Re: ...e allora Mussolini?
E la mistica fasciasta cosa cavolo ha a che fare con tutto cio'?
Forse la mistica nazista ha un senso, seppure infame.
Ma la mistica fascsia, è pure priva di senso , in senso assoluto.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
Sono stati scritti molto tempo dopo, ogni evangelista ci metteva del suo
Già. Proprio per questo si evidenziano certe contraddizioni di non secondaria importanza. Non preoccuparti, ci sono sempre i santoni nostrani che riescono a far quadrare abilmente il cerchio... :nodding: :drinky:
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Senza contare la frase sulla macina al collo.
Gesù giustifica o auspica il suicidio dei pedofili?
No, evidentemente.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Sarai "credente" in qualcosa, ma di sicuro non nel cattolicesimo.
Detto da te, mi tranquillizza, mi eleva perfino.
:)
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patrisha
E la mistica fasciasta cosa cavolo ha a che fare con tutto cio'?
Forse la mistica nazista ha un senso, seppure infame.
Ma la mistica fascsia, è pure priva di senso , in senso assoluto.
La mistica di Patrisha invece è la più sensata al mondo mi dicono.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patrisha
Detto da te, mi tranquillizza, mi eleva perfino.
:)
Io non so chi tu sia, ma quello che finora hai espresso è molto lontano dal Cattolicesimo.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Già. Proprio per questo si evidenziano certe contraddizioni di non secondaria importanza. Non preoccuparti, ci sono sempre i santoni nostrani che riescono a far quadrare abilmente il cerchio... :nodding: :drinky:
Mi paiono tali e quali a Tom Cruise che parla di Xenu e Khomeini che parla di Maometto e Allah. Anche loro si dicono "l'unica vera religione".
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Io non so chi tu sia, ma quello che finora hai espresso è molto lontano dal Cattolicesimo.
Quindi don Gallo non era un prete cattolico?
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Certo che funziona così, @
mary ann. Quella cattolica è una Fede e si è cattolici perché si aderisce a questa Fede. Si può peccare rimanendo cattolici, tranne nei casi di scisma, eresia ed apostasia. Ciò non toglie che il cattolico che ha peccato mortalmente abbia il dovere morale di pentirsi, emendarsi e perfezionare la propria vita spirituale. Giustificare significa approvare moralmente determinati comportamenti ed io non ho scritto nulla del genere.
Cattolici ante concilio vaticano 2, quelli doc mi raccomando, meglio ancora se levebvriani...... :D :drinky:
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
No, evidentemente.
Questo lo dici tu.
Perchè Gesu dice esattamente il contrario.
-Chi da' scandalo a uno di questi piccoli, prenda una macina , se la leghi al collo, e si butti nel mare.