Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 198
    Forumista esperto
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito Re: Il giorno della memoria

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Diciamoci la verità. Quello che rompe i coglioni, ma sul serio, è la gente che dice “ma gli altri hanno fatto questo”, peggio o meglio che sia. Sinceramente mi sembrate Pierino che, rimproverato dalla maestra, accusa Carletto di essersi messo le dita nel naso.
    Qui non si tratta di privilegiare un morto a un altro, qui si tratta di considerare la persecuzione di un popolo o un’etnia o una comunità religiosa per il solo fatto che questo popolo, o etnìa o comunità religiosa esiste.
    Non si parla solo di campi di sterminio, con tutto quello che comporta, si parla di discriminazione e persecuzione avvenute nei paesi sottomessi o alleati alla Germania nazista. Ragazzini a cui veniva interdetta la scuola, commercianti e professionisti che si vedevano vietata l’attività: cominciava così, e poi la deportazione.
    Chiaro che chi è accecato da un’ideologia distorta si risente quando gli si ricordano gli effetti di quella ideologia.
    Proprio per quello che vogliamo ricordare. Ora e ancora e ancora.
    E se ci dite che vi rompiamo i coglioni, meglio.
    Li rompete male.....molto male.
    Si vuol fare una giornata della memoria ?
    Si sceglie un giorno per ricordare TUTTI I GENOCIDI..... Dagli armeni agli ebrei.....Dai negri africani deportati come schiavi agli indios dell amazonia (cosa che persiste tutt'ora), Si ricordano le vittime dei Khmer Rossi ai 2\3 dei maori sterminati dagli inglesi....posso andare avanti per molte righe.
    Io, ribadisco, penso che comunque un genocidio ci sarà sempre perché è nella natura umana.......ma almeno non avrete fatto la figura del partigiano spudorato come quello di prima che arriva a dire che 7 milioni di ukraini sono morti di fame...pur avendo le pianure più fertili dell'ex unione sovietica del cazzo!
    All I need is love and a M134 minigun

email non funzionante
     Likes dati
    1,067
     Like avuti
    2,741
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    Li rompete male.....molto male.
    Si vuol fare una giornata della memoria ?
    Si sceglie un giorno per ricordare TUTTI I GENOCIDI.....
    No no, noi vogliamo ricordare specificatamente le vittime dell'infame Olocausto nazifascista, diretta e 'naturale' conseguenza del programma di Sansepolcro, delle leggi fascistissime e di quelle razziali.

E tu devi stare muto.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,377
    Mentioned
    2107 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

[QUOTE=Azael;16106380]
    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Malui,Azael, pensa di essere spiritoso. Dice a me che sono patetico perché, a differenza sua non irrido questo giorno con spiritosaggini da stadio, ma lo fa solo per difendersi, perché sa benissimo di aver preso una posizione stronza.[/QUOTE

Te credi di essere furbetto....ma in realtà non lo sei....mi figlia di 10 anni ti da 6 km di stacco.
    l'alternativa è che non capisci un cazzo.....e per quel che me ne frega resta un problema tuo.
    io non irrido la l'olocausto.....non l'ho mai detto.....irrido la tua ma anche di altri, commozione pelosa.
    La irrido perché come ho affermato di avvenimenti drammatici simili ce ne sono stati ancora ed ancora ce ne saranno ancora.
    Vi fate il bidet alla coscienza spargendo una lacrimina all'anno......per gli altri 364 ve ne sbattete i coglioni.
    Sei standard ..... omologato ...... io sono custom per questo motivo non mi vergogno a dire che la faccenda non mi tange perché so che è nella natura dell'uomo.
    Sei come quelli che piangono le vittime del terremoto.....e questa sera....cinema che c'è l'ultima uscita di ficarra e picone.
    Evitare questa retorica e patetica situazione non è affar mio......ma un problema vostro.
    Ribadisco....vi volo sopra esattamente quanto un B52 volava sopra il Vietnam del nord durante la guerra.......3 milioni di morti......dove cazzo sta il giorno della memoria del Vietnam ? Ed il ruanda ?.....magari te ne vai a comprare l'attrezzetto cinese a pochi euro che viene fatto nei Laogai cinesi.....e poi piangi il 27 gennaio......Patetico! Ma non ti preoccupare......siete la maggioranza.

al solito, sei quasi penoso, oltretutto è un commento fascistizzante il tuo, non a casa fazzoletto nero a teschi incrociati Ada de santis ti ha likkato. Perché poi il Vietnema, il Ruanda, i Kmer rossi ecc. non c'entrano un cazzo con la commemorazione della liberazione di Auschwitz. Avresti anche potuto aggiungere i morti di carestia in Ucraina sotto lenin, Baby Yar, le atomiche di Truman, ma averesti solo fatto discorsi sbagliati.
    Ti inalberi sapendo di aver torto, e ti segnalo che a me interessa meno di zero se tua figlia mi da 6 km di stacco. Dubiterei, però, essendo tua figlia...
    Comunque, tu incazzati pure, ma io continuo a pensare che le tue prime risposte all'apertura del thread siano stupide. E adesso magari vai da tua figlia e prova a chiedergli se mi sbaglio: se mi da sei km di stacco avrai una sorpresa...

