User Tag List

Pagina 140 di 376 PrimaPrima ... 4090130139140141150190240 ... UltimaUltima
Risultati da 1,391 a 1,400 di 3758

Discussione: Case bellissime

Sognatrice
     Likes dati
    8,238
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Case bellissime

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Quella non è una casa, è un capanno per gli attrezzi.
    @Kaouthia

È sempre la stessa storia: chi ha troppe case ( belle, antiche, solide ecc) critica case che piacciono a chi non ha nulla.

A @Halfshadow la casa è piaciuta dato che mi ha messo “mi piace”.

Non è male, e ben fatta, è piena di luce, ha tanto spazio e ha pure i muri molto solidi al confronto con altre case prefabbricate.

Halfshadow ha detto che devono vendere la casa della nonna che vale 300mila euro. Bisogna vedere se riusciranno a venderla per quel prezzo lì, dato che il mercato immobiliare è in crisi. Con quei soldi devono costruire tre abitazioni. Tre case non prefabbricate con quella cifra non riesci a comprare/costruire, quindi devono adattarsi e cercare altre soluzioni.

Tu non puoi capire, dico sul serio, non ti offendere. Certo, non è colpa tua se hai sempre vissuto nelle case di proprietà, però secondo me non dovresti criticare le scelte/possibilità altrui, perché per loro sono l’uniche scelte possibili.

Critichi spesso case che mi piacciono perché le ritieni....adatte solo per tenere gli attrezzi, galline, fieno o fungere da sgabuzzini...

Io invece sogno una casa piccola, anche molto piccola, ma mia. Non riesco nemmeno a sognare una casa grande come un supermercato. A cosa serve?

La casa prefabbricata che ho postato sopra è molto carina e anche abbastanza grande.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,501
     Like avuti
    15,334
    Mentioned
    779 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @Kaouthia

È sempre la stessa storia: chi ha troppe case ( belle, antiche, solide ecc) critica case che piacciono a chi non ha nulla.

A @Halfshadow la casa è piaciuta dato che mi ha messo “mi piace”.

Non è male, e ben fatta, è piena di luce, ha tanto spazio e ha pure i muri molto solidi al confronto con altre case prefabbricate.

Halfshadow ha detto che devono vendere la casa della nonna che vale 300mila euro. Bisogna vedere se riusciranno a venderla per quel prezzo lì, dato che il mercato immobiliare è in crisi. Con quei soldi devono costruire tre abitazioni. Tre case non prefabbricate con quella cifra non riesci a comprare/costruire, quindi devono adattarsi e cercare altre soluzioni.

Tu non puoi capire, dico sul serio, non ti offendere. Certo, non è colpa tua se hai sempre vissuto nelle case di proprietà, però secondo me non dovresti criticare le scelte/possibilità altrui, perché per loro sono l’uniche scelte possibili.

Critichi spesso case che mi piacciono perché le ritieni....adatte solo per tenere gli attrezzi, galline, fieno o fungere da sgabuzzini...

Io invece sogno una casa piccola, anche molto piccola, ma mia. Non riesco nemmeno a sognare una casa grande come un supermercato. A cosa serve?

La casa prefabbricata che ho postato sopra è molto carina e anche abbastanza grande.
    Beh oddio. Io a stare in una scatola di cioccolatini non ci riesco eh.

Poi la casa non vale 300.000 ma l'ultima volta da un'agenzia immobiliare p stata valutata così (anche se la prima volta fu valutata 700.000) ma se ho capito bene il prezzo possiamo farlo noi e non saremo obbligati ad accettare l'offerta di chi vorrebbe comprarla per poco o per nulla. E quindi la metteremo in vendita a 500.000 e vedremo come andrà.

