Credo nell'Età dell'Oro da riconquistarsi tramite l'Illuminazione della nostra coscienza..del Sé..dell'Atman..
Credo che se ciò non mi riuscirà..sarò reincarnato per tentare di nuovo..e poi di nuovo e ancora..
Questo credo..
Ciò che invece so...è la percezione di me stesso..sempre uguale..indubitabile..fondamento della mia vita e di ciò che esiste..l'Essere..Sole interiore che ci illumina la Via..




Rispondi Citando
questa e' meglio dell'originale.
