Verissimo. Continuo a non capire come si possa preferire restare con i genitori al vivere da soli (con il minimo indispensabile, ma da SOLI), ma mi rendo conto che sono veeeeecchiaaa.
Il che mi fa pensare che esiste la concreta possibilità che le mie figlie restino in casa fino ai 30 anni suonati. No way.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Non sei vecchia. Io questa scelta l'ho fatta subito e non la rimpiango. Certo, metti poco da parte, ma questo ti sprona a volere di più e a lottare per averlo.
Con tutto l'amore del mondo per mia madre, ma non sopporterei mai di vivere a 30 anni (ma neanche subito dopo la laurea) ancora con lei.
Se il lavoro c'è, bisogna andarsene da casa.

mi pare di ricordare che il mio stipendio....bho?....forse sfiorava le 400mila lire
......però con 10mila ti sfondavi di pesce al ristorante....invece della A112 abarth mi sarei fatto.....la lancia fulvia HF....
il cellulare ancora non c'era....invece del camping, vacanze in albergo...che altro si faceva di bello?
non ricordo.....:gratgrat:....mi sto rincoglionendo :giagia:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

"Nessuno può essere schiavizzato nel modo più desolante di colui che crede falsamente di essere libero."
Wolfgang von Goethe
-Dissidente Politico in Regime Totalitario-

Comunque non ho mai visto un off topic come questo.![]()
"Nessuno può essere schiavizzato nel modo più desolante di colui che crede falsamente di essere libero."
Wolfgang von Goethe
-Dissidente Politico in Regime Totalitario-