User Tag List

Pagina 75 di 376 PrimaPrima ... 256574757685125175 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 3758

Discussione: Case bellissime

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Case bellissime

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ti capisco. Una cosa simile è successa anche a me. Avrei voluto portare mia mamma qui, ma lei non ne voleva sapere, perché non se la sentiva di lasciare da solo mio fratello invalido. Aveva ragione. Però ha fatto una vita piena di sofferenze. Ogni volta che ripercorro la sua vita, sto male. Loro non ci sono più, mentre io sono costretta a convivere con i sensi di colpa...Ci penso sempre: forse avrei potuto fare così, oppure così, oppure colà..Lo so che è del tutto inutile, nulla può cambiare, ormai.
    Il posto che hai descritto sa di favola.

Ma come si fa a sfruttare le banche? È impossibile.

Il posto è stupendo. Però non ho capito, quale sarebbe il tuo consiglio per me? Trasferirsi in Canada? Ho capito bene?

Non posso consigliarti di trasferisti in Canada. Primo, capisco (e condivido) che per te sarebbe una cosa impossibile distanziarti cosi tanto da tua figlia e capisco pure le difficolta' "logistiche" iniziali che avresti. Secondo, tu mi ricordi la segretaria del mio primo dottore che ho avuto appena giunto in Canada, a Vancouver. Parlando scoprii che era da un paesino vicino a dove sono nato e cosi nacque una certa amicizia. Lei mi confido' che quasi ogni sera quando andava a casa piangeva pensando al suo paese. Le chiesi che se era cosi perche' non tornava? Lei mi dice che era impossibile perche' in Canada non le mancava niente e in Italia le mancava quasi tutto. Situazione impossibile da risolvere, che succede alle persone romantiche e/o troppo sensibili. Io ho la pelle dura.

Detto questo mi sembra di aver capito che per un periodo hai fatto l'infermiera. Non so quanto pagano le infermiere in Italia o in Austria. Ma qui in Alberta il loro salario consente loro di vivere bene, di avere un mutuo e di comprarsi non un appartamento ma una casa. Una che arriva puo' ottenere la registrazione con un corso di circa sei mesi. Per una persona che dimostra di essere capace e' facile raggiunger il salario massimo, poiche' tante vengono dal terzo mondo ineducate.

Registered Nurse salary in Alberta. The average Registered Nurse salary in Alberta is $76,023 per year or $39 per hour. This is around 2.3 times more than the Median wage of the country. Entry level positions start at $53,000 while most experienced workers make up to $106,000.

Per le bambinaie i salari sono i seguenti ed e' facile trovare un datore di lavoro che dia lo stesso salario e vitto e alloggio compreso:

Live Out Nanny salary in Toronto, ON. The average Live Out Nanny salary in Toronto, ON is $31,330 per year or $16 per hour. This is the same as the Median wage of the country. Entry level positions start at $22,000 while most experienced workers make up to $44,000. Per 40 ore settimanale, per le ore in piu' il salario e' doppio.

Sono curioso: quanto differisce dall'Italia? (o Austria).

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2998 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non posso consigliarti di trasferisti in Canada. Primo, capisco (e condivido) che per te sarebbe una cosa impossibile distanziarti cosi tanto da tua figlia e capisco pure le difficolta' "logistiche" iniziali che avresti. Secondo, tu mi ricordi la segretaria del mio primo dottore che ho avuto appena giunto in Canada, a Vancouver. Parlando scoprii che era da un paesino vicino a dove sono nato e cosi nacque una certa amicizia. Lei mi confido' che quasi ogni sera quando andava a casa piangeva pensando al suo paese. Le chiesi che se era cosi perche' non tornava? Lei mi dice che era impossibile perche' in Canada non le mancava niente e in Italia le mancava quasi tutto. Situazione impossibile da risolvere, che succede alle persone romantiche e/o troppo sensibili. Io ho la pelle dura.

Detto questo mi sembra di aver capito che per un periodo hai fatto l'infermiera. Non so quanto pagano le infermiere in Italia o in Austria. Ma qui in Alberta il loro salario consente loro di vivere bene, di avere un mutuo e di comprarsi non un appartamento ma una casa. Una che arriva puo' ottenere la registrazione con un corso di circa sei mesi. Per una persona che dimostra di essere capace e' facile raggiunger il salario massimo, poiche' tante vengono dal terzo mondo ineducate.

Registered Nurse salary in Alberta. The average Registered Nurse salary in Alberta is $76,023 per year or $39 per hour. This is around 2.3 times more than the Median wage of the country. Entry level positions start at $53,000 while most experienced workers make up to $106,000.
    Mai fatto l’infermiera. Ho lavorato come OSS in un centro di riabilitazione per i malati gravi.

Per le bambinaie i salari sono i seguenti ed e' facile trovare un datore di lavoro che dia lo stesso salario e vitto e alloggio compreso:

Live Out Nanny salary in Toronto, ON. The average Live Out Nanny salary in Toronto, ON is $31,330 per year or $16 per hour. This is the same as the Median wage of the country. Entry level positions start at $22,000 while most experienced workers make up to $44,000. Per 40 ore settimanale, per le ore in piu' il salario e' doppio.

