Oh, mi dispiace.
La mia prima casa era di 9m2 ed eravamo in tre!22m2 non sono pochi, bisognerebbe solo sfruttare lo spazio con intelligenza. Non posso farlo, i mobili non sono miei. Certo, avere una casa più grande di sicuro sarebbe meglio, tipo 35/40m2 , ma pure 30m2 andrebbero bene, sono 8 ( otto!) metri in più.
Grazie per l'augurio, ma non posso permettermela, avere la casa più grande vuol dire pagare l'affitto molto più alto, le spese più alte, i consumi più alti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

ma scusa Mary Ann, ma un lavoro un po' piu' retributivo della baby sitter, non lo hai mai trovato? Non per farmi gli affari tuoi, ma un posto come assistente agli anziani, insomma qualcosa di un po' piu' solido come lavoro
Perchè a guadagnare sempre due lire ci si puo' adattare per un po', ma non per tutta la vita...

Ma io non faccio solo la baby sitter, faccio anche altre cose, però ho un orario abbastanza incerto, non posso dare troppa disponibilità ai terzi, nel senso non posso cercare altri lavori o dovrei incastrarli nel mio tempo libero, ma sarebbe troppo difficile. Se i bambini si ammalano chi sta con loro? Si sono ammalati tante volte durante quest'inverno. I genitori lavorano, fanno lavori molto importanti, non possono assentarsi.
Mi trovo molto bene sia con i bimbi che con i genitori, sono persone squisite.
Collaboro anche con un'altra famiglia, faccio solo la baby sitter o cucino ogni tanto, le ore possono essere aggiunte, ma anche tolte se i bambini non vanno a scuola ( vacanze, festivi, malattie) o saltano le attività.
Per quel che riguarda anziani, non avrei tempo per assisterli.
Ah, sì. I miei due lavori sono molto distanti, a volte per fare una o due ore devo attraversare mezza città, passo molto tempo nei mezzi pubblici tra andare e tornare. Non è facile, lo so, ma non posso farci nulla.
E poi, Candido, vivo in una città piuttosto cara, le case costano molto, sono stata molto fortunata a trovare questo appartamento.

Questa villa ha più di 1000m2!

Con tutto lo spazio che c'è potevano fare una piscina un po' più grande però.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Ma come si fa a vivere in 9 o 20 metri quadri? Cioè, solo la mia scarpiera occupa quella superficie...
Wewewewewewewewe