User Tag List

Pagina 138 di 376 PrimaPrima ... 3888128137138139148188238 ... UltimaUltima
Risultati da 1,371 a 1,380 di 3758

Discussione: Case bellissime

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,762
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Case bellissime

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Mi sembra strano che lo stato che demonizza il contante (sotto le influenze negative dell'unione europea) ne incentivi l'utilizzo sull'acquisto di una casa che sicuramente supera i 999 euro del tetto massimo consentito per una spesa in denaro contante, ma forse per l'acquisto di una casa del comune potrebbe essere possibile.
    Forse non mi sono spiegata bene. “In contanti” sta per “senza mutuo”.

Più che andare d'accordo ognuno preferisce la sua casa per separare le utenze. Effettivamente ha senso, mia zia spende cifre davvero bassissime per acqua e luce (non ha l'utenza del gas, usa la bombola, noi invece no) e dividere la spesa in base al consumo individuale sarebbe impossibile. Ed è solo un esempio.
    Guarda, la casa propria è certamente meglio di un appartamento, a meno che non si tratta di un appartamento di lusso. Però quelli costano parecchio e anche le spese sono piuttosto alte.

Però, non tutti possono permettersi di spendere cifre esorbitanti per un immobile, perciò devono adattarsi, cercare una soluzione che vada bene per tutti. Se riusciste a vendere la casa della zia per 300mila euro, potete comprare un bel immobile, certo, dipende anche dai prezzi della zona, non tutte le zone sono uguali.
    Tieni conto che tu forse tra poco vai a vivere da solo o con la morosa ( se ce l’hai), quindi...bisogna valutare tutto per bene.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,478
     Like avuti
    15,334
    Mentioned
    779 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Forse non mi sono spiegata bene. “In contanti” sta per “senza mutuo”.

Guarda, la casa propria è certamente meglio di un appartamento, a meno che non si tratta di un appartamento di lusso. Però quelli costano parecchio e anche le spese sono piuttosto alte.

Però, non tutti possono permettersi di spendere cifre esorbitanti per un immobile, perciò devono adattarsi, cercare una soluzione che vada bene per tutti. Se riusciste a vendere la casa della zia per 300mila euro, potete comprare un bel immobile, certo, dipende anche dai prezzi della zona, non tutte le zone sono uguali.
    Tieni conto che tu forse tra poco vai a vivere da solo o con la morosa ( se ce l’hai), quindi...bisogna valutare tutto per bene.
    Mah, forse e sempre forse potrei trasferirmi a Roma se il lavoro che voglio fare ingrana sul serio... Ma non c'è ancora nulla di certo. Comunque sarebbe mia nonna a vendere la casa, non la zia, la zia vive anche lei in una casa popolare con mio cugino e siamo preoccupati infatti all'idea di essere costretti a trasferirci nella casa di mia nonna ereditando perché a parte il fatto che come casa non mi piace per la zona e l'architettura, ma non basterebbe per tutti.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,762
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Mah, forse e sempre forse potrei trasferirmi a Roma se il lavoro che voglio fare ingrana sul serio... Ma non c'è ancora nulla di certo. Comunque sarebbe mia nonna a vendere la casa, non la zia, la zia vive anche lei in una casa popolare con mio cugino e siamo preoccupati infatti all'idea di essere costretti a trasferirci nella casa di mia nonna ereditando perché a parte il fatto che come casa non mi piace per la zona e l'architettura, ma non basterebbe per tutti.
    Ah, sì, è vero, parlavi della nonna!

Non trasferirti nella zona che non ti piace, non ne vale la pena. Chi lo fa poi si pente.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,762
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Molto bello. Ha tutto il necessario in pochi metri.

Tre piccoli appartamenti di lusso

https://mondodesign.it/piccoli-appar...rredare-40-mq/

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,762
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,762
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

“Sint-Martens-Latem è una piccola cittadina residenziale nelle vicinanze della città belga di Gand, qui si nasconde una casa molto particolare. Si tratta di una costruzione di design da milioni di dollari con un molo per yacht, un garage con diverse auto di lusso e una discoteca da cui si può ammirare la piscina a vetri.

