Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9181920 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 198
    iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,109
     Like avuti
    44,111
    Mentioned
    3700 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Predefinito Re: Il giorno della memoria

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Se Mahatma Gandhi l'avesse pensata come te l'India sarebbe ancora britannica.
    Ma evidentemente un muso nero indiano ha più palle di un fiero rappresentante della razza ariana.
    Un "muso nero indiano" che - en passant - nutriva un'ammirazione incondizionata per Adolf Hitler.
    Per rispondere alla tua provocazione: dall'entrata in vigore dell'aggravante sul "negazionismo" ho già tenuto tre conferenze e sto preparando la quarta, del forum me ne frego.... anche perché ho promesso ai moderatori che non avrei più toccato certe questioni.
    Qua non sarei solo io a rischiare una "denuncia democratica" e non ho mai chiesto a nessuno di combattere le mie battaglie.... ci mancherebbe.
    Ergo vattene affanculo.... omuncolo della minchia.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Antonio Caracciolo è un ricercatore e un professore universitario visto che tiene corsi alla Sapienza sulla filosofia del diritto (materia d'esame) e tu resti il nulla permeato da crassa ignoranza e supponenza senza limiti.
    Nel suo ambito - la filosofia del diritto - si è limitato ad esprimere un parere sulla libertà di ricerca storica ed è stato attaccato, infangato e ha visto minacciato il suo posto di lavoro, stessa cosa per il prof. Odifreddi che non è certamente uno storico.
    Gli storici - e ce ne sono - che osassero porre dubbi verrebbero immediatamente azzittiti con richieste di enucleamento immediato dal corpo docente.... anche loro "tengono famiglia" e quindi si limitano a riportare ciò che è consentito senza fare - o farsi - domande scomode, questo è quanto.... e non saranno i tuoi sofismi d'accatto a cambiare la situazione.

Anch'io ho tenuto corsi e conferenze su tema storico insieme al Prof. Germanà Di Stefano (professore vero e storico vero), ma non mi sono mai autoincensato con titoli e riconoscimenti che non ho mai conseguito.
    Antonio Caracciolo è un ricercatore.
    Nulla vieta ad un ricercatore di tenere corsi e conferenze, ma questo non fa di lui un professore.
    Anche Roberto Falcao ha tenuto dei corsi e delle conferenze sulla tenuta fisica del calciatore, ma questo non fa di lui un professore di educazione fisica o un biologo.

Stai facendo sfoggio di superficialità.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,109
     Like avuti
    44,111
    Mentioned
    3700 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Anch'io ho tenuto corsi e conferenze su tema storico insieme al Prof. Germanà Di Stefano (professore vero e storico vero), ma non mi sono mai autoincensato con titoli e riconoscimenti che non ho mai conseguito.
    Nulla vieta ad un ricercatore di tenere corsi e conferenze, ma questo non fa di lui un professore.
    Anche Roberto Falcao ha tenuto dei corsi e delle conferenze sulla tenuta fisica del calciatore, ma questo non fa di lui un professore di educazione fisica o un biologo.

...ma cosa stai dicendo... il prof. Antonio Caracciolo è DOCENTE ordinario di Filosofia del Diritto alla facoltà di Scienze Politiche dell'Università "La Sapienza" di Roma.
    È un professore universitario e - limitatamente al suo ambito - ha espresso un parere sulla libertà di ricerca storica.... la ministra Gelmini ha chiesto il suo licenziamento.

Stai facendo sfoggio di ignoranza e supponenza.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Un "muso nero indiano" che - en passant - nutriva un'ammirazione incondizionata per Adolf Hitler.
    Per rispondere alla tua provocazione: dall'entrata in vigore dell'aggravante sul "negazionismo" ho già tenuto tre conferenze e sto preparando la quarta, del forum me ne frego.... anche perché ho promesso ai moderatori che non avrei più toccato certe questioni.
    Qua non sarei solo io a rischiare una "denuncia democratica" e non ho mai chiesto a nessuno di combattere le mie battaglie.... ci mancherebbe.
    Ergo vattene affanculo.... omuncolo della minchia.

Il muso nero indiano però aveva davvero fede nelle sue idee.
    E non ha esitato ad affrontare rischi e sacrifici per divulgarle.
    Tu ti sei limitato a scappare (tutte le volte che i tuoi puerili bluff vengono scoperti) ed insultare.
    Fai pure, le esibizioni di scurrilità degli esseri inferiori non hanno alcun peso per chi ha più volte dimostrato di poterli sistematicamente smentire e demolire.

Morte al cristianesimo! ⨁
     Likes dati
    3,119
     Like avuti
    7,965
    Mentioned
    415 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da charles bukowski Visualizza Messaggio
    un giorno arriverai a 18 kg
    14, non sbagliamoci!
    Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.

