User Tag List

Pagina 58 di 376 PrimaPrima ... 84857585968108158 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 3758

Discussione: Case bellissime

Sognatrice
     Likes dati
    8,234
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Case bellissime

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    LONDRA, Deve essere bella per forza ... affitto 1,820,000 sterline per un anno. 2,066,000 euro, $2,507,000, C$3,215,000 !!!

Se la offrono vuol dire che ci sara' chi la prende .......

https://www.primelocation.com/to-ren...355bcc4e459209
    Bah....

Sognatrice
     Likes dati
    8,234
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ora cerchiamo di dare una casa ai proletari. Nord di Houston, bella cittadina'.
    3camere, 2 bagni, 210 m2, giardino, doppio garage. Prezzo $199,000 - 164,000 euro.
    Average income 67,000 - casa con meno di 3 anni di income totale.

https://www.ziprealty.com/property/5...8168765/detail
    Non riesco a vedere le foto.

Ma i proletari hanno i 164.000 euro? Ne dubito.

Mi fai vedere qualche casa - per i proletari - a Vienna? Sono curiosa.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non riesco a vedere le foto.

Ma i proletari hanno i 164.000 euro? Ne dubito.

Mi fai vedere qualche casa - per i proletari - a Vienna? Sono curiosa.

1. Si pure i neri disoccupati, fra aiuti federali, statali, della contea, della città e di molte associazioni private e/o religiose. Ma dubito che spendano per una casa, la droga, l'alcool e altri vizi sono le cose prioritarie.

2. Manda la foto di dove stai, sono curioso anch'io. (22 m2 qui non esistono-sarebbe fuorilegge affittarli).

-----------------

180 m2, tre camere letto, due bagni - 59,900euro (sotto proletariato) a Dallas.

https://www.zillow.com/homes/for_sal...t/10_zm/0_mmm/

Sognatrice
     Likes dati
    8,234
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

1. Si pure i neri disoccupati, fra aiuti federali, statali, della contea, della città e di molte associazioni private e/o religiose. Ma dubito che spendano per una casa, la droga, l'alcool e altri vizi sono le cose prioritarie.
    Vuoi dire che in America regalano i soldi per la casa ai disoccupati? Ma loro non potranno mai a restituire il debito. Poi mi hanno detto ( in questo forum) che un americano può restare senza lavoro e senza casa nel giro di poche ore. E' così?

2. Manda la foto di dove stai, sono curioso anch'io. (22 m2 qui non esistono-sarebbe fuorilegge affittarli).
    Ma io non mi trovo in Canada.
    Guarda, non mi va di far vedere la casa dove abito, anche per il rispetto per la signora che me l'ha affittata. Presumo che non vorrebbe che le foto della sua casa girassero sul web. E' stata gentile ad affittarmela, sennò non so come avrei fatto...Devi credermi sulla parola, non ho motivi per mentire.

Poi mi sono già abituata a questa casa. Certo, non tutto va bene qui, ad esempio, ho la caldaia nella stanza, a due metri e mezzo dal mio letto, ma vabbé, anche i vicini ce l'hanno così. Il cucinotto è molto piccolo e senza porta, la doccia idem.

Poi i mobili sono un po' vecchi e poco pratici, tipo il tavolo è quadrato, occupa troppo spazio, il divano è enorme e scomodo, non mi serve un divano così grande. Ho dovuto portare un topper dall'Italia perché non riuscivo a dormire. Ho anche acquistato un piccolo comò, una libreria, un mobile per la cucina, un aspirapolvere, un ferro da stiro, i piatti, le pentole.

Non ho la lavatrice, ma spero di comprarla nel giro di due mesi. Se avessi una casa mia di 22m2 pian piano mi organizzerei, comprerei i mobili più adatti - stretti e più alti, per intenderci, ci starei benissimo e avrei tanto spazio, ma qui non si può, non posso mica buttare via il divano non mio..

-----------------
    180 m2, tre camere letto, due bagni - 59,900euro (sotto proletariato) a Dallas.

https://www.zillow.com/homes/for_sal...t/10_zm/0_mmm/
    Vista da fuori non è male.
    E a Vienna non hai trovato niente? Un appartamentino di 30m2 a prezzo contenuto?

