User Tag List

Pagina 129 di 376 PrimaPrima ... 2979119128129130139179229 ... UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,290 di 3758

Discussione: Case bellissime

Sognatrice
     Likes dati
    8,234
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Case bellissime

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Pure io li ho esauriti per questa settimana. Ho letto solo il titolo e ho pensato a te.
    @Malandrina

Non importa, grazie di aver pensato a me.

Testerei volentieri una casa casa di lusso, anche più di una.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Forumista senior
     Likes dati
    793
     Like avuti
    462
    Mentioned
    143 Post(s)
    Tagged
    73 Thread(s)

No, non si apre anche copiando e incollando l'URL.

@mary ann, non ho idea a chi si stia riferendo
    Mi sa che è stato rimosso dall'autore
    La verità è che non sai cosa succederà domani.
    La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
    Eminem

Sognatrice
     Likes dati
    8,234
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

@Malandrina

Sono riuscita a leggere solo questo:

“Il lavoro dei sogni: 2.300 euro a settimana per testare case di lusso

HushHush, il marketplace del lusso, soprannominato «l’Amazon per milionari», cerca «collaudatori» di immobili, da mandare in giro per il mondo. Ci si può candidare sul sito”

Forumista senior
     Likes dati
    793
     Like avuti
    462
    Mentioned
    143 Post(s)
    Tagged
    73 Thread(s)

Ecco qui:

Il lavoro dei sogni
    Il lavoro dei sogni esiste (ed è lautamente ricompensato): HushHush, il marketplace online di beni di lusso già soprannominato «l’Amazon per milionari», è alla ricerca di nuove figure professionali con una qualifica ben precisa, quella di «luxury property tester», che tradotto in italiano e in parole povere significa «collaudatore» per case di lusso. Un lavoro decisamente sui generis, ma che è in realtà fondamentale per chi offre servizi di altissimo livello e lusso che devono essere letteralmente testati. Il compenso (forse direttamente proporzionale allo standard di servizi offerti) supera i 2.000 euro a settimana, per la precisione 2.300 euro. Nel nuovo modo di vendere servizi extra lusso, sono proprio le persone comuni che, in base al loro giudizio che devono esprimere dopo aver testato ville e appartamenti, possono apportare modifiche per migliorare il prodotto.

Come candidarsi
    HushHush offre a tutti questo lavoro come tester di case di lusso: ci si può infatti candidare semplicemente compilando il form online presente sul sito web ufficiale dell'azienda con sede a Londra. Per sbirciare che case dovrà testare il vincitore del posto del lavoro basta entrare nella categoria «Property». E rimanere a bocca aperta.

Come si valuta
    La nuova figura professionale deve, nello specifico, risiedere per una settimana in un'abitazione di lusso che dovrà essere esaminata sotto diversi punti di vista: la location, l’accessibilità, lo stile e il comfort. Difficile pensare, almeno stando alle abitazioni presenti sul sito, che il candidato scelto possa non trovarsi a suo agio sul posto di lavoro.

Le valutazioni
    Una volta soggiornato nella proprietà, le valutazioni del lavoratore devono essere contenute in 800 parole da consegnare entro cinque giorni dal rientro in sede. HushHush, nel contratto, si fa garante di far recensire dalle 10 alle 15 proprietà ogni anno.

Fino a quando candidarsi
    C'è spazio per diverse posizioni aperte per questo ruolo, molto richiesto dall'azienda: da cinque a dieci i posti vaganti al momento, anche se in realtà non c’è un vero e proprio limite di tempo per candidarsi perché le offerte di lavoro vengono chiuse automaticamente una volta selezionate e assunte le persone.

I requisiti
    Ci sono alcuni requisiti per i candidati: non avere precedenti penali, essere in possesso di un passaporto e essere pronti per essere chiamati per partire con brevissimo preavviso. Si cercano, si legge sul sito di HushHush, persone affidabili, con un'alta attenzione ai dettagli e con notevoli capacità di scrittura.
    Eminem

Sognatrice
     Likes dati
    8,234
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Cavoli, 2.300 euro a settimana!! Sono una vagonata di soldi.

Le testerei anche per molto meno! E scriverei una recensione super dettagliata! Ci metterei anche il cuore dentro il racconto.
    Se qualcuno ha bisogno di me, ci sono!

