Anche io una per territorio a parte turris libisonis e olbia con 2
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

In realtà i bizantini hanno una situazione di partenza prestabilita, 10 navi di cui 3
ormeggiate nel porto della capitale e le altre una per ciascuno dei 7 territori
Per non creare uno squilibrio (stavolta a vantaggio dei Germanici) ho appena modificato il regolamento stabilendo una situazione iniziale definita anche per i Longobardi senza accesso al mare, che è speculare: 3 torri d'assedio dislocate nella capitale, le altre in ciascuno dei 7 territori
Solo i Longobardi con sbocco al mare godono di una minima libertà iniziale, anche se pure loro devono rispettare dei paletti (almeno 2 torri d'assedio devono essere nella capitale, e nessun altro territorio può averne più di una). In ogni caso @Flaviogiulio @Traiano @i-alca e @occidentale ci devono dire dove sono ormeggiate inizialmente le loro navi e dove si trovano le loro 5 torri che non sono nella capitale
Ultima modifica di Maestrale; 09-02-17 alle 18:18
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Scusami, sarò tardo, ma questa non l'ho capita... come fanno i bizantini ad avere una nave per territorio? Pure quelli che non affacciano sul mare?
Ho solo due territori che affacciano sul mare, immagino che le navi non posso che ormeggiarle lì (27-30)
Le torri posso collocarle nello stesso territorio dove già sono ormeggiate le navi?

Hai ragione c'è anche qualche territorio bizantino senza sbocco al mare, dunque anche i bizantini ci devono comunicare dove mettono le navi che avanzano dopo che ne hanno dislocate 3 nella capitale + 1 x ogni territorio marino
Le torri ho già spiegato che puoi collocarle dove vuoi fatto salvo che la capitale ne deve avere 2 e nessun altro territorio ne può avere più di una
Le navi le puoi mettere dove ti pare

Il Duca di Spoleto ha conquistato Gubbio, a quanto pare c'è il primo territorio che cambia bandiera
Flaviogiulio ora che fai, altri attacchi oppure cominci con gli spostamenti in vista di passare la mano ad i-alca?

Con la caduta di Gubbio ora il corridoio è interrotto e Perugia è isolata. Domanda: quando verrà il suo turno l'esarca potrà comunque, nel caso non riconquisti Gubbio, spostare uomini a Perugia o serve la continuità territoriale?