Prego?
Perché dovrei pigliarvi per il cvlo?
In pratica, dovrei avere anche i gusti omologati?
@Rachel Walling, potresti postare qualche immagine di qualche condominio italiano che reputi bello o bellissimo?
Vorrei avere un’idea di cosa sia bello per te.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Rachel, l’altro ieri Nordista ha detto che gli italiani hanno un senso estetico, significa che case italiane sono belle.
Però tempo fa diceva che le case più belle sono quelle americane e le case belle in Italia sono poche.
Sono due opinioni diverse.
Cosa è cambiato nel frattempo?![]()

Tanto per intenderci non ho mai detto che le case canadesi sono più belle di quelle italiane, menzogna fabbricata. Mi ci è voluto tempo ad abituarmi al garage davanti, che esteticamente non e' il meglio. Pero' in genere sono più grandi e costruite in modo che sono piu' comode, molto piu comode.

Ultima modifica di Dario; 10-06-22 alle 22:19
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Io non avevo mai detto che Nordista abbia detto che le case canadesi sono più belle di quelle italiane.
Lui ha giudicato brutti i condomini austriaci, sono andata a vedere i condomini canadesi, non sono di certo opere d’arte.
Nordista aveva detto che:
“Non c'e' nessun Paese al mondo che puo' vantare case bellissime come possono vantarsi gli USA.”
“L'italia e' (credo) il Paese leader per estetica, ma le limitazioni economiche fanno che le case bellissime siano poche, per lo piu' costruite in passato.”
Esattamente quello che avevo detto io.
Di condomini belli in Italia non c’è ne sono.
O forse ci sono, ma chissà dove.
I condomini austriaci sono molto più belli, specialmente quelli di nuova costruzione, sono molto curati, spesso ecologici.
Invece ville antiche sono più belle in Italia.
Ci sono anche villette singole belle.
Nordista aveva detto anche questo:
“Per me una casa e' bellissima quando oltre la facciata possiede un logico numero di metri quadrati per vivere agiatamente e ha tutti i confort. Negli USA ci sono milioni di queste case, con oltre 500 mq di spazio, garages incorporati e bagni, saune, cinema, palestre, per rendere la vita "bellissima".
Per lui una casa bellissima deve avere più di 500m2, 6 bagni e 4 garage.
Significa che le case belle le possiedono forse 0,1% degli italiani.
Quanti di voi hanno casetta simile?
Le case che non hanno i suddetti i requisiti sono delle ciofeche o sono casette mediocri?
Nordista dice che la maggioranza degli americani vive così vive nelle case enormi.
“Accessibile alla maggioranza: 896,000 euro, 900 mq, 6.5 bagni, piscina interna, zona a basso crimine. Deficienza: solo 3 garages.”
Le case di 900m2 con piscina in casa sono accessibili alla maggioranza??

@Rachel Walling
Sono io che non capisco o il #2894 e' in contraddizione col #2897?
Grazie.