User Tag List

Pagina 88 di 376 PrimaPrima ... 387887888998138188 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 880 di 3758

Discussione: Case bellissime

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Case bellissime

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Può essere.

Io sono anche razionale, se fossi ricca non spenderei mai troppi soldi per la casa, non la vorrei enorme, i spazi devono essere giusti, non ristrettì, minuscoli, ma giusti.
    io amo gli spazi enormi e , se fossi ricchissima spenderei molto per la casa, (mobili antiquariato, quadri) meno per abbigliamento
    p.s, posso chiederti qual'e' il genere di film che preferisci? io quelli storici per i castelli ed i costumi, nonche' il genere fantasy

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2998 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    io amo gli spazi enormi e , se fossi ricchissima spenderei molto per la casa, (mobili antiquariato, quadri) meno per abbigliamento
    Se fossi ricchissima comprerei più case nelle località diverse.

A me le case enorme non piacciono, non amo lo spreco. Molte case sono state costruite pensando in grande: figli, parenti, futuri nipoti, amici ecc, ma la realtà non è come uno la immagina. I figli spesso non vogliono stare con i genitori, i matrimoni non sono eterni, la gente si divorzia, molti non hanno nipoti, parenti...boh, delle volte sono serpenti, quindi...

Certo, se avessi soldi non comprerei un monolocale, ma nemmeno una casa grande come un campo da calcio. Mi basterebbero due o al massimo tre camere da letto, un salotto e una cucina super attrezzata, 100 mq in tutto. Vorrei avere un giardino e un ampio terrazzo. Questo se fossi ricca, in caso contrario sarei contenta di avere 35-40 mq ben distribuiti in un distretto di pregio.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2998 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

p.s, posso chiederti qual'e' il genere di film che preferisci? io quelli storici per i castelli ed i costumi, nonche' il genere fantasy
    Mi piacciono i film storici, romantici, commedie. Ho visto un bel film russo sulla vita di Caterina la Grande, mi è piaciuto moltissimo.

Amo i film che fanno sognare, riflettere. Il film di ieri, di cui ho parlato nel thread dedicato, mi è piaciuto molto, pure gli attori sono stati bravissimi.

Guardo volentieri anche i documentari: sugli animali, natura, sulla cucina, cibo in generale, case, ristrutturazioni, viaggi. I ho viaggiato molto poco, purtroppo.

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Se fossi ricchissima comprerei più case nelle località diverse.

A me le case enorme non piacciono, non amo lo spreco. Molte case sono state costruite pensando in grande: figli, parenti, futuri nipoti, amici ecc, ma la realtà non è come uno la immagina. I figli spesso non vogliono stare con i genitori, i matrimoni non sono eterni, la gente si divorzia, molti non hanno nipoti, parenti...boh, delle volte sono serpenti, quindi...

Certo, se avessi soldi non comprerei un monolocale, ma nemmeno una casa grande come un campo da calcio. Mi basterebbero due o al massimo tre camere da letto, un salotto e una cucina super attrezzata, 100 mq in tutto. Vorrei avere un giardino e un ampio terrazzo. Questo se fossi ricca, in caso contrario sarei contenta di avere 35-40 mq ben distribuiti in un distretto di pregio.
    mary, ma la mia casa e 100 mq , un salone, una cucina e 1 camera da letto, piu' una piccola cameretta, come escono 3 stanze da letto? ovviamente mi manca il terrazzo, ma nel centro storico e' difficile trovare case con terrazzo ed ascensore

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Mi piacciono i film storici, romantici, commedie. Ho visto un bel film russo sulla vita di Caterina la Grande, mi è piaciuto moltissimo.

Amo i film che fanno sognare, riflettere. Il film di ieri, di cui ho parlato nel thread dedicato, mi è piaciuto molto, pure gli attori sono stati bravissimi.

Guardo volentieri anche i documentari: sugli animali, natura, sulla cucina, cibo in generale, case, ristrutturazioni, viaggi. I ho viaggiato molto poco, purtroppo.
    odio i documentari sugli animali, perche si sbranano tra di loro, ok natura e fiori, guardavo le ristrutturazioni dei due fratelli su ski a poi ho perso interesse
    il genere fantasy , mi immerge nel magico mondo delle favole, dei colori, dell'incredibile, rappresenta il distacco dalla realta', appunto il magico mondo del sogno

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2998 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

mary, ma la mia casa e 100 mq , un salone, una cucina e 1 camera da letto, piu' una piccola cameretta, come escono 3 stanze da letto? ovviamente mi manca il terrazzo, ma nel centro storico e' difficile trovare case con terrazzo ed ascensore
    Quando vengo in Italia mi fermo nella casa dove abitavo prima. È di 78 mq. La casa non è nuova e anche trascurata, ma è disposta molto bene.

