Pagina 167 di 212 PrimaPrima ... 67117157166167168177 ... UltimaUltima
Risultati da 1,661 a 1,670 di 2113

Discussione: ...e allora Mussolini?

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,540
     Like avuti
    9,460
    Mentioned
    494 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Re: ...e allora Mussolini?

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    ha rotto i maroni al bar durante la sua faida col Bar... e altrove...
    Ah, sì, mi pareva ricordare che frequentasse un bar...
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    All'epoca non c'ero. E tu? Credo di no. Per cui la domanda è: dovremmo fidarci di chi la storia l'ha scritta? Ovvero, la storia vista e raccontata dai vincitori? Sai quanto debole si sia dimostrata, in alcune situazioni quella stessa storia?
    Spiegami sto post , evidentemente non ti capisco .
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ah, sì, mi pareva ricordare che frequentasse un bar...
    Lars può dire tutto quello che vuole io le sue cavolate non le leggo , perciò non posso risponderti e neanche mi interessa, ma noto che sei diventato peggio di una vecchia zitella ... fai l'uomo invece di fare le solite stupide chiacchiere .

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ma come fai a sapere tutte queste cose di Ada? Devi avere una certa confidenza. Buon pro te ne venga...
    Non do confidenza a certe persone , questo è uno che dice sempre che se va , che ha non so quanti cloni e tu gli dai anche retta , sei ridotto male ....

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

​Vi saluto , quando non sanno che rispondere si va verso chiacchiere stupide ed inutili . Buona serata !!

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Ti rispondo per quel che penso io.

Gli ermafroditi, coloro cioè nati con una disfunzione fisica degli organi genital per cui morfologicamente appartengono ai due sessi per il fatto che hanno entrambi gli organi genitali (differentemente dai transessuali), geneticamente saranno uomini o donne e di conseguenza agiranno e dovranno essere trattati.

Se poi vogliono esser trattati da ermafroditi dovranno anche fare i conti con le implicazioni che la confusione tra gli ambiti maschili e femminili, nel loro caso, comporterà.

Certo è che se un uomo pretende di essere donna perchè mi dice che per uno scherzo della natura ha anche una vagina nella schiena (per dire) più che interessarsi di quale sia la posizione della Chiesa io mi rivolgerei ai freakshow.
    Essere ermafroditi non è una scelta (come secondo voi essere gay, con tutta la storia del gay da curare, come il trans ecc.).
    Se l'ermafrodito con gene femminile e aspetto femminile ha però anche un organo maschile, per la chiesa è donna.
    Quindi il prete può sposare un ermafrodito inclinante al genere femminile con cromosoma XX, con un uomo, o tale persona è un inferiore da escludere?
    Se così è, la chiesa è razzista ed escludente contro una persona sana di mente che non ha alcuna colpa.
    La battuta sui freak show è indegna di un cristiano cattolico, al massimo me la sarei aspettata da un noto finto cattolico un tempo moderatore di Cattolici romani

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Non do confidenza a certe persone , questo è uno che dice sempre che se va , che ha non so quanti cloni e tu gli dai anche retta , sei ridotto male ....
    Io ne ho solo uno di clone, e l'ho usato per scrivere tre post quando ero bannato. Ditelo alla signora nazifascista

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Aspetta, dimmi almeno questo. Tutto quello che ho letto nei suddetti articoli è falso?
    Non tutto ovviamente, ma gran parte delle cose che vi sono scritte sono riportate in modo falso o tendenzioso.
    Ad esempio, ti parla dei campi di concentramento allestiti dagli italiani in Libia durante la repressione della guerriglia anti-italiana: è vero che vi furono, ma viene omesso che tali campi di concentramento furono istituiti perché i ribelli senussiti tendevano a nascondersi nei villaggi in mezzo alla popolazione locale (che spesso e volentieri li proteggeva e li spalleggiava) e per evitare di dover massacrare indistintamente civili e combattenti, per quanto quest'ultimi fossero perlopiù irregolari, li si volle separare, mettendo gli indigeni in questi campi. Spesso le condizioni dei campi di concentramento erano pessime per mancanza di mezzi da parte italiana e questo provocò diverse epidemie interne o carenza di alimenti. Non si trattò di campi di sterminio né l'intento era quello di affamare deliberatamente la popolazione locale.
    Altro esempio è quello dell'impiego di armi chimiche da parte italiana durante la guerra d'Etiopia: è vero che furono usate, ma si omette di dire che a tali armi si ricorse (sbagliando, sia chiaro, dato che il loro uso era vietato dal diritto bellico internazionale all'epoca vigente, nonostante anche altre potenze le avessero utilizzate) per ritorsione contro i metodi abissini (ci furono casi di evirazione dei prigionieri di guerra e di uso dei proiettili con un effetto analogo o identico ai dum dum, entrambe pratiche vietate) e che l'uso di queste armi fu circoscritto e del tutto ininfluente per l'esito delle operazioni belliche.
    Ulteriore esempio che ti posso fare è quello su Debra Libanos: è vero che gli italiani eliminarono fisicamente gran parte delle persone presenti in quel monastero (Graziani era stato vittima di un attentato da parte della guerriglia anti-italiana), ma si omette di dire che al suo interno erano state trovate numerose volte armi da combattimento il cui uso era proibito (la guerra era già finita: secondo quanto stabilito dall'occupante italiano, tutti avrebbero dovuto consegnare le armi e chiunque fosse stato trovato indebitamente in possesso di un'arma sarebbe stato fucilato) e più volte si era intimato ai monaci di non dare rifugio ai ribelli.
    Oppure, nel caso dei villaggi bruciati, si omette di dire che gli italiani, ogni volta, intimavano preventivamente a quei villaggi la cessazione di atteggiamenti di ostilità bellica o di cooperazione con i ribelli, offrendo in cambio ampia clemenza.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    senza tirare in ballo comunisti e nazisti (che sono nell'ordine di svariati milioni) già solo la guerra del vietnam ha fatto più vittime dell'inquisizione intera in 500 anni.

Come ha detto il grande Trump, non tanto tempo fa,

Donald Trump, when asked about Vladimir Putin, says US isn't 'so innocent': Monday morning briefing

ma se questo tuo post e' per giustificare i delitti della chiesa, da parte tua e' un disrispetto alla dignita' umana. (chi ti ha dato il link sono fascisti dichiarati e se si applicasse il loro credo non avrebbero nemmeno il diritto di parlare).

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Più che altro è la risposta che denota la tua profonda e crassa ignoranza sulla questione.
    Fino a prova del contrario, le mie affermazioni sono state ampiamente dimostrate dalle cifre che ho postato in merito all'assegnazione degli alloggi. Io poi non ho scritto da nessuna parte che esiste una legge che esplicitamente esclude gli italiani dall'assegnazione delle case popolari: è solo una paraculata dialettica tua e di Raimondino per non ammettere che NEI FATTI i criteri attualmente vigenti favoriscono gli immigrati residenti nel nostro paese. Infatti non esistono norme che stabiliscono una priorità degli italiani su coloro che non hanno la cittadinanza del nostro paese. Per voi sarà giusto così, ma per noi non lo è.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Pagina 167 di 212 PrimaPrima ... 67117157166167168177 ... UltimaUltima