Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Sisi. Ci vuole Rhonda, buona volontà e tanti soldini. Nessuno regala le case, agli sconosciuti poi.. Forse i parenti ricchi per qualche motivo valido..
In un post hai detto che la casa ti è stata regalata, nel post seguente hai affermato che la casa l’hai comprata...
Regalare e comprare non sono sinonimi.
Sì, credo che tu sia cattiva. Solo persone cattive possono dire “Peggio per te, se non vuoi fare quello che ti consiglio di fare”. Strano che tu non lo capisca.
La mia situazione non mi piace per niente, ma non sono affari tuoi. Ti sei già qualificata per quello che sei.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Marianna è cattiva, Iside. Quello che dice agli altri rispecchia sé stessa

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

No, Lei vuole essere rasicurata della sua tesi, vuole consigli ma non li segue e quindi accusa te perchè in realtà si lamenta ma vuole mantenere lo "Status quo" per la paura di cambiare. Per questo ogni volta che Qualcuno le dà un consiglio accampa 1000 scuse per restare come è. Anche altri utenti hanno notato questo fatto: infatti li ha accusati di cattiveria
Le auguro di avere la casa ma per farlo deve abbandonare il presente e rivolgersi verso il futuro. Fino a che si "Accontenterà" della situazione attuale la avrà sempre

Ti capisco, ma posso solo consigliarti di prendere il mondo come viene: se ti addolori troppo ne va della tua salute e fracamente allora il gioco non vale la candela.
Lasciale sognare la sua bella casa, che ti costa? Dopotutto i sogni sono aggratis... Realizzarli è più difficile ma più gratificante
A me dicevano che ero illusa, che vivevo nel mondo dei sogni, che mi arrampicavo sugli specchi, ma quando ho finito di pagare la casa sono arrivati a complimentarsi con me, anche se non erano troppo entusiasti del fatto che avevo acquistato 100 metri quadrati così giovane... Io li ho lasciati dire e ora sto da dio: come vedi i miracoli capitano![]()

Continuerò a sognare, la tua realtà è piuttosto ambigua.
Ripeto, regalare e comprare non sono sinonimi.
La mia amica chi? Malandrina? Sono sicura che abbia capito tutto, ancor prima di me ...
Solo persone cattive possono dire: “Peggio per te, se non fai quello e quello...”
Robe da matti.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Io l'ho avute in eredità ma le ho ristrutturate completamente