e chi non ne ha?
chi ne ha di esagerati si fa bannare, gli altri se la cavano alla meno peggio
nella vita reale è più o meno lo stesso


e chi non ne ha?
chi ne ha di esagerati si fa bannare, gli altri se la cavano alla meno peggio
nella vita reale è più o meno lo stesso
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione