Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

diciamoci la verità @Miles senza voler tirare anche in ballo @Triangolo nero : i polacchi credono nella questione di Katyn di poter spillare quattrini stile fratelli maggiori. Perchè se dall'altro lato (per me so tutti slavi per quanto si vogliano considerare differenti) potrebbero pure obiettare ehhhhh ma Pilsudski quanti ufficiali nostri ha fatto seccare?Questi credono di poter trasformare in un bancomat l'avversario come fece la Germania con la piu grande demograzzzia del medioriente: e sord

Non mi ricordo chi scrisse che la Polonia sarebbe stata l'alleato perfetto del III Reich ma per sua sfortuna si trovava proprio in Polonia.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

tu e @Miles c'eravate a una festa del VFS tipo un 12 anni fa dove si abbracciarono amorevolmente polacchi e tedeschi?Nun ereme cazz di dividerli.............

Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.