era più onesto, questo tipo di ragionamento era ammesso.
Nell'era moderna....la guerra è esportazione di democrazia.....e si vuole combattere il nemico senza fare vittime civile......tutto per pulirsi la coscienza.
Siamo cattivi.....siamo fatti così.
Accettarlo è solo onestà intellettuale.....
All I need is love and a M134 minigun

Mia nonna era ebrea. La mia prima moglie era ebrea. Il giorno del matrimonio, a Parigi (era francese) ho visto decine e decini di foto di figli mariti nipoti dalle mani di donne ebree venute al matrimonio, uccisi dai nazisti. Conosco una famiglia veneziana di due persone, i superstiti di una famiglia di sette che erano. Morti a Auschwitz.
Stamane ho telefonato a un amico ebreo di venezia, e mi ha detto "volevo mettere fuori la bandiera di Israele ma poi mi sparano", e io gli ho risposto" e farebbero bene, perché Israele con gli ebrei non c'entra più un cazzo, che oggi è un pese quasi fascista". Alla sua risposta "bisogna comunque essere sionisti " io ho replicato "si deve essere intelligenti"
Ecco, quando si parla dei milioni di morti che il pazzo satanico austriaco ha realizzato si dovrebbe, con intelligenza, stare solo zitti
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky