User Tag List

Pagina 7 di 376 PrimaPrima ... 6781757107 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 3758

Discussione: Case bellissime

Apolitico
     Likes dati
    517
     Like avuti
    223
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Case bellissime

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma io non rincorro a tutti i costi il superlativo, mi viene naturale, mi piace usare parole che finiscono con "issimo/a", sono così dolci, sereni e pure musicali.
    Il mio paesino è veramente bellissimo. Non sto mentendo, non avrei il motivo. Da noi la gente arriva, ma non se ne va senza un motivo validissimo, ci sarà un perché, no? Poi è un posto che non ti stufa, io vivo qui da 28 anni e ci sto benissimo.
    Gustosissimo post!
    Bravissima

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Nordista, 2 o 3 sono troppe!
    Mi basterebbe una, piccolissima, ma bellissima, particolarissima e gustosissima. Non l’avrò mai, perché per avere un esercizio tuo devi essere ricco, molto capace e preparato. Io non sono di certo ricca e non sono neanche tanto capace, sono autodidatta, e questo non basta, so fare dolci per me, non credo di essere in grado di farli per tantissime persone. E poi non la vorrei in Italia.

Nordista, ho già capito da molto tempo che tu non stai bene dove stai. Vedi che convieni con me: i soldi non sono tutto. Uno può essere ricco, stimato, arrivato, ma se ha l'anima in gabbia e il cuore altrove, non c'è molto da fare...
    Credo che stai pensando seriamente di lasciare il Canada, forse in questo periodo più di prima. Quel tuo sogno che hai raccontato nel mio thread di tempo fa era molto eloquente. Credo che tu tornerai in Italia prima o poi, te lo avevo pure detto. O forse in Austria.

До свидания!
    In Italia, no, con tutti i casini sarebbe come cadere dalla padella alle brace. Per l'Austria non posso dire, vediamo. Piu' che non trovarmi bene, sono stato abituato a
    cambiare di spesso ed e' difficile fermarsi.

*invece di giocare un euro al lotto, giocane 5-10 all enalotto ogni 2-3 mesi: se vinci puoi andare in Austria. ti prometto che preghero' per una tua vincita, e sara' una cosa
    ancora piu' rara della provabilita' di vincere.
    In bocca al lupo.

Sognatrice
     Likes dati
    8,235
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2998 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    In Italia, no, con tutti i casini sarebbe come cadere dalla padella alle brace. Per l'Austria non posso dire, vediamo. Piu' che non trovarmi bene, sono stato abituato a
    cambiare di spesso ed e' difficile fermarsi.
    @nordista
    Anche in Italia ci sono tanti posti magnifici, dove si sta sta veramente bene, ad esempio, nel tuo amato Südtipol. Oppure in Austria, senza addentrarsi troppo nel paese, si sta a meraviglia. Così sei in Austria, ma vicino all'Italia.
    *invece di giocare un euro al lotto, giocane 5-10 all enalotto ogni 2-3 mesi: se vinci puoi andare in Austria. ti prometto che preghero' per una tua vincita, e sara' una cosa
    ancora piu' rara della provabilita' di vincere.
    Non farlo, dico seriamente. Se uno vuole aiutare all'altro può farlo solo se crede in ciò fa e tu non sei credente, quindi le tue preghiere senza fede non hanno alcun valore. C'è da aggiungere che credo non sia giusto pregare per avere un arricchimento, perché si tratta di una cosa materiale e perciò non credo Dio dia ascolto alle preghiere del genere, è occupato ad aiutare a coloro che pregano per la salute, la vita, l'amore, bambini e altre cose serie.

Io non credo che si possa vincere all'enalotto, dal momento che c'è una possibilità su 622 milioni di riuscirvi. Poi 5/10 euro sono decisamente troppi. Ho smesso pure a giocare al lotto, però credo che ricomincerò, perché di nuovo ho sognato dei numeri.

A proposito di enalotto. Anni fa ho provato a giocare un sistemino... Ho scelto 47 numeri tra 90, quelli più belli, più simpatici, più colorati e li ho abbinati tra loro. Ho fatto 100 colonne, ho trovato 16 soci e abbiamo cominciato a giocare. In un mese e mezzo abbiamo fatto una trentina di "3" e un "4". Ma la gente non ha pazienza, vuole tutto e subito. Se non hanno un milione in tasca entro un mese non si accontentano.
    All'inizio tutti erano precisi nei pagamenti ( 5mila lire a settimana), poi alcuni cominciarono a pagare in ritardo: "ti pago dopo, tanto sono pochi soldi, non ti preoccupare ecc" e così ho sciolto la "società".
    Per un periodo ho continuato a seguire le estrazioni senza giocare e ho scoperto, che se avessimo pazienza, avremmo potuto fare un bel 5, poi chissà...Dopo ho smesso di seguirle, tanto era inutile.
    In bocca al lupo.
    Grazie. Speriamo che accada qualcosa di bello.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

