





ANASTASIA: Cuor non dirmi no












Perché come al solito vale il "primum vivere". Non si ha nulla da raccontare se non si vive, se non si è esseri incarnati nella propria natura e se non si incarna l'ideale stesso a cui si vuol tendere. Solo allora si ha davvero qualcosa da dire o meglio ancora da tramandare ai posteri su se stessi.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

