Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

sia nel pesarese che nella zona tra Matelica e Cingoli.
quando facevo la spesa nel paese marchigiano a pochi km da casa mia (valle del Foglia) dovevo specificare che il pane lo volevo con il sale.
e non mi piace neanche il ciauscolo.
anche Pesaro non è per me particolarmente bella, Fano invece è bellissima e ci abiterei.

Qui è salato, per fortuna.
@MrBojangles, guarda che dice Massena di Fano!
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Io al mare vado da quando ero piccolo nella zona posada/caletta di siniscola, consiglierei di stare sempre da san teodoro in giù, anche fino al golfo di orosei, perché sopra san teodoro c'è la costa smeralda e li è una rapina anche prendere una bottiglietta d'acqua, altrimenti consiglio l'ogliastra che è bellissima ma con molta meno congestione, zona Tortolì/Cardedu. Ma c'è l'imbarazzo della scelta, anche in altre zone,tra Piscinas, Villasimius, alghero....
Se si vogliono fare vacanze che non siano solo mare, consiglio Ulassai, che ha un sacco di belle cose da vedere, oltre che natura a gogò, tra trekking, grotte, la stazione dell'arte e altre cosettine.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)