con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Molto belle, molto. Costano 6 milioni però. La maggior parte della gente, le vede ....e sogna...
Pochissimissimi hanno sei milioni da spendere per una villa..
Ho un debole per le case o ville con vista panoramica, se fossero proprio a strapiombo ancora meglio...
Ho un debole per le case o ville con vista panoramica, se fossero proprio a strapiombo ancora meglio...
anche io ho lo stesso debole, mi mancano solo 6 milioncini...a me oltre al panorama, manca un immenso giardino, difficile da trovare comunque in piena citta'
anche io ho lo stesso debole, mi mancano solo 6 milioncini...a me oltre al panorama, manca un immenso giardino, difficile da trovare comunque in piena citta'
Il giardino immenso prevede un immenso lavoro o, in alternativa, una spesa immensa.
Il giardino immenso prevede un immenso lavoro o, in alternativa, una spesa immensa.
proprio per questo rimane il mio sogno, a pensarci avrei dovuto scegliere il mestiere di fioraia, i fiori sono la mia passione, mi fanno sentire felice, viva, appagata, poi con il panorama adatto...