Quando devono essere trainati si chiamano trailers. Roulotte qui non si una (forse in UK english).
Se non si deve trainare e' una Motor Home.
Rentals - C-Small Motorhome - Fraserway RV

@nordista
Non puoi capire il suicidio perché non sei mai arrivato alla disperazione più acuta, senza forza alcuna, senza più desideri, sogni, speranze, soffio vitale, abbandonato da tutti.
Quando dico "Comunque tu certe cose non le capirai mai" intendo che tu non hai mai vissuto in affitto, mai condiviso appartamenti, cucine, bagni con gli sconosciuti, hai la tua casa grande e forse più di una, quindi come fai a comprendere me, come fai a capire cosa rappresenta per me avere una casa propria, anche se piccola? Non puoi capire. La gente non capisce i sogni altrui.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

è vero
quando era bimba, abitavamo in affitto in una piccolissima casetta, in un luogo con altre 4/5 casette piccolissime, disperse nella campagna veneta
c'era una cucina, una camera per i miei genitori, una cameretta per me e mio fratello che dormivamo in un unico letto (non c'era spazio per due letti)
c'era una stufa in cucina che riscaldava tutta la casa, ma noi andavamo a letto con le calze, troppo era il freddo d'inverno
c'era un gabinetto esterno che serviva per tutte le casette
ricordo quegli anni con angoscia
quando mio padre è riuscito a comprare una piccolissima casa e poi l'ha rimessa in sesto ed avevamo in bagno in casa..............mi è sembrato di essere la bimba più fortunata del mondo
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

70 metri quadri a me vanno bene come appoggio temporaneo.
voglio dire, ammetto che vivrei male dovendoci stare tutto l'anno
ciò nonostante comprendo benissimo che se è di proprietà, per chi non ha mai avuto casa e viveva in affitto, anche 50 mq sono il paradiso.
per me comunque è condizione irrinunciabile che sia terratetto, anche un buco di 20 mq, ma terratetto. Nessuno sopra, nessuno sotto
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)