User Tag List

Pagina 155 di 376 PrimaPrima ... 55105145154155156165205255 ... UltimaUltima
Risultati da 1,541 a 1,550 di 3758

Discussione: Case bellissime

Mente Universale
     Likes dati
    20,132
     Like avuti
    20,889
    Mentioned
    1527 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Case bellissime

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Splendido cesso!
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Forumista esperto
     Likes dati
    2,426
     Like avuti
    2,608
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio

@Gaudente, molto piu' esperto di me (per la Thailandia, non so per il PD).

non so se nella stessa zona, ma queste sono le "scimmie PD"
    https://www.youtube.com/watch?v=67YEchCUqmQ
    sono un residente di Pattaya , so poco del resto del paese.
    Qui grazie al cielo le "scimmie PD" non ci sono.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Splendido cesso!
    Mi hanno preso in giro (qui e non da persone "normali") per via dei cessi, ma una casa non puo' essere considerata bella e/o civile se ha un solo cesso. Deve averne quanto il numero delle camere da letto + 1.

Mente Universale
     Likes dati
    20,132
     Like avuti
    20,889
    Mentioned
    1527 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Mi hanno preso in giro (qui e non da persone "normali") per via dei cessi, ma una casa non puo' essere considerata bella e/o civile se ha un solo cesso. Deve averne quanto il numero delle camere da letto + 1.
    La 1° casa che compare sembra un casolare di contadini. Ha un aspetto dimesso, ma sarebbe nulla se non sembrasse disabitata e inospitale
    Va bene che la bellezza è negli occhi di chi vede ma... Ce ne vuole di fantasia per definirla bella. Solo i sognatori (Non pragmatici) ci riescono lol
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

Sognatrice
     Likes dati
    8,234
     Like avuti
    19,759
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Mi hanno preso in giro (qui e non da persone "normali") per via dei cessi
    Trovo che sia giustissimo prenderti in giro, in questo thread hai postato diverse case orrende, basandosi solo sulla loro grandezza e il prezzo.
    Generalmente gli americani non hanno gusto estetico, sono attratti da grandi spazi, quantità e soldi. Tutte queste cose, prese insieme o singolarmente, non fanno bellezza.

Qualche anno fa proprio in questo thread ti vantavi di qualcosa ( come al solito ), dicendo che 300 mq per una casa è una cosa normalissima e avere 4 garage è una necessità. Ti hanno risposto due utenti, di cui mi ricordo i nomi, ma non voglio tirarli in ballo e ......ti sei zittito. Non hai osato controbatterli.

La casa che ho postato sopra è molto bella, l’architetto ha cercato di salvare il suo aspetto iniziale, intervenendo meno possibile. Ha salvato i travi, le piastrelle, mura, archi ecc. La casa ha tre bagni, credo, tutti rifiniti con materiali di pregio. L’immobile gode di vista è spettacolare.

ma una casa non puo' essere considerata bella e/o civile se ha un solo cesso. Deve averne quanto il numero delle camere da letto + 1.
    Pure un monolocale è considerato una casa. Un agente immobiliare dovrebbe saperlo.

Tu che hai girato l’URSS, come facevi a vivere nelle case dove c’era un cesso per tutti e non c’era manco il bidet?

E non venire fuori che ti stalkero, sei arrivato qui dopo mesi di assenza e il tuo primo post l’hai “dedicato” a me , cominciando con la parolina di tutto rispetto “Poveraccia....”
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Case bellissime:

Anche i russi (che possono permetterselo) vorrebbero case grandi: 6 camere da letto, 10 bagni, 2200 metri quadri.................. CHE FESSI!
    https://www.sothebysrealty.com/eng/s...ther-moscow-mo

*negli anni "60-"80 per tanti occidentali c'erano a disposizione case e/o appartamenti che il popolo se le sognava (100-300 mq a persona).

