Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ah, dici che la preferenza per gli allogeni nell'assegnazione di case popolari rientri nell'interesse di classe fascista?
Indovina un po' chi era il segretario dell'epoca...
Evidentemente, lo sei più tu di me visto che credi ad una grande congiura clericofasciostragistamafiomassonicoatlantista.
Non ho certo detto che è una direzione nuova.
Ribadisco: dove Montanelli ha scritto di averci avuto rapporti sessuali? Peraltro, da quanto mi risulta, la suddetta aveva 14 anni, che all'epoca era già un'età in cui ci si poteva sposare.
Se dovessi parlarne, la tua discussione avrebbe un milione di pagine...
Perché è un Santo Padre e Dottore della Chiesa, fondata direttamente da Cristo, il cui Vicario è Pietro.
Questa è l'interpretazione che dai, arbitrariamente, tu. La Chiesa, che è stata fondata da Cristo in persona, insegna il contrario: Cristo ha fatto risparmiare l'adultera dalla lapidazione perché sinceramente pentita del suo peccato. Ma da qui a concluderne che la pena capitale sia sempre e comunque immorale ce ne passa, eccome.
Sei un prete per caso? Un teologo? Un esegeta biblico? Non mi pare proprio. Ed io ti dico che non c'hai capito proprio nulla!
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).