https://cruisefever.net/coveted-cabins-cruise-ship/
vs.
Nessuna delle due se posso scegliere. Ma dovrei vedere la vista della nr. 2. E i vicini che in posti come questo non sono dei gentlemen (magari uno che ti strombetta sopra tutta notte, ricordi?)

Tokyo: dove medio in misura e' extragrande in prezzo. affitto da 30 euro al metro.
https://www.realestate-tokyo.com/ren...wa-e/R0055934/

Non faccio la cameriera.
Tu potresti fare consigliere. Hai un dono innato per dispensare consigli fallimentari. Dovresti consigliare a tutti di aprire un’attività nei giardinetti. Te ne saranno grati.
Vedo che alle domande scomode non rispondi, leone-sappientone.![]()
Sei sei così ridicolo, sembri un gallo all’esposizione.L’unico uomo del forum che ha parlato di calze da donna per 20 pagine...
( senza riuscire a dimostrare nulla). Spero che nessuno ti abbia creduto ( sulla parola che in URSS un paio di calze di nylon costavano 40 rubli.
Ripeto la domanda: quali calcoli economici hai fatto in questo thread?Nessuno, mi sa. Però ti dichiari un esperto.
Senti, immobiliarista di successo, tu hai scoperto in questo thread che anche un monolocale è un appartamento.
Manco quotare riesci.
Dargli? Mica sono un maschio? Sono una donna Si dice darle! Non accetto consigli dalle capre.
Perché non cominci a studiare tu? Dici che i soldi non ti mancano. Mi è parso di capire che i tuoi studi sono stati piuttosto scarsi, così avrai almeno un diploma a ....74 anni.
Senti, chi si loda si imbroda.
Ti sei vantato di avere un cognome che comincia con von, ma non sai tedesco. È una vergogna che un von non parli la propria lingua madre.Però è orgoglioso di chiamarsi von!
![]()
Solo apparenza e niente sostanza, tipico dei “nordisti”.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

È questa la cabina in saldo che difendi a spada tratta? Va bene per viverci per sempre?![]()
Nordista, avresti potuto trovare di meglio.
Il quadro è stato messo lì solo per coprire un pezzetto della parete. Non rappresenta nulla, sembra che sia stato fatto ( non uso il verbo dipingere) da uno studente delle medie.
La TV si trova troppo in alto e non di fronte al letto. Dal divano non si riesce proprio a guardarla. I colori dei mobili sono così così, tutto questo marrone...
Non vedo le tende, sarebbe utile averle.
Ma comincia a scegliere per te. Da anni dici di voler trasferirsi, ma stai ancora nel paese dei ghiacci.
Sei talmente ridicolo. Dici di essere intelligente, ricco, economista, bravissimo in tutto, ti chiami pure von, ma sei senza casa.
Ma sei fuori? Ho detto cento volte che lui aveva dei problemi. Ma ho già capito come sei: se non ti ricordi una cosa, la inventi.![]()
In ogni caso, miliardi di persone vivono negli appartamenti. Non chiedono il certificato di “idoneità” a tutti i vicini.

Parla quella che si e' cambiata il proprio nome con uno piu' famoso. Qualcosa da nascondere?

Non faccio la cameriera.
Quando parlo di cameriere mi riferisco a cameriere in generale, badanti, donne delle pulizie, bambinaie, aiuti negli asili, ecc. E' la professione nr. 1 delle ex sovietiche in occidente (non parliamo della nr. 2), di queste persone "piene di se stesse" ma che in pratica
se vogliono rimanere nella legalita' non sanno fare altro. E ringraziamo Dio, e/o Mikhail Gorbachev che ce le ha date.
*adesso mi verra' chiesto di provare che ci sono piu' "cameriere" provenienti da Moldova e Ucraina che dalla Svizzera e dal Belgio. Come al solito, non lo faro'.

Veramente ho più qualifiche di te. Tu sei ignorante, von Lügner.E non te dico solo io. Te l’hanno detto tanti utenti.
Assurdo, ti dai troppe arie per il von e non conosci la tua lingua madre.![]()
E tu cosa centri? Hai una cameriera moldava? O una bambinaia ucraina? O forse hai una badante?
Ringrazia l’URSS che ti ha fornito le tue tre mogli, ops, trofei. Altrimenti saresti ancora scapolo.
Ti chiedo solo quello che mi va di chiedere e non quello che aspetti che ti chieda. In ogni caso, come “al solito” non riesci a dimostrare nulla.![]()
Un anno fa facevo già la bambinaia ( che parola antica) e anche altre cose, ma chissà perché la cosa non ti abbia scosso (
) così tanto. Mi hai invitato nella tua casa in Thailandia. Cosa è cambiato nel frattempo?
Io sono sempre la stessa, la mia professione idem, non sono milionaria, il mio cognome non comincia con von...