User Tag List

Pagina 340 di 376 PrimaPrima ... 240290330339340341350 ... UltimaUltima
Risultati da 3,391 a 3,400 di 3758

Discussione: Case bellissime

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2998 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Case bellissime

Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio

Ecco un esempio di letto a scomparsa, crea un salotto al posto del letto fisso https://www.google.com/url?sa=i&url=...TsQjRx6BAgAEAw

Non mi piace.

Preferirei avere un letto normale.

Non trovo nulla di male di avere un letto nella stanza.

Anzi, lo trovo pure comodo.

Tutti questi movimenti apri-e-chiudi li trovo oltremodo impegnativi.

E poi, costa uno sproposito.

Con quella somma si compra un signor letto, divano e pure armadio.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Forumista esperto
     Likes dati
    36,101
     Like avuti
    8,537
    Mentioned
    2140 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non mi piace.

Preferirei avere un letto normale.

Non trovo nulla di male di avere un letto nella stanza.

Anzi, lo trovo pure comodo.

Tutti questi movimenti apri-e-chiudi li trovo oltremodo impegnativi.

E poi, costa uno sproposito.

Con quella somma si compra un signor letto, divano e pure armadio.
    A me invece non piace quel letto in mezzo alla cucina, lo trovo orrendo…e penso che a pochissime persone piaccia questa soluzione, da quel che ho potuto constatare tutti propongono delle soluzioni salva spazio quando si ha a disposizione un piccolo monolocale.
    Io ho provato la struttura, si apre e si chiude in un niente ( e non sono certo forzuta).
    Il costo è più alto di quello di un letto ovviamente ( a parte che è un letto vero e proprio con doghe di legno, non un divano letto ) perché ha sia struttura intorno ( nicchie) che divano, ma il vantaggio in termini di estetica e di vivibilità della stanza lo giustifica in pieno a mio avviso.
    Poi chi ha tutti i soldi richiesti per quel monolocale da 30 mq non ha certo problemi a pagare il letto a scomparsa.
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2998 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

A me invece non piace quel letto in mezzo alla cucina, lo trovo orrendo…
    La stanza è piccola, il letto sta dove ci entra, attaccato alla parete.

Io non lo avrei preso così grande, 90 cm sono sufficienti.

In ogni caso bisognerebbe studiare la disposizione dei mobili da vicino.

Novis, chi vive in 30m2 difficilmente avrà tanti ospiti e difficilmente si sentirà il bisogno di giustificarsi per il letto nell’unica stanza disponibile.

Forse si può separarlo con una piccola parete, ma così si ridice lo spazio visivo.

e penso che a pochissime persone piaccia questa soluzione.
    È soggettivo.

C’è gente che tiene un motorino in salotto, una Vespa degli anni ‘50 o una bici, o un enorme acquario, o un grande cassettone della nonna.

da quel che ho potuto constatare tutti propongono delle soluzioni salva spazio quando si ha a disposizione un piccolo monolocale.
    Salvaspazio va benissimo, in questi casi bisogna fare i mobili su misura.

A me il letto nella stanza non dà alcun fastidio, sono abituata, è come avere un tavolo.

Sono per la praticità.

Avere il letto già pronto è una comodità immensa, farlo, disfarlo, adattarlo, rifarlo tutte le sere ecc sono troppi movimenti inutili.

Io ho provato la struttura, si apre e si chiude in un niente ( e non sono certo forzuta).
    Tu hai un letto a scomparsa?

Il costo è più alto di quello di un letto ovviamente ( a parte che è un letto vero e proprio con doghe di legno, non un divano letto ) perché ha sia struttura intorno ( nicchie) che divano, ma il vantaggio in termini di estetica e di vivibilità della stanza lo giustifica in pieno a mio avviso.
    Poi chi ha tutti i soldi richiesti per quel monolocale da 30 mq non ha certo problemi a pagare il letto a scomparsa.
    Non è detto.

214mila euro sono tanti soldi, ma la casa è ristrutturata, viene venduta con tutti i mobili, basta arrivare con le valige e cominciare a vivere senza correre per i negozi in cerca di mobili, attrezzature, tende ecc.

C’è tanta gente che ha 214mila euro e in questi tempi più che mai li vorrebbe investire perché negli ultimi vent’anni il prezzo degli immobili di Vienna è triplicato.

Tanta gente compra la casa ai figli studenti, oppure a un genitore per averlo vicino o per offrirlo alla baby sitter e risparmiare sul suo stipendio.

Un appartamento piccolo è facile affittare o fare un Airbnb.

Ad esempio, mai visto in un Airbnb un letto a scomparsa.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,596
     Like avuti
    2,687
    Mentioned
    419 Post(s)
    Tagged
    163 Thread(s)

https://www.findmyhome.at/4791037?ut...paign=immmo.at

Bellissimissimo.

30m2 per 214mila euro.
    Mah...
    Neanche fosse in via Montenapoleone....

