Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Eh chiaro. La discriminazione per voi è tale solo se il "discriminato" è allogeno o culattone.
Che risposta idiota. Ho dato spiegazioni, ma evidentemente non sai entrare nel merito. :ekkekazzo: :drinky:
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Esiste una legge che dà loro la priorità?
Ma infatti, non sta nemmeno rendendosi conto di quello che scrive... :nonow: :drinky:
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Ma vaffanbrodo, sto parlando di dati e situazioni concrete. Torna dal tuo confessore. :D :drinky:
.......
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
No. Anche perché hai scritto una falsità. Magari quella era la prassi dei sovietici in Russia, in Ucraina, nei paesi baltici, in Polonia, in Ungheria, in Romania, in Bulgaria...non degli italiani, che infatti resero la Libia un paese ben più prospero di quello che era prima, costruendo strade, acquedotti, ospedali, scuole e città. Come del resto fecero anche in Somalia, in Eritrea e in Etiopia. Chissà come mai gli italiani nelle terre che hanno colonizzato vengono rimpianti, mentre invece i sovietici no.
Quindi gli italiani hanno occupato i suddetti paesi per aiutare alla popolazione locale? Ho letto alcuni articoli.
"La popolazione libica fu decimata nei campi di concentramento, con marce di morte nel deserto e con le armi chimiche usate anche contro i civili".
"I veri barbari siamo noi", scrisse a suo tempo il giornale socialista "Avanti."
"Un ruolo molto importante gli Alpini hanno svolto nella guerra d’annientamento contro l’impero etiopico (1935-1936).
Proprio per questa guerra fu costituita il 31 dicembre del 1935 la divisione alpina „Pusteria“, che infanga ancora oggi il buon nome della valle.
In questa guerra l’Italia fece uso delle armi chimiche in quantità mai viste anche contro i civili.
Le truppe italiane non fecero quasi mai prigionieri.
Anche gli Alpini parteciparono alle uccisioni di massa della nobiltà etiope e dei religiosi cristiani.
Soltanto nella città sacra di Debre Libanos furono uccisi circa 2000 tra preti e monaci.
La Divisione Pusteria partecipò alle battaglie cruente di Tigrai, Amba Aradan, Amba Alagi e Tembien ed ai massacri di Mai Ceu e al lago Ashangi.
I massacri continuarono anche dopo la fine ufficiale della guerra."
"Il comportamento degli Alpini in questi paese balcanici non era meno crudele che in Etiopia.
Interi paesi furono bruciati, persone sospette torturate ed uccise."
Tutto l'articolo:
ALPINI ITALIANI ? ECCO ANCHE COSA SONO. ? MLNV-NEWS
E ancora.
La sporca guerra di Libia (1911-1931)
E ancora. Di quale crimine vennero accusate le persone che vedi nella foto?
http://mlnv.org/news/wp-content/uplo...-italienne.jpg
Ci sono anche altre foto, ma sono molto crudeli, non mi va di postarle.
Ti va di lasciare un commento?
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Ma vaffanbrodo, sto parlando di dati e situazioni concrete. Torna dal tuo confessore. :D :drinky:
Conosci il mio confessore ? Strano tu non sei di Roma, come fai a conoscerlo, poi un ateo come te non si confessa .
Re: ...e allora Mussolini?
Una domanda seria per i cattolici ( @Giò , @Ucci Do): qual è la posizione della chiesa cattolica sugli ermafroditi (quelli che a Napoli chiamavano "femminielli")? Devono scegliere un sesso o seguire quello che è più "evidente" (aspetto esterno, sviluppo di un genitale rispetto all'altro, ecc.)? Possono sposarsi in chiesa? I dottori della chiesa come san Tommaso hanno espresso un'opinione su di essi (che sono sempre esistiti ovviamente)?
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
se vuoi che ti metta in ignore per liberarti di lei, ricordale che è "figlia di suo nonno e nipote di sé stessa". :D Ti lascerà in pace
Cos'è 'sta roba? Ada non mi ha mai detto niente di tutto ciò... :eek: :drinky:
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Conosci il mio confessore ? Strano tu non sei di Roma, come fai a conoscerlo, poi un ateo come te non si confessa .
Ahahahah, sai benissimo chi intendo con il tuo "confessore"... :D :drinky:
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Cos'è 'sta roba? Ada non mi ha mai detto niente di tutto ciò... :eek: :drinky:
storie del Bar, Flenzi e gli altri lo sanno da anni, quando l'ho scoperto Ada m'ha fatto pure bannare
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Cos'è 'sta roba? Ada non mi ha mai detto niente di tutto ciò... :eek: :drinky:
Lars è in ignore , che ti ha detto quel chiacchierone impostore , che se ne inventa di tutti i colori ?