F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,109
     Like avuti
    44,111
    Mentioned
    3700 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Il muso nero indiano però aveva davvero fede nelle sue idee.
    E non ha esitato ad affrontare rischi e sacrifici per divulgarle.
    Tu ti sei limitato a scappare (tutte le volte che i tuoi puerili bluff vengono scoperti) ed insultare.
    Fai pure, le esibizioni di scurrilità degli esseri inferiori non hanno alcun peso per chi ha più volte dimostrato di poterli sistematicamente smentire e demolire.
    Scappare davanti a te??? ma per piacere, chi leggeva quella discussione nella quale ti intrufolavi parlando di tuo nonno e di aria fritta ti aveva ben inquadrato... "ignorare l'ignorante" era la parola d'ordine, tu venivi semplicemente ignorato come un bambino di tre anni che vuole "dire la sua" in un simposio di ingegneria applicata alle costruzioni, sembravi solo lo scemo del villaggio che guardava un aereo in cielo e cercava di prenderlo con la mano.
    Ignorarti era un modo per esprimere pietà, ma la tua autoreferenzialità - tipica degli ottusi - non ti ha permesso di comprenderlo.
    Ho avuto interlocutori serissimi e preparati (The Meroving ad esempio) con i quali ho discusso per anni, tu hai dimostrato di essere il nulla e di non avere la preparazione sufficiente per poter discutere dell'argomento in questione e quindi non meritavi la minima considerazione.

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano.
    Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
    Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi.
    Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista.
    Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare
    Hai omesso di citare l'anno in cui questa poesiola fu composta, ma perlomeno hai evitato di attribuirla a Brecht...bravo: solitamente chi fa copia/incolla di tale componimento ignora chi fu il vero autore.
    Ti suggerirei di aggiornarla, al 2017:
    Prima andarono a rubare dalla mia vicina
    e non dissi niente perché non era toccato a me;
    poi stuprarono la figlia del mio collega
    e non dissi nulla perché non era mia figlia
    Infine, quando mi massacrarono di botte per derubarmi
    non c'era più nessuno a protestare.

Sai com'è: ho sempre provato tenerezza per quei vecchietti che rammentano alla perfezione accadimenti di 70 anni fa e passa...e nel contempo non si ricordano nemmeno cosa abbiano mangiato due ore prima per colazione.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Antonio Caracciolo è un ricercatore e un professore universitario visto che tiene corsi alla Sapienza sulla filosofia del diritto (materia d'esame) e tu resti il nulla permeato da crassa ignoranza e supponenza senza limiti.
    Nel suo ambito - la filosofia del diritto - si è limitato ad esprimere un parere sulla libertà di ricerca storica ed è stato attaccato, infangato e ha visto minacciato il suo posto di lavoro, stessa cosa per il prof. Odifreddi che non è certamente uno storico.
    Gli storici - e ce ne sono - che osassero porre dubbi verrebbero immediatamente azzittiti con richieste di enucleamento immediato dal corpo docente.... anche loro "tengono famiglia" e quindi si limitano a riportare ciò che è consentito senza fare - o farsi - domande scomode, questo è quanto.... e non saranno i tuoi sofismi d'accatto a cambiare la situazione.
    Caracciolo è semplicemente una persona, una persona può dire quello che vuole anche che la luna è quadrata e il sole brucia perché è fatto di carbone.
    I numeri sono stati trovati nei reperti trovati nel campo di concentramento di Auschwitz e degli altri campi, registri, oggetti personali, documenti eccc

Qui sopra un vostro camerata ha scritto che molti prigionieri di Auschwitz sapendo che stavano arrivando i russi preferirono fuggire insieme ai soldati nazisti. Una fregnaccia colossale, perché furono i soldati del campo a trasferire oltre 50.000 prigionieri in altri campi prima che arrivassero i russi, che infatti ad Auschwitz nel trovarono circa 8000.
    Di quei 50.000 che trasferirono oltre la metà mori per strada, questa è storia non fregnacce
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Bene, visto che Antonio Caracciolo è un professore indicami quale cattedra gli è stata riconosciuta.

P.S.: Professore e docente non sono sinonimi.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,109
     Like avuti
    44,111
    Mentioned
    3700 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

(...)
    E' lo stesso Caracciolo ad autodefinirsi "Professore allegato".
    Ma tale riconoscimento non gli è mai stato ufficialmente conferito o riconosciuto.
    (...)

la supponenza di Fiume Sand Creek non ha limiti... Antonio Caracciolo - secondo questo buffa caricatura di ominide - non sarebbe un professore universitario..... l'untermensch permeato di idiozia dovrebbe spiegarlo agli studenti della facoltà che seguono il corso e che danno l'esame di Filosofia del Diritto... il professor Caracciolo - secondo il dermestide che infesta il forum - si fregia di un titolo che non ha... ovviamente ha fregato anche l'università che lo definisce "docente" e persino l'allora ministro dell'istruzione.... che aveva dichiarato che certi "soggetti" non dovrebbero insegnare.

fonte dello screenshot: http://www.spsc.uniroma1.it/sites/de...2014-15(1).pdf

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9181920 UltimaUltima