Ma io ti credo che tu sappia fare affari. Io no, ma forse, so fare qualcos’altro che, secondo me, non è meno importante.[/QUOTE]
Non ho mai messo in dubbio che tu non sia una persona capace, anzi rispetto i tuoi post (anche se alle volte abbiamo idee differenti) e nel mio mondo ideale
una come te gia' dovrebbe avere la pasticceria (o 2 o 3) in Austria. Viviamo in una societa' tarata, che non premia il merito e questo lo dico e stradico ad ogni
mio intervento. Ho ancora un grande risentimento contro una societa' che mi ha obbligato a lasciare il mio posto natio, e questo risentimento alle volte mi fa
dire cose che non vorrei dire. Io vivo in un posto dove non dovrei esserci, sono un rifugiato con piu' motivazioni di quelli che arrivano in Italia coi barconi, e che
nessun successo economico puo' cancellare. Alle volte mi sento come una donna bellisima costretta a vivere nel lusso, ma in un harem. E la cosa peggiore e'
che vedo tutto il mondo come un cinglomerato di harem, dai quali non si puo' fuggire.
do svidaniya
*si, il posto e' bellissimo, un verde che solo nel Sudtirolo o in Austria ho visto, e molto piu' lontano nel Kahsmir. qui il miglior verde lo abbiamo
nei campi di golf, o nei giardini.