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,596
     Like avuti
    2,687
    Mentioned
    419 Post(s)
    Tagged
    163 Thread(s)

https://immobilien.derstandard.at/im...campaign=basic

Anche questa è fantastica.

Si trova in una zona stupenda.

Le bollette sono comprese nell’affitto.
    Di solito quando le bollette sono comprese nell'affitto significa che il proprietario affitta in nero....

Forumista esperto
     Likes dati
    36,101
     Like avuti
    8,537
    Mentioned
    2140 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

La stanza è piccola, il letto sta dove ci entra, attaccato alla parete.

Io non lo avrei preso così grande, 90 cm sono sufficienti.

In ogni caso bisognerebbe studiare la disposizione dei mobili da vicino.

Novis, chi vive in 30m2 difficilmente avrà tanti ospiti e difficilmente si sentirà il bisogno di giustificarsi per il letto nell’unica stanza disponibile.

Forse si può separarlo con una piccola parete, ma così si ridice lo spazio visivo.

È soggettivo.

C’è gente che tiene un motorino in salotto, una Vespa degli anni ‘50 o una bici, o un enorme acquario, o un grande cassettone della nonna.

Salvaspazio va benissimo, in questi casi bisogna fare i mobili su misura.

A me il letto nella stanza non dà alcun fastidio, sono abituata, è come avere un tavolo.

Sono per la praticità.

Avere il letto già pronto è una comodità immensa, farlo, disfarlo, adattarlo, rifarlo tutte le sere ecc sono troppi movimenti inutili.

Tu hai un letto a scomparsa?

Non è detto.

214mila euro sono tanti soldi, ma la casa è ristrutturata, viene venduta con tutti i mobili, basta arrivare con le valige e cominciare a vivere senza correre per i negozi in cerca di mobili, attrezzature, tende ecc.

C’è tanta gente che ha 214mila euro e in questi tempi più che mai li vorrebbe investire perché negli ultimi vent’anni il prezzo degli immobili di Vienna è triplicato.

Tanta gente compra la casa ai figli studenti, oppure a un genitore per averlo vicino o per offrirlo alla baby sitter e risparmiare sul suo stipendio.

Un appartamento piccolo è facile affittare o fare un Airbnb.

Ad esempio, mai visto in un Airbnb un letto a scomparsa.
    Appunto è soggettivo, ma per i miei gusti e per i gusti degli italiani ( a quanto ho potuto constatare) e suppongo generali il letto in mezzo alla stanza in cui si vive e si cucina è squallido oltre che scomodo, perciò in un monolocale ristrutturato e che si vuole vendere come tale nessuno lo presenta così…ci si attrezza per offrire le soluzioni migliori e per presentare il locale al meglio, per dare un aspetto accogliente. Le ditte fanno questo tipo di mobili apposta.
    Certo se non si hanno soldi e si vende una stanza qualsiasi non si può fare a meno di presentare anche il letto a ridosso della cucina , ma allora non si fa nemmeno il bagno in marmo .
    Il mio letto non è a scomparsa ma ho provato il meccanismo di questi mobili ; i letti a scomparsa si devono fare e disfare come tutti i letti fissi ne’ più ne’ meno, ripeto che si chiudono con tutti gli annessi e connessi ( lenzuola, coperte e piumoni…non sono come i divani letto che non si chiudono se si lasciano le coperte), quindi la scomodità non esiste.
    Se poi uno proprio non vuole chiuderlo lo può lasciare fisso e persino disfatto ogni giorno ….ma almeno se ha un ospite ha la possibilità di farlo sparire.

Che poi tu possa preferire un letto fisso piazzato nel mezzo dell’unica stanza al posto di un bel salotto ci può stare per carità , ma fa di te una persona dal gusto assai strano
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Forumista a tempo perso
     Likes dati
    6,379
     Like avuti
    5,523
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Eh sì, come giustamente fa osservare Novis, non è obbligatorio richiudere ogni volta il letto a scomparsa, però è utile avere la possibilità di farlo se e quando serve. @mary ann
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2998 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da i-alca Visualizza Messaggio
    Mah...
    Neanche fosse in via Montenapoleone....
    Molto meglio, è a Vienna.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2998 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da i-alca Visualizza Messaggio
    Di solito quando le bollette sono comprese nell'affitto significa che il proprietario affitta in nero....
    Ma cosa stai dicendo?

Si tratta di immobili di pregio, completi di tutto: mobili, lenzuola, piatti, posate, pentole, asciugamani, phon, ferro da stiro ecc.

Spesso è anche compreso il servizio di pulizia.

Si affittano con una formula ben precisa: da 1 fino a 24 mesi.

Di solito le ditte li affittano per i propri dipendenti, un appartamento può essere usato da più dipendenti, uno si ferma un mese, un altro tre, un alto ancora cinque.

Si paga sempre la stessa cifra per comodità, chi sta a calcolare i consumi di ognuno?

Ogni inquilino consuma quello che serve, il prezzo è sempre lo stesso.

