

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


bersani dice cripticamente ma non più di tanto che il pd di renzi è destinato al tracollo elettorale, questo è il senso della frase ''la gente non ci sopporta più''
e in tale tracollo le prime vittime saranno proprio quelli che hanno messo renzi sull'avviso, tenute lontane da collegi sicuri e dal sistema di capilista bloccati
morire per renzi? col piffero... questa è la parola d'ordine!
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


di certo il mio voto non l'avranno più.


Secondo me la scissione è utile perchè porta chiarezza e l'elettore è questo che vuole. Uno non può vivere col dubbio che se vota PD perchè gli piace Renzi il suo voto finisce anche a d'Alema e Bersani.