Non avrei problemi di risponderti, ma ho troppi nemici qui e non so mai cosa aspettare da loro.

Se ti interessa, dimmi e ti rispondo in privato.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Mai fatto l’infermiera. Ho lavorato come OSS in un centro di riabilitazione per i malati gravi.

Non avrei problemi di risponderti, ma ho troppi nemici qui e non so mai cosa aspettare da loro.

Se ti interessa, dimmi e ti rispondo in privato.

Non conosco tante cose, inclusa la differenza fra fare l'infermiera e lavorare come OSS (IN GENERALE, non tua in particolare). Come pure per i salari che vorrei conoscere, cioe' quello che pagano in media, escludendo naturalmente i tuoi dati personali.
    Capisco quello che vuoi dire, ci sono persone deplorevoli che non aspettano altro che il poter denigrare e/o offendere. Specialmente una "slava"

*lavorare con malati gravi a me sembra piu' "pesante/stressante" che fare l'infermiera, ma come detto non conosco tanto il settore.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2998 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Non conosco tante cose, inclusa la differenza fra fare l'infermiera e lavorare come OSS (IN GENERALE, non tua in particolare). Come pure per i salari che vorrei conoscere, cioe' quello che pagano in media, escludendo naturalmente i tuoi dati personali.
    Capisco quello che vuoi dire, ci sono persone deplorevoli che non aspettano altro che il poter denigrare e/o offendere. Specialmente una "slava"

*lavorare con malati gravi a me sembra piu' "pesante/stressante" che fare l'infermiera, ma come detto non conosco tanto il settore.
    Hai un messaggio privato.

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,074
     Like avuti
    19,623
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Cosa non ti piace? È troppo regolare, troppo lineare, troppo perfetta?
    sì e anche il fatto che lo spazio dedicato alla scalinata e alle falde sia esagerato, opprime le finestre...
    e poi pure quegli strani fori nel tetto e il fatto che le finestre mansardate non siano un corpo unico ma fatte a pannelli, idem la grondaia
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2998 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    sì e anche il fatto che lo spazio dedicato alla scalinata e alle falde sia esagerato, opprime le finestre...
    e poi pure quegli strani fori nel tetto e il fatto che le finestre mansardate non siano un corpo unico ma fatte a pannelli, idem la grondaia
    1. La scalinata é un po’ scenica, la casa si trova su una collinetta.
    2. Non vedo alcuna oppressione, le finestre sono grandi, il recinto è fatto di vetro, proprio per non nascondere le finestre e far entrare più luce in casa.
    3. Non sono fori, ma una specie di ganci, sono molto utili, trattengono la neve.
    4. Le finestre mansardate dalla forma classica sono più belle, più comode e meno fastidiosi. Quelle orizzontali sul tetto sono dififcili da lavare, lasciano entrare poca luce e poi quando la pioggia ci batte sopra, fa un rumore assordante. E poi, le mura senza finestre sono oppressive. Poter vedere il mondo che ci circonda è una cosa positiva, nonché indispensabile.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ecco una di quelle case che piacciono @mary ann

https://www.cindyruppert.com/homes/s...os.html?by=new

Per soli $900,000 in piu', 3 camere, 2 bagni in Vienna.
    https://www.sothebysrealty.com/eng/s...vienna-vi-1090

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,760
    Mentioned
    2998 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ecco una di quelle case che piacciono @mary ann

https://www.cindyruppert.com/homes/s...os.html?by=new

Per soli $900,000 in piu', 3 camere, 2 bagni in Vienna.
    https://www.sothebysrealty.com/eng/s...vienna-vi-1090
    Oh mio Dio! Sono enormi e fredde, non fanno per me. È poi non spenderei mai 4 milioni per una casa, nemmeno se li avessi.

Trovami un posticino carino per pochi soldi, forse tu ci riesci.

Comunque anche qui è possibile trovare un appartamentino in vendita a prezzo molto conveniente. Però bisogna essere fortunati e avere conoscenze.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Oh mio Dio! Sono enormi e fredde, non fanno per me. È poi non spenderei mai 4 milioni per una casa, nemmeno se li avessi.

Trovami un posticino carino per pochi soldi, forse tu ci riesci.

Comunque anche qui è possibile trovare un appartamentino in vendita a prezzo molto conveniente. Però bisogna essere fortunati e avere conoscenze.

Qui con le conoscenze fai poco, coi soldi molto. Ma credo che sia "tutto il mondo e' paese". Ho un posticino che ti piacerebbe, non tanto grande, vista mare fra le palme: un paradiso. Parto fra tre settimane e andro' a vederlo, poiche' e' di un mio conoscente che si sposta in Cambodia.

70-75,000 euro. Ma e' in Thailand.

*questa casa-castello effettivamente e' un po' fredda

il dito è dritto...
     Likes dati
    1,025
     Like avuti
    4,426
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

in Italia lo stipendio medio degli infermieri è 1900 euri...infatti scappano tutti in uk...e noi ci riempiamo di ex impero sovietico...
    la scienza è democratica...la realtà no...

Pagina 75 di 376 PrimaPrima ... 256574757685125175 ... UltimaUltima