Pure in URSS c'era chi aveva tanto spazio, in questa casa ci sono entrato ai tempi di Walter J. Stoessel Jr. (notare era la sua residenza non l'ambasciata).
    https://www.google.com/url?sa=i&url=...r4kDegUIARDxAQ

*pure il mangiare non mancava (per noi). Mi ricordo una mattina, dopo un pranzo a casa di uno della nomenclatura, andai dal barbiere e mi scusai perche' avevo dei "rutti". Dissi alla barbiera (in URSS c'erano molte barbiere belle) forse e' perche' ho mangiato troppo. E lei, [B]QUI?[/B
    la maggioranza del popolo non era al corrente di quello che realmente succedeva.

Sognatrice
     Likes dati
    8,234
     Like avuti
    19,759
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Case bellissime:

Anche i russi (che possono permetterselo) vorrebbero case grandi: 6 camere da letto, 10 bagni, 2200 metri quadri.................. CHE FESSI!
    https://www.sothebysrealty.com/eng/s...ther-moscow-mo
    Ma stai bene? Stai parlando di miliardari. Ma è del tutto ovvio che un miliardario non sogna una casa di 35 mq.

Moltissimi russi vivono ancora v chruščëvkax. Sai cosa sono?

Ma poi, hai detto che tu sei sempre in giro per il mondo, cerchi di scappare dal rigido clima canadese ( ), quindi la tua enorme casa per la maggior parte dell’anno è praticamente vuota. Chi usa i tuoi numerosi bagni?

*negli anni "60-"80 per tanti occidentali c'erano a disposizione case e/o appartamenti che il popolo se le sognava (100-300 mq a persona).
    Ma nemmeno intera famiglia di Brezhnev aveva un appartamento di 300 mq. Vuoi la foto?

Pure in URSS c'era chi aveva tanto spazio, in questa casa ci sono entrato ai tempi di Walter J. Stoessel Jr. (notare era la sua residenza non l'ambasciata).
    https://www.google.com/url?sa=i&url=...r4kDegUIARDxAQ

*pure il mangiare non mancava (per noi). Mi ricordo una mattina, dopo un pranzo a casa di uno della nomenclatura, andai dal barbiere e mi scusai perche' avevo dei "rutti". Dissi alla barbiera (in URSS c'erano molte barbiere belle) forse e' perche' ho mangiato troppo. E lei, [B]QUI?[/B
    la maggioranza del popolo non era al corrente di quello che realmente succedeva.

Quindi vorresti dire che tu, mentre giravi l’URSS per il lungo e per il largo, alloggiavi sempre nelle case speciali, belle, grandissime e dotate di tutto il comfort?

Per quel che riguarda il cibo...Non raccontare le frottole. I sovietici mangiavano tantissimo, specialmente quando avevano gli ospiti. L’ospite era sacro. Gli si offriva il pranzo, la cena e pure il letto se non lui sapeva dove andare a dormire. Se non si aveva un letto o un divano disponibile, si metteva un materasso per terra.

Le tavole erano sempre strapiene: antipasti, i piatti caldi, contorno, vasellame ( spesso fatto in casa), dolci ripieni, torte ecc. Non avevano tutti quei prodotti che abbiamo noi, ma il cibo non mancava di certo, anche perché i sovietici si preparavano per tempo per le festività o all’arrivo degli ospiti.

Non credo proprio che la tua barbiera stesse per svenire per fame.

P.S. La maggioranza del popolo era fin troppo al corrente di quello che succedeva.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

VGrazie alle CaseBellissime oggi qualcuno RISCRIVE LA STORIA. Contrordine compagni, era la frase fra i gestori della nomenclatura, oggo regna fra il popolino, i proletari, gli (ex) abitanti del paradiso dei lavoratori.

LE FILE LUNGHISSIME PER GLI ALIMENTI? Non sono mai esistite, tutta fantasia del povero Nordista.
    I NEGOZI NON APPROVVIGIONATI? Foto false contrabbandate dal falso Tovarishcht Nordista.
    CHE UN DOTTORE PRENDEVA 120-130 RUBLI AL MESE E' FALSO. Guadagnava piu' di un dottore in Texas.

