«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Nei fatti, sì.
Ra-immondo, a differenza tua, non saprei dirti chi siano stati i veri responsabili: potrebbero essere stati agenti dei servizi segreti italiani o stranieri. Potrebbero essere stati alcuni ambienti dell'estrema sinistra, troppo frettolosamente esclusi (non mi riferisco agli anarchici). E' molto probabile che mai lo sapremo. Resta il fatto che chi allora venne accusato di quei fatti non c'entrava nulla e venne messo in mezzo solo per dare una momentanea verità di comodo, tesa a dare un capro espiatorio.
Io no di certo, visto che questi sono fatti che i "neofascisti" hanno sempre denunciato con ben più lungimiranza di tanti altri ambienti politici.
Perché svii e non rispondi alla domanda? E perché tralasci disinvoltamente il fatto che, all'epoca, a 14 anni una donna già poteva sposarsi?
Anche se tu non ci credi, Gesù Cristo è il figlio di Dio ed il figlio di Dio sa tutto.
Certo che c'è bisogno, altrimenti Cristo non avrebbe fondato la Chiesa e non avrebbe affidato a Pietro e ai suoi successori il compito di guidare i fedeli nell'apprendimento e nella comprensione della Fede.
Va bene, citami il post dove io scrivo che non è vero che gli immigrati clandestini hanno dei voucher a disposizione in taluni casi.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).