@nordista
    Anche in Italia ci sono tanti posti magnifici, dove si sta sta veramente bene, ad esempio, nel tuo amato Südtipol. Oppure in Austria, senza addentrarsi troppo nel paese, si sta a meraviglia. Così sei in Austria, ma vicino all'Italia.
    Non farlo, dico seriamente. Se uno vuole aiutare all'altro può farlo solo se crede in ciò fa e tu non sei credente, quindi le tue preghiere senza fede non hanno alcun valore. C'è da aggiungere che credo non sia giusto pregare per avere un arricchimento, perché si tratta di una cosa materiale e perciò non credo Dio dia ascolto alle preghiere del genere, è occupato ad aiutare a coloro che pregano per la salute, la vita, l'amore, bambini e altre cose serie.
    Io non credo che si possa vincere all'enalotto, dal momento che c'è una possibilità su 622 milioni di riuscirvi. Poi 5/10 euro sono decisamente troppi. Ho smesso pure a giocare al lotto, però credo che ricomincerò, perché di nuovo ho sognato dei numeri.
    A proposito di enalotto. Anni fa ho provato a giocare un sistemino... Ho scelto 47 numeri tra 90, quelli più belli, più simpatici, più colorati e li ho abbinati tra loro. Ho fatto 100 colonne, ho trovato 16 soci e abbiamo cominciato a giocare. In un mese e mezzo abbiamo fatto una trentina di "3" e un "4". Ma la gente non ha pazienza, vuole tutto e subito. Se non hanno un milione in tasca entro un mese non si accontentano.
    All'inizio tutti erano precisi nei pagamenti ( 5mila lire a settimana), poi alcuni cominciarono a pagare in ritardo: "ti pago dopo, tanto sono pochi soldi, non ti preoccupare ecc" e così ho sciolto la "società".
    Per un periodo ho continuato a seguire le estrazioni senza giocare e ho scoperto, che se avessimo pazienza, avremmo potuto fare un bel 5, poi chissà...Dopo ho smesso di seguirle, tanto era inutile.
    Grazie. Speriamo che accada qualcosa di bello.

1. Il Sudtirolo, anche se gestito bene, e' pur sempre in Italia. E, credimi, dopo aver vissuto per tanti anni in Canada e pochi negli USA, sarebbe impossibile adattarsi. Non vado nei particolari perche' verrei tacciato di anti-italianita'. Capiresti solo se tu avessi vissuto in Canada.

2. A modo mio sono un credente. Credo nel merito e ti spiego perche' la mia preghiera avrebbe un valore. Da statistiche, e fatti di cronaca, risulta che la maggioranza (90%) di chi vince grandi cifre dopo 5 anni ha perso tutto. Cinque anni in cui famiglie sono state rovinate, gente e' divenuta alcolizzata o si e' rovinata andando a puttane. Io credo che una tua vincita non ti farebbe fare queste scelte, anzi credo che parte di quello che tu credi sia superfluo lo dedicheresti ad aiutare altri.
    Quindi qualsiasi buon Dio dovrebbe scegliere te.

3. Statistiche. Certo le statistiche dicono 1 su milioni, ma in pratica non lo e'. Prendiamo il Canada, dove ci sono 2 lotterie nazionali e 32 milioni di abitanti e solo una parte gioca, per essere ottimisti la meta', 16,000,000.
    Ebbene, ogni anno ci sono 20 vincite multimilionarie, che fanno 1 a 800,000, e se consideriamo le vincite piccole, da 1,000,000 in piu', sono almeno 100, che fa 1 a 160,000.
    Dunque puoi vedere che anche se ci sono persone che giocano 100 schede non vuol dire che vincano.
    Ripeto il mio in bocca al lupo. Sogni d'oro .. e profiqui.

*la prossima volta che giochi inserisci il numero 1, il mio preferito, e se vinci potrai dire: m'ha aiutato quel cazzaro di Nordista.

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,074
     Like avuti
    19,623
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Un ex caseificio rustico trasformato in abitazione, Uk, di Skene Catling de la Peña.

CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Sognatrice
     Likes dati
    8,235
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2998 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Un ex caseificio rustico trasformato in abitazione, Uk, di Skene Catling de la Peña.

