Stasera mia figlia mi ha fatto vedere la casa di Chiara Ferragni. Abbiamo fatto un lungo tour virtuale, abbiamo visto ogni locale, ogni muro, ogni angolo, ogni finestra.
Sapete che vi dico? Non mi è piaciuta.
L’appartamento è enorme, è pieno di locali inutili, le finestre sono strane, alcune pareti non sono regolari. C’erano stanze intere per borse, scarpe, vestiti, accessori.
La cucina era carina, ma mi è sembrata piccola, non mi è piaciuta la disposizione dei mobili. Nessuno cucina li, fanno solo cose essenziali. Domanda: a cosa serve una cucina di spessore se non cucini, ovvero, non si ha voglia di cucinare?
Non ditemi che sono invidiosa. La casa non mi è piaciuta per niente. È fredda, per nulla personale, non accogliente. Non trasmette alcun calore, non sa di Casa. Sembra che i padroni abbiano pensato più agli ospiti virtuali, ai milioni di “Wow!!!”, che a se stessi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Con tutti soldi che ha, potrebbe avere una casa molto, molto carina.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

In questo sito ho imparato che una casa grande non puo' mai essere bella.