Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Grazie, Occhi.
Prima però devo raccogliere una somma necessaria per il viaggio.
Non so se gli abitanti delle zone rosse avranno permesso di partire nella zona bianca.
Bene. Come va la tua raccolta di piombi?![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

@massena è uno dei (non molti) forumers che ho sempre letto volentieri: che si esprima così sulla mia città non può che farmi piacere.
Per altro, da parecchio tempo i nostri forni si sono "evoluti", biologicizzati, naturalizzati ed internazionalizzati: producono di tutto e di ottima qualità, compreso il salato ...![]()

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Puo' non piacere ma e' lontana dal caos e non soffre mai il freddo. Clima secco, vista montagne, vicina a uno dei migliori ospedali. Era "open house" ....chiesti 1M euro, probabile si a 950m.
http://www.trulia.com/p/az/rio-verde...0#lil-mediaTab

Fantastico.![]()

Non ha alcuna importanza. Certo, sarebbe meglio se ne avesse una, ma se non c’è ci si adatta. Anche nella casa dove abito adesso il bagno è senza finestra.
Anche nelle case di lusso ci sono bagni senza una finestra, perché qui ci sono molti palazzi vecchi, hanno più di cent’anni, non si può fare le finestre nuove.
Malandrina, la mia prima stanza in affitto era senza finestra. Parlo di stanza. Non in Austria, ma in Italia.

Molto bello il contesto su cui insiste, ma la casa in sé non mi entusiasma: la trovo pomposa, arzigogolata, in stile rococò con finte colonne, finti archi e finti soffitti a volta.
Rispecchia certo gusto americano, abbastanza distante dal nostro.
Ciò non toglie che se me la regalassero non la rifiuterei, eh![]()
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.