Ma Lei trova tutte le scuse per non cambiare! Si è ancorata alla situazione attuale e non prende manco in considerazione di muoversi per cambiarla, salvo piangere perchè non ha la casa
Probabilmente preferisce i problemi attuali, perchè conosciuti, invece che lottare per un futuro migliore. Tanta gente è così: si lamenta ma si tiene i problemi![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Io voglio consigli? Ti ho chiesto qualcosa? Dove e quando?
I consigli buoni io li seguirei, ma fino ad ora non li ho ricevuti, quindi..
Accuso solo chi merita di essere accusato. Vedo che ce l’hai con me da parecchio tempo, ma solo ora hai “osato” di tirare fuori ciò che pensi, Miss “Onestà”.
Io non devo niente. Ti sei già qualificata per quello che sei.
Mamma mia che cattiveria...Esce a fiumi da ogni dove..![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Non posso! Ti aiuterei volentieri ma è da quando sono nata che "Lucro" da chi mi detesta. Mi arrivano cose positive da chi mi disprezzaL'unica spiegazione che ho è l'opposizione Giove/Lilith ma mi rendo conto che per te è deludente. Ho imparato ad avere rispetto per gli avversari ma non so insegnarti come fare per avere i benefici
Strano destino il mio
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal