Originariamente Scritto da
mary ann
Chissà perché.
In ogni caso i tuoi genitori sono austriaci, hai nome e cognome austriaci, se non erro. Quindi non vedo perché ti avrebbero dovuto mettere i bastoni nelle ruote. Avresti potuto avere anche la cittadinanza in breve tempo.
Non sarei mai riuscita ad arrivare ai livelli di Elon Musk e a nessuno che sta dopo di lui, nemmeno tu sei riuscito.
Ma poi, a cosa ti servono 188 bilioni di dollari? A fare che? Sofri davvero tanto perché non li hai?
Tu posti solo elenchi, Nordista, non è che possano insegnare qualcosa.
Posti elenchi chilometrici pieni zeppi di nomi altisonanti, ma tu non fai parte di quegli elenchi.
Vedo che nemmeno l’America e le lezioni a gratis ti hanno aiutato molto, nonostante tu abbia un talento naturale per decuplicare gli introiti.
Ripeto. Io so di sapere molto poco per quel che riguarda arricchimento, investimenti, affari ecc.
Ma sono pronta a imparare.
Tempo fa mi hai consigliato di investire, ti ho chiesto come, da dove comincio, non mi hai risposto, ma continui a postare gli elenchi dei bilionari e miliardari.
A che pro?
Pensi che leggere gli elenchi mi possa insegnare qualcosa?
Comunque ho sempre detto che non ho mai voluto di diventare ultra ricca, a me i bilioni non servono, mi piacerebbe non avere certi pensieri, tutto qui.