Il contratto d’affitto viene fatto a nome della ditta o del titolare, o dell’affittuario se si ferma per un lungo periodo.

A volte le ricche famiglie affittano questi appartamenti per i loro assistenti personali, tate o babysitter, cercandone uno accanto a casa loro, cosi hanno il dipendente vicino, che può raggiungere il lavoro ( ufficio o casa ) in pochi minuti, ma non sta a casa loro per questioni di privacy o per mancanza di spazio.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2998 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Appunto è soggettivo, ma per i miei gusti e per i gusti degli italiani ( a quanto ho potuto constatare) e suppongo generali il letto in mezzo alla stanza in cui si vive e si cucina è squallido oltre che scomodo
    Non trovo per nulla scomodo né tantomeno squallido.

Novis, parliamo di un letto, come può essere squallido un letto che si vede?

perciò in un monolocale ristrutturato e che si vuole vendere come tale nessuno lo presenta così…ci si attrezza per offrire le soluzioni migliori e per presentare il locale al meglio, per dare un aspetto accogliente. Le ditte fanno questo tipo di mobili apposta.
    Ripeto, non metterei mai un letto in mezzo alla stanza, ma attaccato alla parete.

Non comprerei mai un letto matrimoniale o alla francese, mi baserebbe uno di 90 centimetri che in casi di estrema necessità di doverlo nascondere dagli occhi degli estranei potrebbe diventare un divano carinissimo, non per sedersi, ma solo per ammirarlo.

Certo se non si hanno soldi e si vende una stanza qualsiasi non si può fare a meno di presentare anche il letto a ridosso della cucina , ma allora non si fa nemmeno il bagno in marmo .
    Preferisco il bagno in marmo e il letto nella stanza che un armadio letto e bagno dozzinale.

Il mio letto non è a scomparsa ma ho provato il meccanismo di questi mobili ; i letti a scomparsa si devono fare e disfare come tutti i letti fissi ne’ più ne’ meno, ripeto che si chiudono con tutti gli annessi e connessi ( lenzuola, coperte e piumoni…non sono come i divani letto che non si chiudono se si lasciano le coperte), quindi la scomodità non esiste.
    Io so come sono fatti questi letti, non mi piacciono.

Aprire e chiudere il letto tutti i giorni mi peserebbe enormemente.

C’è da dire il letti a scomparsa hanno un materasso più basso, specialmente i letti singoli, con una specie di dosso nel mezzo.

Non mi piacciono i materassi fatti su misura del letto e scelti da altri.

Tutti i materassi che ho/avuto li ho scelti io personalmente, dopo averli osservato attentamente, provato e verificato la loro qualità.

Non mi sono mai pentita della mia scelta.

Adesso dormo su un Dorelan vecchio, anni fa era un signor materasso, stra comodo, ora dovrei cambiarlo, ma non ho soldi per compararne uno valido e non voglio comprare una ciofeca.

C’è da dire che spesso i letti singoli si aprono dal lato e non hanno la testiera.

Non potrei mai comprare un letto senza tastiera.

Oppure la prenderei in parte, magari con le mensoline.

Se poi uno proprio non vuole chiuderlo lo può lasciare fisso e persino disfatto ogni giorno ….ma almeno se ha un ospite ha la possibilità di farlo sparire.
    Novis, io non ho mai ospiti.

Se dovessi averne qualcuno, questi ospiti saranno miei amici, mi ameranno alla follia e l’ultima cosa di cui dovrò vergognarmi sarà il letto accanto alla parete.

Soffrirei cento volte di più se il mio soufflé al cioccolato non alzasse come si deve.

Che poi tu possa preferire un letto fisso piazzato nel mezzo dell’unica stanza al posto di un bel salotto ci può stare per carità , ma fa di te una persona dal gusto assai strano
    Ma io ho parlato sempre per me e solo per me.

Ho sempre detto che il letto in stanza non mi disturba per niente.

Certo, se ci fosse una camera da letto sarebbero il top, ma se non c’è si vive lo stesso.

Forse ho gusti strani, come tutti noi, d’altronde.

Pochi italiani farebbero i salti di gioia per un monolocale di 30m2m, io invece se potessi averlo, farei già le valige e mi adatterei anche al non adattabile.

Novis, alcuni movimenti/azioni mi danno fastidio.

Non le faccio volentieri.

Aprire e chiudere il letto rientra tra queste azioni.

Non mi piace aprire e chiudere l’asso da stiro, invece stirare mi piace.

Quando stiro spesso lo lascio aperto in salotto, così è già pronto per essere usato nuovamente.

Non mi dà alcun fastidio, non lo noto nemmeno, ma so che c’è e che lì che mi aspetta.

Non pretendo che tu condivida ciò che dica, ognuno di noi ha propri gusti, preferenze, fisse, senso di comodo, scomodo, bello e brutto.

Pagina 340 di 376 PrimaPrima ... 240290330339340341350 ... UltimaUltima