Mi piace!

Mi piace!
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Particolarissima.

Limpida e ariosa. Mi piace.![]()

I gusti non si possono discutere, ma chiamare casa questa cosa mi sembra un po troppo.........
siamo sullo stesso livello:
http://modthesims.info/d/477935

Questa casa si chiama casa, senza ombra di dubbio. Guardala. E’ una casa. Ne sono certa e se non mi credi sappi che definirla casa non sono stata di certo io, ma l’architetto che l’ha progettata e costruita. Vorresti dire che lui è ignorante? Non sa distinguere una casa da un carro ( carrozzone) gitano?
Cover's $50k algorithmic tiny houses are 80% more efficient than conventional homes | Inhabitat - Green Design, Innovation, Architecture, Green Building
Hai detto che ti sei occupato per anni del mercato immobiliare, perciò dovresti conoscere la differenza tra case ( di spessore) che posto io e quello che posti tu.
Le opere da me proposte sono state progettate da architetti famosi, tutti gli edifici o appartamenti sono stati fatti con materiali di pregio e rifiniti con cura e si trovano nelle località incantevoli.
Nordista, ascolta. Io non capisco per quale motivo tu cerchi ad ogni modo di deridere e di sminuire le cose che piacciono a me. Sei un uomo adulto, ma ti comporti in modo strano. Se entri in questo thread, dovresti in qualche modo accettare le opinioni e le preferenze altrui, discutere con criterio in modo serio e tranquillo, ma tu mi stai semplicemente prendendo per i fondelli da un bel po’. Non va per niente bene, non ti fa onore. Sei ricco? Ok. Hai una casa enorme? Ok. Hai tante case? Ok. Non sono invidiosa. Lascia in pace coloro che hanno meno di te.
Capisco che ti manca la sensibilità, l’hai pure ammesso, allora usa il cervello e la logica.

[QUOTE=mary ann;16306177]
Questa casa si chiama casa, senza ombra di dubbio. Guardala. E’ una casa. Ne sono certa e se non mi credi sappi che definirla casa non sono stata di certo io, ma l’architetto che l’ha progettata e costruita. Vorresti dire che lui è ignorante? Non sa distinguere una casa da un carro ( carrozzone) gitano?
Cover's $50k algorithmic tiny houses are 80% more efficient than conventional homes | Inhabitat - Green Design, Innovation, Architecture, Green Building
Hai detto che ti sei occupato per anni del mercato immobiliare, perciò dovresti conoscere la differenza tra case ( di spessore) che posto io e quello che posti tu.
Appunto perche' mi occupo (a scopo di lucro) del mercato immobiliare mi rifiuto di chiamarla casa. Come detto nel mio post, rispetto i gusti ma con un certo limite. Pure a te
non e' piaciuta nessuna delle case che ho messo, ma non mi sono strappato i cappelli per questo. A te non piacciono e puoi dire liberamente la tua, non mi offendo. Capisci
la differenza, sei tu la bambina (togliere anni a una donna non dovrebbe essere un offesa).
Che sia stata disegnata da un noto o famoso architetto non cambia niente, sai quanta gente farebbe di tutto per un po' di fama o per un po' di soldi?

Non avevo dubbi. Da te non comprerei neanche un pezzo di formaggio.
Affari tuoi, si chiama CASA, che ti piaccia o no.
Non hai capelli. Se vuoi strappare i cappelli, fai pure. Io non mi strappo i capelli, resto male quando tu tratti la gente da morta di fame, me in primis.
Le case possono piacere o no, ma ognuno sceglie le cose ( case) secondo le proprie esigenze. Tu fai i ricevimenti in giardino? Ok. Io non ho bisogno di fare i party, a cosa mi serve un parco per gli ospiti inesistenti? Ragiona.
E poi, uno che non ha una casa propria sarebbe contento di avere pure 40m2, tu questo lo capisci o no? O deve per forza desiderare la regia di Bill Gates? E' così difficile da capire?
Cambia, cambia eccome. Quindi non vedi alcuna differenza tra una macchina di lusso e una utilitaria?
![]()
Da che pulpito.Vuoi dire che gli architetti dovrebbero lavorare gratis, mentre gli agenti immobiliari ci devono guadagnare un mucchio di soldi vendendo le loro opere? Okey.
Tu hai solo soldi in testa.

Io non chiedo a nessuno di lavorare a gratis e neanche per poco. Infatti ho scelto di vivere in un Paese competitivo dove i salari sono più alti.
Non tutte le macchine di lusso sono migliori delle utilitarie: chiedi a chi ha comprato una Jaguar in passato e ha dovuto averla in garage per il doppio tempo che poteva usarla.
*chi lavora con me/per me fa sempre buoni affari, ma non vendo formaggio. cambia mentalità e il tuo PIL crescera'.

Bellissima.

Molto bella.