Ha l’ingresso, soggiorno, cucina abitabile, lavanderia, due camere matrimoniali, cameretta, un corridoio che separa la zona giorno dalla zona notte, un bagno non piccolissimo e un terrazzo. Tutti i locali sono finestrati.

Ce n’è di spazio...Se la casa avesse 22 mq in più verebbe fuori un’altra camera e pure bella grande.
    100 mq sono tanti.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2998 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

odio i documentari sugli animali, perche si sbranano tra di loro,
    Non necessariamente. Comunque anche gli umani si sbranano tra di loro tutti i giorni, davanti ai nostri occhi, spesso per i motivi più futili, gli animali sono più intelligenti, se si sbranano, lo fanno per una questione seria.
    ok natura e fiori, guardavo le ristrutturazioni dei due fratelli su ski a poi ho perso interesse
    Qualche volta li guardavo anch’io. Poi guardavo il programma: Vado a vivere in campagna, poi Cerco casa disperatamente, ho visto alcuni quartieri di Napoli, mi è piaciuto il Vomero.
    il genere fantasy , mi immerge nel magico mondo delle favole, dei colori, dell'incredibile, rappresenta il distacco dalla realta', appunto il magico mondo del sogno
    Mai visto il genere fantasy. Le favole mi piacciono molto, da piccola ho visto una ventina di volte il film Tre noccioline per la Cenerentola. Il principe lo trovavo bellissimissimo, ero innamorata di lui e la Cenerentola era la ragazza più bella del mondo per me. Ho rivisto il film più volte anche da adulta.

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Quando vengo in Italia mi fermo nella casa dove abitavo prima. È di 78 mq. La casa non è nuova e anche trascurata, ma è disposta molto bene.

Ha l’ingresso, soggiorno, cucina abitabile, lavanderia, due camere matrimoniali, cameretta, un corridoio che separa la zona giorno dalla zona notte, un bagno non piccolissimo e un terrazzo. Tutti i locali sono finestrati.

Ce n’è di spazio...Se la casa avesse 22 mq in più verebbe fuori un’altra camera e pure bella grande.
    100 mq sono tanti.
    dipende dall'ampiezza delle stanze, io anni feci abbattere delle mura (non quelle maestre ovviamente) piazzai la cucina al posto del salone e all'ingresso un salone all'americana, oggi questa casa per me in effetti e' enorme, vorrrei trasferirmi in una casa un po' piu' piccola proprio sul mare, ma poi penso che in quelle zone l'inverno e' triste,
    io ho sempre avuto la casa al mare tutto l'anno, ma oggi come oggi, senza macchina, sarebbe faticoso spostarmi . specie nei fine settimana

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2998 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

P.S. Adry, mi piacciono anche i film di Natale, dove accadde l’impossibile, miracoli, cose bellissime, inaspettate...

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Non necessariamente. Comunque anche gli umani si sbranano tra di loro tutti i giorni, davanti ai nostri occhi, spesso per i motivi più futili, gli animali sono più intelligenti, se si sbranano, lo fanno per una questione seria.

Qualche volta li guardavo anch’io. Poi guardavo il programma: Vado a vivere in campagna, poi Cerco casa disperatamente, ho visto alcuni quartieri di Napoli, mi è piaciuto il Vomero.

Mai visto il genere fantasy. Le favole mi piacciono molto, da piccola ho visto una ventina di volte il film Tre noccioline per la Cenerentola. Il principe lo trovavo bellissimissimo, ero innamorata di lui e la Cenerentola era la ragazza più bella del mondo per me. Ho rivisto il film più volte anche da adulta.
    1) si, anche gli uomini si sbrananao virtualmente, per cui non c'e motivo di guardare ulteriori scene trucolente
    2) il Vomero e ben servito come negozi, ma Posillipo ha un panorma stupendo
    3) anche il trono di spade fa parte delle fiction fantasy, il genere comunque e' questo

https://www.google.com/search?q=film...w=1366&bih=625

Pagina 88 di 376 PrimaPrima ... 387887888998138188 ... UltimaUltima