L’immobile, realizzato da Govaert & Vanhoutte Architects, ha più di 800 m2 di superficie distribuiti tra il piano terra e il piano inferiore. Secondo i suoi creatori, il suo design particolare risponde “allo stile di vita del suo proprietario”, di cui si sa solo che è un solo uomo single, di mezza età e con un enorme fortuna.”

https://www.idealista.it/news/immobi...iscina-a-vetri

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,478
     Like avuti
    15,334
    Mentioned
    779 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Molto bello. Ha tutto il necessario in pochi metri.

Tre piccoli appartamenti di lusso

https://mondodesign.it/piccoli-appar...rredare-40-mq/
    Io in una camera così piccola non ci potrei stare, ho bisogno di almeno 3x4 metri.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,762
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Io in una camera così piccola non ci potrei stare, ho bisogno di almeno 3x4 metri.
    Ma la stanza è di 12 mq come minimo, basta vedere la misura del letto e poi fare i conti. Poi c’è anche la cucina e un piccolo soggiorno e anche uno splendido bagno. La casa è rifinita con materiali di pregio e ha mobili di marca. Non si può desiderare di più, la casa è un sogno.

Fino a 11 mesi fa ho vissuto in un appartamento di 22 mq + un armadio, era un appartamento splendido, mi manca molto. Aveva qualche pecca, ma tutto sommato stavo molto bene: la zona era bellissima, ottimamente servita, la casa era silenziosa, a parte l’inquilino di sopra, le finestre erano ottime e davano su un bel giardino, sugli alberi vivevano gli scoiattoli..22 mq sono sufficienti per una persona se distribuiti col criterio. Stavo bene lì. Ma poi è successo quello che è successo...

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,478
     Like avuti
    15,334
    Mentioned
    779 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Ma la stanza è di 12 mq come minimo, basta vedere la misura del letto e poi fare i conti. Poi c’è anche la cucina e un piccolo soggiorno e anche uno splendido bagno. La casa è rifinita con materiali di pregio e ha mobili di marca. Non si può desiderare di più, la casa è un sogno.

Fino a 11 mesi fa ho vissuto in un appartamento di 22 mq + un armadio, era un appartamento splendido, mi manca molto. Aveva qualche pecca, ma tutto sommato stavo molto bene: la zona era bellissima, ottimamente servita, la casa era silenziosa, a parte l’inquilino di sopra, le finestre erano ottime e davano su un bel giardino, sugli alberi vivevano gli scoiattoli..22 mq sono sufficienti per una persona se distribuiti col criterio. Stavo bene lì. Ma poi è successo quello che è successo...
    Se stai da solo forse sì, ma se no non ti bastano di certo...

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,762
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Se stai da solo forse sì, ma se no non ti bastano di certo...
    Dipende. In quella casa di lusso possono stare tranquillamente due persone e pure un piccolo cane o gatto, di posto ce n’è. Delle volte si può anche organizzare delle cene con gli amici, dato che lo spazio in cucina lo permette. C’è anche uno spazioso divano per una chiacchierata.

Sono nata in URSS, dove le case erano piccole ( 9m2 a persona), ma intere generazioni in qualche modo sono cresciute lo stesso e hanno fatto figli a sua volta. Le difficoltà non mancavano di certo. Ma la gente era allegra e più sensibile di adesso.
    Al giorno d’oggi la gente è viziata, difficilmente cede, non accetta i compromessi, confronti, non rispetta le regole, non vuole comprendere, né mettersi nei panni di chi gli sta accanto. Vogliono fare gli zar. Viviamo in un modo freddo, anche se inondato dal sole..

Pagina 138 di 376 PrimaPrima ... 3888128137138139148188238 ... UltimaUltima