Originariamente Scritto da
cireno
Malui,Azael, pensa di essere spiritoso. Dice a me che sono patetico perché, a differenza sua non irrido questo giorno con spiritosaggini da stadio, ma lo fa solo per difendersi, perché sa benissimo di aver preso una posizione stronza.[/QUOTE
Te credi di essere furbetto....ma in realtà non lo sei....mi figlia di 10 anni ti da 6 km di stacco.
l'alternativa è che non capisci un cazzo.....e per quel che me ne frega resta un problema tuo.
io non irrido la l'olocausto.....non l'ho mai detto.....irrido la tua ma anche di altri, commozione pelosa.
La irrido perché come ho affermato di avvenimenti drammatici simili ce ne sono stati ancora ed ancora ce ne saranno ancora.
Vi fate il bidet alla coscienza spargendo una lacrimina all'anno......per gli altri 364 ve ne sbattete i coglioni.
Sei standard ..... omologato ...... io sono custom per questo motivo non mi vergogno a dire che la faccenda non mi tange perché so che è nella natura dell'uomo.
Sei come quelli che piangono le vittime del terremoto.....e questa sera....cinema che c'è l'ultima uscita di ficarra e picone.
Evitare questa retorica e patetica situazione non è affar mio......ma un problema vostro.
Ribadisco....vi volo sopra esattamente quanto un B52 volava sopra il Vietnam del nord durante la guerra.......3 milioni di morti......dove cazzo sta il giorno della memoria del Vietnam ? Ed il ruanda ?.....magari te ne vai a comprare l'attrezzetto cinese a pochi euro che viene fatto nei Laogai cinesi.....e poi piangi il 27 gennaio......Patetico! Ma non ti preoccupare......siete la maggioranza.