La casa non è male, ho visto tutte le foto, anche quelle che non hai postato, però il rivestimento a doghe per facciate non mi piace. Appesantisce l'ambiente e fa prigioniero lo sguardo.

Sognatrice
     Likes dati
    8,235
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2998 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

1. Il Sudtirolo, anche se gestito bene, e' pur sempre in Italia. E, credimi, dopo aver vissuto per tanti anni in Canada e pochi negli USA, sarebbe impossibile adattarsi. Non vado nei particolari perche' verrei tacciato di anti-italianita'. Capiresti solo se tu avessi vissuto in Canada.
    @nordista
    Forse economicamente tu stai meglio in Canada, però la tua anima è rimasta qui, ciò traspare chiaramente dai tuoi post.

2. A modo mio sono un credente. Credo nel merito e ti spiego perche' la mia preghiera avrebbe un valore. Da statistiche, e fatti di cronaca, risulta che la maggioranza (90%) di chi vince grandi cifre dopo 5 anni ha perso tutto. Cinque anni in cui famiglie sono state rovinate, gente e' divenuta alcolizzata o si e' rovinata andando a puttane.
    Ho sempre detto che i soldi non fanno la felicità. Troppi soldi spesso portano l’infelicità.

Io credo che una tua vincita non ti farebbe fare queste scelte, anzi credo che parte di quello che tu credi sia superfluo lo dedicheresti ad aiutare altri.
    Credo che una somma ragionevole non mi farebbe male, anzi, ma troppi soldi non li voglio neanche. Non vorrei diventare una preda per persone senza scrupoli.

Quindi qualsiasi buon Dio dovrebbe scegliere te.
    No, non funziona così. Ognuno di noi desidera o sogna qualcosa, io non ho alcuna precedenza. Di fronte a buon Dio siamo tutti uguali.

3. Statistiche. Certo le statistiche dicono 1 su milioni, ma in pratica non lo e'. Prendiamo il Canada, dove ci sono 2 lotterie nazionali e 32 milioni di abitanti e solo una parte gioca, per essere ottimisti la meta', 16,000,000.
    Ebbene, ogni anno ci sono 20 vincite multimilionarie, che fanno 1 a 800,000, e se consideriamo le vincite piccole, da 1,000,000 in piu', sono almeno 100, che fa 1 a 160,000.
    Dunque puoi vedere che anche se ci sono persone che giocano 100 schede non vuol dire che vincano.
    Ripeto il mio in bocca al lupo. Sogni d'oro .. e profiqui.
    Ho smesso di giocare al lotto. Credo che ricomincerò anche perché i numeri mi piacciono molto, ci "gioco" con loro anche nella mente. In ogni caso, non spenderei più di 1 euro a estrazione. Ripeto, non mi interessa di vincere milioni, non saprei cosa farne.

*la prossima volta che giochi inserisci il numero 1, il mio preferito, e se vinci potrai dire: m'ha aiutato quel cazzaro di Nordista.
    L’uno è anche uno dei miei numeri preferiti. L’ho già detto anche in un altro thread. Lo sogno spesso insieme ad altri numeri.
    In un’altra discussone ho scritto che vedo i numeri a colori. La particolarità del numero 1 è che lo vedo nero due volte, sia in lettere che come la cifra. E’ una cosa parecchio strana.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

[QUOTE=mary ann;16182999]@nordista
    Forse economicamente tu stai meglio in Canada, però la tua anima è rimasta qui, ciò traspare chiaramente dai tuoi post.

Ah, l'amore per l'Italia ..... e' come l'amore di un cornuto che ha per la moglie, la mente e la morale gli impongono di lasciarla, ma dentro il suo cuore l'amore rimane.
    O il giovane che scopre che la sua mamma e' una gran puttana, e per questo soffre e ne prova vergogna, ma in un certo modo l'ama ancora e l'amera' per sempre.

L'amore non e' un cosa razionale, puo' elevarci ma puo' anche rovinarci. Puo' essere la vita, ma anche la morte.

*i soldi non comprano la felicita', ma ti aiutano a prenderla in affitto.

Sognatrice
     Likes dati
    8,235
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2998 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,074
     Like avuti
    19,623
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

La casa non è male, ho visto tutte le foto, anche quelle che non hai postato, però il rivestimento a doghe per facciate non mi piace. Appesantisce l'ambiente e fa prigioniero lo sguardo.
    fanno da frangisole
    le avessero messe in verticale avrebbe dato ancora di più un'idea di galera

CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Pagina 7 di 376 PrimaPrima ... 6781757107 ... UltimaUltima