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Si, puoi rimanere senza lavoro, e quindi senza un reddito e perdere la casa dopo un tot di mesi se non puoi pagare il mutuo. Pero' bisogna anche dire che se hai voglia di lavorare e' quasi impossibile non trovare un lavoro. E, come in tutto il mondo, anche negli USA esistono persone che abusano del sistema. Leggendo quello che scrivi, io sono sicuro che tu troveresti almeno 20 lavori nel giro di una settimana.
    Con la bassa disoccupazione che esiste attualmente, essere disoccupati e' una cosa volontaria.

*una persona con un reddito fino a $830.00 mensili ha una miriade di aiuti.

**non credo sia producente spendere soldi per pubblicizzare un appartamento da 30 m2, e dove lo fanno hanno dei prezzi assurdi come questo:

https://housing.justlanded.com/en/Au...rom-14-02-2018

DECISAMNTE VIENNA E' UNA CITTA' PER RICCHI.

Ecco cosa prendi con la stessa cifra in Dallas:

https://www.zillow.com/homes/for_ren...31_rect/10_zm/

Sognatrice
     Likes dati
    8,234
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Si, puoi rimanere senza lavoro, e quindi senza un reddito e perdere la casa dopo un tot di mesi se non puoi pagare il mutuo. Pero' bisogna anche dire che se hai voglia di lavorare e' quasi impossibile non trovare un lavoro. E, come in tutto il mondo, anche negli USA esistono persone che abusano del sistema. Leggendo quello che scrivi, io sono sicuro che tu troveresti almeno 20 lavori nel giro di una settimana.
    Beh, non è detto. Mi è capitato di restare senza lavoro, ma non per colpa mia, ma perché o la paga era una miseria, o perché i patti non erano chiari sin dall'inizio o perché volevano sfruttarmi al massimo, ovvero aggiungere più mansioni, o perché era molto distante ecc.
    Se trovi un lavoro che ti piace bisogna cercare di tenerlo in tutti i modi. Adesso sto cercando un lavoro per la notte, giusto per arrotondare, ma non è facile trovarlo, cioè, sarebbe anche facile, ma io conosco poca gente.

Con la bassa disoccupazione che esiste attualmente, essere disoccupati e' una cosa volontaria.
    Forse in America l'avete bassa, qui la disoccupazione c'è. In Italia poi, non parliamo neanche. Molti non riescono a trovare un lavoro, credimi.

*una persona con un reddito fino a $830.00 mensili ha una miriade di aiuti.

**non credo sia producente spendere soldi per pubblicizzare un appartamento da 30 m2, e dove lo fanno hanno dei prezzi assurdi come questo:

https://housing.justlanded.com/en/Au...rom-14-02-2018

DECISAMNTE VIENNA E' UNA CITTA' PER RICCHI.
    A Vienna trovi di meglio e con meno soldi. Giusto per fare un esempio, pochi giorni fa mia figlia mi ha mandato le foto di un appartamento che affittano da subito, si trova nel condominio dove abitava lei ancora nel 2011: 30m2, completamente arredato, 500 euro al mese. La zona è stupenda.

Sognatrice
     Likes dati
    8,234
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ecco cosa prendi con la stessa cifra in Dallas:

https://www.zillow.com/homes/for_ren...31_rect/10_zm/
    Molto bello e spazioso. Che bella cucina super-attrezzata!

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    1.-Beh, non è detto. Mi è capitato di restare senza lavoro, ma non per colpa mia, ma perché o la paga era una miseria, o perché i patti non erano chiari sin dall'inizio o perché volevano sfruttarmi al massimo, ovvero aggiungere più mansioni, o perché era molto distante ecc.
    2.-Se trovi un lavoro che ti piace bisogna cercare di tenerlo in tutti i modi. Adesso sto cercando un lavoro per la notte, giusto per arrotondare, ma non è facile trovarlo, cioè, sarebbe anche facile, ma io conosco poca gente.
    3.-Forse in America l'avete bassa, qui la disoccupazione c'è. In Italia poi, non parliamo neanche. Molti non riescono a trovare un lavoro, credimi.
    4.-A Vienna trovi di meglio e con meno soldi. Giusto per fare un esempio, pochi giorni fa mia figlia mi ha mandato le foto di un appartamento che affittano da subito, si trova nel condominio dove abitava lei ancora nel 2011: 30m2, completamente arredato, 500 euro al mese. La zona è stupenda.

