Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Ma non ci sono difficoltà con la scrittura? :hmmml: :drinky:
Ti rispondo io, che ci ho provato ;).
Hanno un alfabeto di minuscole e maiuscole, come noi...
Insomma, è un po' un casino...
Abbiamo deciso di saltare a piè pari il maiuscolo, e in minuscolo qualcosa sto cominciando a scarabocchiare :).
Non è impossibile, ma bisogna essere fortemente motivati....
Non è l'inglese, ne' lo spagnolo....
Tutta un'altra pasta.
L'unica cosa positiva, e' che omettono l'uso del verbo essere.
IO studente....IO bella....Io simpatica...:D
Facilita, un po'.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patrisha
Non capisco come si possa conciliare il credo in una dottrina politica che incita all'odio razziale, quando il messaggio evangelico dice (e lo ripeto per l'ennesima volta) di amare il prossimo , quanto se stessi.
Evidentemente chi mistifica tale messaggio, non si ama, si odia, trasuda odio.Verso se stesso, e verso gli altri.
La conciliabilità con il fascismo è solo pura e semplice mistificazione. La mistica fascista non può essere compatibile con il vangelo e chi lo afferma è solo un mentitore. :ekkekazzo: :drinky:
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patrisha
Ti rispondo io, che ci ho provato ;).
Hanno un alfabeto di minuscole e maiuscole, come noi...
Insomma, è un po' un casino...
Abbiamo deciso di saltare a piè pari il maiuscolo, e in minuscolo qualcosa sto cominciando a scarabocchiare :).
Non è impossibile, ma bisogna essere fortemente motivati....
Non è l'inglese, ne' lo spagnolo....
Tutta un'altra pasta.
L'unica cosa positiva, e' che omettono l'uso del verbo essere.
IO studente....IO bella....Io simpatica...:D
Facilita, un po'.
Quindi non ci sono nemmeno i diversi modi e tempi di questo verbo? :) :drinky:
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patrisha
Ti rispondo io, che ci ho provato ;).
Hanno un alfabeto di minuscole e maiuscole, come noi...
Insomma, è un po' un casino...
Abbiamo deciso di saltare a piè pari il maiuscolo, e in minuscolo qualcosa sto cominciando a scarabocchiare :).
Non è impossibile, ma bisogna essere fortemente motivati....
Non è l'inglese, ne' lo spagnolo....
Tutta un'altra pasta.
L'unica cosa positiva, e' che omettono l'uso del verbo essere.
IO studente....IO bella....Io simpatica...:D
Facilita, un po'.
Patrisha, se ti va, compra questo libro, è scritto molto bene. Costa 24 euro.
http://www.campedel.it/images/max/203205.JPG
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
esattamente..ai nostri amici anticlericali e materialisti sfuggiva forse il passaggio basilare della penitenza e della remissione dei peccati...rese con efficacia e maestria in quell'opera caravvaggesca...
Io però la lacrima non l'ho vista... :hmmml: :drinky:
Re: ...e allora Mussolini?
Ma infatti.
E una contraddizione in termini.
Una dottrina laica che predica l'odio affiancata . peggio, amalgamata a una fede religiosa che predica amore.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
Il mondo che sognano i cattolici tradizionalisti fascisti: un solo duce, niente dissenso, una sola religione, nessuna religione diversa tollerata pubblicamente, abolizione del divorzio, reato di omosessualità, reato di adulterio. Peggio degli islamici!
Che dopo, come tanti altri cattolici, non sono meno trasgressori di quelli che condannano. :nodding: :drinky:
http://www.atuttadestra.net/wp-conte...1/images-2.jpg
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Fra due persone con gravi disturbi mentali e' possibile dire chi e' meglio e chi e' peggio? Non sono come gli islamici solo perche' col risorgimento ci siamo liberati di tutte le
corbellerie che vanno a cianciare.
W IL LIBERALISMO (quello vero di Malagodi, l'unico che ha votato contro il rinnovo dei Lateranensi).
Una bella triplice... :ekkekazzo: :drinky:
http://i.ebayimg.com/images/i/391134...-1/s-l1000.jpg
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Ma non ci sono difficoltà con la scrittura? :hmmml: :drinky:
Alfabeto russo.
http://www.yocorse.in.ua/wp-content/...-i-russkij.jpg
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
però rimane l'intolleranza religiosa (gli islamici hanno la tassa) e il divieto di divorziare a chi non è cattolico (gli islamici hanno il divorzio). Quindi siete peggio dell'isis come ideologia
ovvio.