Insegnamento: se a qualcuno non piace come un altro commemora o festeggia, si gira dall'altra parte e non se ne interessa. Se vuol partecipare, anche a Verona dovrebbe vigere il rispetto per quello che pensano gli altri nell'occasione. Se non lo capisci a te tua figlia di chilometri di distacco te ne da 24
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Forumista esperto
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cani Sciolti Visualizza Messaggio
    No no, noi vogliamo ricordare specificatamente le vittime dell'infame Olocausto nazifascista, diretta e 'naturale' conseguenza del programma di Sansepolcro, delle leggi fascistissime e di quelle razziali.

E tu devi stare muto.
    mavaffacnulo va....

Forumista esperto
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

[QUOTE=cireno;16106622]

al solito, sei penoso. Ti inalberi sapendo di aver torto, e a me interessa meno di zero se tua figlia mi da 6 km di stacco. Dubiterei, però, essendo tua figlia...
    Comunque, tu incazzati pure, ma io continuo a pensare che le tue prime risposte all'apertura del thread siano stupide. E adesso magari vai da tua figlia e prova a chiedergli se mi sbaglio: se mi da sei km di stacco avrai una sorpresa...

Insegnamento: se a qualcuno non piace come un altro commemora o festeggia, si gira dall'altra parte e non se ne interessa. Se vuol partecipare, anche a Verona dovrebbe vigere il rispetto per quello che pensano gli altri nell'occasione. Se non lo capisci a te tua figlia di chilometri di distacco te ne da 24
    Persisti a sublimare la tua pateticità.....ribadisco....non me ne frega un cazzo.
    Sei solo il passatempo di una giornata noiosa in ufficio.

Forumista esperto
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Cani Sciolti Visualizza Messaggio

E tu devi stare muto.
    intanto,coglione,tu non fai star muto nessuno.

e seconda cosa,le tue farneticazioni da infame quale sei testimoniano che fai un uso politico dei morti,quindi non te ne frega proprio un cazzo dei morti.

io ti mando a farti fottere,e tu devi stare muto.

email non funzionante
     Likes dati
    1,067
     Like avuti
    2,741
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

al solito, sei penoso, oltretutto è un commento fascistizzante il tuo, non a casa fazzoletto nero a teschi incrociati Ada de sanctis ti ha likkato. Perché poi il Vietnema, il Ruanda, i Kmer rossi ecc. non c'entrano un cazzo con la commemorazione della liberazione di Auschwitz. Avresti anche potuto aggiungere i morti di carestia in Ucraina sotto lenin, Baby Yar, le atomiche di Truman, ma averesti solo fatto discorsi sbagliati.
    Ti inalberi sapendo di aver torto, e ti segnalo che a me interessa meno di zero se tua figlia mi da 6 km di stacco. Dubiterei, però, essendo tua figlia...

Più che altro l'unico che cerca di farsi "il bidet alla coscienza" è proprio lui, tra ridicole falsificazioni storiche e citazioni completamente decontestualizzate di fatti magari realmente avvenuti ma del tutto irrilevanti ai fini della storia italiana (i maori, i tutsi...e 'sti cazzi??).

Semplicemente ridicolo poi, alla luce delle decine di post gesticolanti, affannati e stizziti nei quali cerca comicamente di ridimensionare l'infamia nazifascista, quando afferma: "la faccenda non mi tange". Lol!!

email non funzionante
     Likes dati
    1,067
     Like avuti
    2,741
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adl122 Visualizza Messaggio

e seconda cosa,le tue farneticazioni da infame quale sei testimoniano che fai un uso politico dei morti,quindi non te ne frega proprio un cazzo dei morti.

Uè uè, pulcinella, datti una calmata e prendi fiato...ti percepisco poco lucido. Troppe birre alla sala slot??

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,377
    Mentioned
    2107 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

[QUOTE=Azael;16106633]
    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio

Persisti a sublimare la tua pateticità.....ribadisco....non me ne frega un cazzo.
    Sei solo il passatempo di una giornata noiosa in ufficio.

ho modificato il mio post. Complimenti per come lavori in ufficio.
    Quando vai a casa, dopo aver dato una carezza a tua figlia, ripensaci. E siccome forse non sei stupido come in certe occasione vuoi apparire, ti renderai conto che ho ragione io.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,377
    Mentioned
    2107 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Adl122 Visualizza Messaggio

però noto una forte contraddizione: lui deve star muto e tu invece dici che non ti deve dire di star muto. Come si concilia?

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima