When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Giò
Una domanda: perché andare a occupare altri paesi invece di impegnarsi a costruire un futuro migliore per italiani in Italia?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

@Giò
Ho letto con molto interesse questo articolo.
Il caso Libia e le responsabilità storiche dell’Italia -
See more at: Il caso Libia e le responsabilità storiche dell?Italia | StampToscana
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Vero Triangolo nero , ma i tedeschi erano nostri alleati , certo non vado fiera del tradimento che il re con l'8 settembre ha attuato , mettendo inoltre i pericolo tutta la nazione , dobbiamo ringraziare i Savoia , ringraziarli per la guerra civile e ringraziarli anche se i partigiani Rossi hanno fatto crimini inenarrabili fino ad oggi nascosti dai nostri politici .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ti ringrazio Triangolo nero , per questo sono in ignore list... sono stanca di confutare ogni volta le loro ridicole menzogne , basta vedere da chi vengono per capire che sono degli insulsi ipocriti bugiardi .Ossessionati è dire poco , Lars mi ha scritto più di 5 pvt chiedfendomi di tutto e di più , non conoscendolo gli ho dato spiegazioni eppure continua ad insultarmi insieme ai suoi amici di merende , ma ormai sappiamo chi sono ......li conoscono tutti per quel che valgono .NIENTE!!!
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()