Sognatrice
     Likes dati
    8,234
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Inferbus Visualizza Messaggio
    Ecco qui:

Il lavoro dei sogni
    Il lavoro dei sogni esiste (ed è lautamente ricompensato): HushHush, il marketplace online di beni di lusso già soprannominato «l’Amazon per milionari», è alla ricerca di nuove figure professionali con una qualifica ben precisa, quella di «luxury property tester», che tradotto in italiano e in parole povere significa «collaudatore» per case di lusso. Un lavoro decisamente sui generis, ma che è in realtà fondamentale per chi offre servizi di altissimo livello e lusso che devono essere letteralmente testati. Il compenso (forse direttamente proporzionale allo standard di servizi offerti) supera i 2.000 euro a settimana, per la precisione 2.300 euro. Nel nuovo modo di vendere servizi extra lusso, sono proprio le persone comuni che, in base al loro giudizio che devono esprimere dopo aver testato ville e appartamenti, possono apportare modifiche per migliorare il prodotto.

Come candidarsi
    HushHush offre a tutti questo lavoro come tester di case di lusso: ci si può infatti candidare semplicemente compilando il form online presente sul sito web ufficiale dell'azienda con sede a Londra. Per sbirciare che case dovrà testare il vincitore del posto del lavoro basta entrare nella categoria «Property». E rimanere a bocca aperta.

Come si valuta
    La nuova figura professionale deve, nello specifico, risiedere per una settimana in un'abitazione di lusso che dovrà essere esaminata sotto diversi punti di vista: la location, l’accessibilità, lo stile e il comfort. Difficile pensare, almeno stando alle abitazioni presenti sul sito, che il candidato scelto possa non trovarsi a suo agio sul posto di lavoro.

Le valutazioni
    Una volta soggiornato nella proprietà, le valutazioni del lavoratore devono essere contenute in 800 parole da consegnare entro cinque giorni dal rientro in sede. HushHush, nel contratto, si fa garante di far recensire dalle 10 alle 15 proprietà ogni anno.

Fino a quando candidarsi
    C'è spazio per diverse posizioni aperte per questo ruolo, molto richiesto dall'azienda: da cinque a dieci i posti vaganti al momento, anche se in realtà non c’è un vero e proprio limite di tempo per candidarsi perché le offerte di lavoro vengono chiuse automaticamente una volta selezionate e assunte le persone.

I requisiti
    Ci sono alcuni requisiti per i candidati: non avere precedenti penali, essere in possesso di un passaporto e essere pronti per essere chiamati per partire con brevissimo preavviso. Si cercano, si legge sul sito di HushHush, persone affidabili, con un'alta attenzione ai dettagli e con notevoli capacità di scrittura.
    Che bello! Ancor prima di finire di leggere l’articolo ho cominciato a sognare...

Forse sì può testare le case di lusso anche a Vienna? Ho dimenticato l’inglese, acciderbolina.

@Malandrina, tu sai l’inglese, se leggi qualcosa che possa andarmi bene, avvertimi!

Forumista senior
     Likes dati
    793
     Like avuti
    462
    Mentioned
    143 Post(s)
    Tagged
    73 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Che bello! Ancor prima di finire di leggere l’articolo ho cominciato a sognare...

Forse sì può testare le case di lusso anche a Vienna? Ho dimenticato l’inglese, acciderbolina.

@Malandrina, tu sai l’inglese, se leggi qualcosa che possa andarmi bene, avvertimi!
    Sul sito ufficiale non menziona dove si andranno a testare le case, dice solo ( tra le tante ) che c'è nè una in florida, una in spagna e un castello in costa azzurra

ps. penso che ci sarà qualcosa a Vienna ma comunque se ti chiamano devi andare anche se si trovasse dall'altra parte del mondo
    Eminem

Mente Universale
     Likes dati
    20,133
     Like avuti
    20,891
    Mentioned
    1528 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Sul sito ufficiale non menziona dove si andranno a testare le case, dice solo ( tra le tante ) che c'è nè una in florida, una in spagna e un castello in costa azzurra

ps. penso che ci sarà qualcosa a Vienna ma comunque se ti chiamano devi andare anche se si trovasse dall'altra parte del mondo
    Ah ecco! Vedi che avevo ragione! Non è tutto rose e fiori
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Sognatrice
     Likes dati
    8,234
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Se ci fosse una casa da testare a Vienna, mi sposterei immediatamente, sarei più veloce dell’orologio. Non ho alcun problema di spostarmi. Durante il giorno lavoro, nel pomeriggio e di notte esploro la casa per il lungo e e per il largo. Il fine settimana lo dedicherei completamente alla “mia” dimora”.
    Ma non credo che mi prenderebbero, magari vogliono gente esperta.

Mente Universale
     Likes dati
    20,133
     Like avuti
    20,891
    Mentioned
    1528 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Pure io li ho esauriti per questa settimana. Ho letto solo il titolo e ho pensato a te.
    Basta chiudere l'avviso che ti dice che hai esaurito gli articoli Usa la X e puoi leggere tutto. Ho letto le 7 pagine senza problemi, non mi pare così difficile
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Pagina 129 di 376 PrimaPrima ... 2979119128129130139179229 ... UltimaUltima