1. Ti credo sulla parola, io sono stato per tutta la mia vita un imprenditore ma mi vergogno come certi imprenditori italiani trattavano i loro dipendenti. Qui non ci sono salari prestabiliti dai sindacati e io ho sempre dato un salario differente, in base all'affidabilita'.

2. Fra i dipendenti miei o di miei amici imprenditori in Canada non ho mai visto nemmeno uno che era interessato a tenerselo. Forse anche perché era facilissimo trovarne un'altro il giorno dopo. L'operaio italiano e' molto meglio del nord americano, se si tratta decentemente.

3. Lo so, e in certe zone come nel sud per un giovane (anche se valido) e' quasi impossibile. Ed e' una vergogna.

4. L'ho detto, provabile non li pubblicizzano tanto ed e' facile trovarli solo in loco. Come del resto so fa' qui.

Sognatrice
     Likes dati
    8,234
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

1. Ti credo sulla parola, io sono stato per tutta la mia vita un imprenditore ma mi vergogno come certi imprenditori italiani trattavano i loro dipendenti. Qui non ci sono salari prestabiliti dai sindacati e io ho sempre dato un salario differente, in base all'affidabilita'.
    Io sono trattata bene, il mio lavoro mi piace, è solo che complessivamente non faccio molte ore. Vorrei poter fare di più, ma non è possibile, perché passo quasi 3 ore al giorno nei mezzi pubblici.
    Per quel che riguarda la casa dove abito, sono stata fortunata a trovarla, non potrei pagare di più, speriamo che tutto vada bene.

Voglio spendere qualche parola sugli imprenditori italiani all'estero. Ho conosciuto un ragazzo che faceva il cameriere in una gelateria italiana, lo trattavano malissimo, sia come persona, sia come dipendente, faceva talmente tante ore che si addormentava sulla sedia...Non gli hanno pagato quello che hanno promesso.
    Lui era buono, volenteroso, ma troppo timido, non diceva mai niente. I suoi titolari sono ricchissimi, ma disonesti al massimo e senza cuore.

2. Fra i dipendenti miei o di miei amici imprenditori in Canada non ho mai visto nemmeno uno che era interessato a tenerselo. Forse anche perché era facilissimo trovarne un'altro il giorno dopo. L'operaio italiano e' molto meglio del nord americano, se si tratta decentemente.
    Ma come? Se tu tratti bene il tuo dipendente, lui si trova con te, in tutti i sensi, sa fare il suo mestiere, non capisco perché dovrebbe cercare un altro lavoro. Ho imparato che da un bene non si cerca un altro bene. Tutte le persone sagge ci tengono al proprio - buon - lavoro.

3. Lo so, e in certe zone come nel sud per un giovane (anche se valido) e' quasi impossibile. Ed e' una vergogna.
    Queste cose succedono anche al Nord. Al Sud di più, sono d'accordo. Per questo io consiglio a tutti di emigrare. Se lo stato non pensa ai propri cittadini, devono loro pensare a se stessi.

4. L'ho detto, provabile non li pubblicizzano tanto ed e' facile trovarli solo in loco. Come del resto so fa' qui.
    A Vienna ci sono case di tutti i prezzi. Certo, gli immobili costano di più che in America, ma forse perché Vienna offre un'infinità di cose. Qui si sta bene, in tutti i sensi, ho conosciuto persone che sono arrivate qui come turisti e poi sono ritornate per viverci.

Sognatrice
     Likes dati
    8,234
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Molto carina, 36m2, ma costa uno sproposito.

Pagina 58 di 376 PrimaPrima ... 84857585968108158 ... UltimaUltima