BREZNEV VIVEVA IN 35 MQ E AVEVA UNA PAGA DI 300 RUBLI. Se credi a questo Babbo Natale esiste e abita al Polo Nord. (da aggiungere anche la Dacia sempre a disposizione e con servitu' fuori Mosca e quella in Crimea). ALTRA: il papa e' povero (e trovi milioni che te lo giurano).

Girare era un po' problema, alle volte dovevi avere dei permessi speciali, e mi fu difficile andare in zone "out", come Vladivostok.

ALLEGRIA OGGI ABBIAMO FINALMENTE CAPITO LA STORIA: L'URSS ERA IL PAESE DEGLI SPRECHI. (.....di cervelli......)

*che l'ospite in generale fosse trattato bene e' vero, ma dare le condizioni, ho sempre dato 4x, 5x volte quello che ho preso.

Mente Universale
     Likes dati
    20,132
     Like avuti
    20,889
    Mentioned
    1527 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

VGrazie alle CaseBellissime oggi qualcuno RISCRIVE LA STORIA. Contrordine compagni, era la frase fra i gestori della nomenclatura, oggo regna fra il popolino, i proletari, gli (ex) abitanti del paradiso dei lavoratori.

LE FILE LUNGHISSIME PER GLI ALIMENTI? Non sono mai esistite, tutta fantasia del povero Nordista.
    I NEGOZI NON APPROVVIGIONATI? Foto false contrabbandate dal falso Tovarishcht Nordista.
    CHE UN DOTTORE PRENDEVA 120-130 RUBLI AL MESE E' FALSO. Guadagnava piu' di un dottore in Texas.

BREZNEV VIVEVA IN 35 MQ E AVEVA UNA PAGA DI 300 RUBLI. Se credi a questo Babbo Natale esiste e abita al Polo Nord. (da aggiungere anche la Dacia sempre a disposizione e con servitu' fuori Mosca e quella in Crimea). ALTRA: il papa e' povero (e trovi milioni che te lo giurano).

Girare era un po' problema, alle volte dovevi avere dei permessi speciali, e mi fu difficile andare in zone "out", come Vladivostok.

ALLEGRIA OGGI ABBIAMO FINALMENTE CAPITO LA STORIA: L'URSS ERA IL PAESE DEGLI SPRECHI. (.....di cervelli......)

*che l'ospite in generale fosse trattato bene e' vero, ma dare le condizioni, ho sempre dato 4x, 5x volte quello che ho preso.
    I sognatori non sono fatti per la logica ma per i giri pindarici. Mica considerano il lato pratico: in uno sciocco di dita costruiscono un palazzo dorato enorme, stai a guardà il capello...
    Anche tu però! Appena li inviti a svegliarsi e darsi da fare per REALIZZARE il loro sogno te ne dicono di tutti i colori: sei cattivo, sei prepotente, sei una persona da non frequentare, non ti rispondono e ti mettono in ignore... Soluzione da sognatori: MAI affrontare i problemi per risolvere alla radice!

duca di rivoli
     Likes dati
    3,018
     Like avuti
    10,400
    Mentioned
    673 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

ho lavorato per un magnate russo, credo un boss gazprom.
    si era comprato una villa vicino a quella di un noto tenore in un'area di parco. l'aveva fatta sistemare secondo i suoi gusti, compreso l'eliporto abusivo e l'accesso abusivo al mare con tanto di strada illuminata (tagliando alberi nel bosco, tutta zona superprotetta)
    fatto sta che si è beccato la denuncia penale e lo studio per cui lavoravo ha collaborato come perito di parte nel pool di difesa. quando ero a fare i rilievi nel parco della villa è suonato il telefono al mio accompagnatore, il russo da san pietroburgo ci teneva d'occhio con le telecamere e voleva sapere chi fossi.
    la casa era di tipo bellissimo, anche se forse un po' pacchiana.

Pagina 155 di 376 PrimaPrima ... 55105145154155156165205255 ... UltimaUltima