Mi chiedo se la Norgeshus possa rivestire la casa che abbiamo scelto di intonaco in cemento come per altri modelli per la casa che abbiamo scelto che sarebbe perfetta, non fosse per il fatto che esteticamente con quelle assi di legno gialle ci fa vomitare... Effettivamente vorremmo che almeno a vedersi da fuori sembrassero vere... Ma se lo fanno per altri modelli perché non dovrebbero per quella?
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Sognatrice
     Likes dati
    8,238
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Beh oddio. Io a stare in una scatola di cioccolatini non ci riesco eh.
    Io sì! Ma purtroppo non ho nemmeno una scatola di cioccolatini.

A parte gli scherzi, ho vissuto spessissimo nelle case molto piccole, la più piccola era di 9 mq ed eravamo in tre!
    Un anno fa anno abitavo in un appartamento di 22 mq, stavo benissimo, avevo tutto. Non nego che 30 mq siano meglio di 20.

Poi la casa non vale 300.000 ma l'ultima volta da un'agenzia immobiliare p stata valutata così (anche se la prima volta fu valutata 700.000) ma se ho capito bene il prezzo possiamo farlo noi e non saremo obbligati ad accettare l'offerta di chi vorrebbe comprarla per poco o per nulla. E quindi la metteremo in vendita a 500.000 e vedremo come andrà.
    Ti auguro di venderla per quella cifra!

Mi chiedo se la Norgeshus possa rivestire la casa che abbiamo scelto di intonaco in cemento come per altri modelli per la casa che abbiamo scelto che sarebbe perfetta, non fosse per il fatto che esteticamente con quelle assi di legno gialle ci fa vomitare... Effettivamente vorremmo che almeno a vedersi da fuori sembrassero vere... Ma se lo fanno per altri modelli perché non dovrebbero per quella?
    Non saprei. Di case prefabbricate ce ne sono una marea, ma non si può cambiare di molto il progetto iniziale. Non credo che si possa mettere il cemento sul legno, è troppo pesante.. Come lo attacchi?
    E poi, per i lavori con il cemento serve tempo, deve asciugarsi bene, servono più operai, macchinari ecc. Tutto ciò fa lievitare i prezzi.

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ripropongo
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Sognatrice
     Likes dati
    8,238
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

@Halfshadow

Forse questo sito ti può essere utile.

https://www.immobilgreen.it/news/cas...5-di-novembre/

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,501
     Like avuti
    15,334
    Mentioned
    779 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

@Halfshadow

Forse questo sito ti può essere utile.

https://www.immobilgreen.it/news/cas...5-di-novembre/
    Non saprei, hanno delle forme buffe e non so quindi se le camere hanno il soffitto che si piega a spiovente al di sotto dei 3 metri d'altezza, c'è una planimetria per verificare? E quanto costano? Una di quelle case poi sembra una di quelle della Norgeshus.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Sognatrice
     Likes dati
    8,238
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Non saprei, hanno delle forme buffe e non so quindi se le camere hanno il soffitto che si piega a spiovente al di sotto dei 3 metri d'altezza, c'è una planimetria per verificare? E quanto costano? Una di quelle case poi sembra una di quelle della Norgeshus.
    Non saprei. Quando trovo qualcosa di interessante, curioso o utile, posto il link, però le notizie non sono sempre informative, di solito non si parla di prezzi e particolari. Se la cosa piace, bisogna rivolgersi direttamente alle ditte.

Le ultime due case mi sono piaciute, mi sembrano solide. Sono anche carine.

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

@Kaouthia

...

...
    Cara Mary, ammetto che sono dispiaciuto per il tono di questa tua risposta ma anche abbastanza allibito.

La mia battuta (come altre dello stesso tipo) ovviamente si riferiva al fatto che la casa nella foto da te postata è piccola e squadrata ma mai e poi mai avrei pensato di arrecarti offesa o ferirti in alcun modo; nel caso lo avessi fatto, in maniera del tutto involontaria sia chiaro, me ne dolgo e non ho alcun problema a scusarmene.
    Certo che però ormai dovresti conoscermi e sapere che prendo queste cose e questo luogo con la dovuta leggerezza...

Chiudo ribadendo che mi spiace per l'accaduto e ti assicuro che non succederà più.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Sognatrice
     Likes dati
    8,238
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Cara Mary, ammetto che sono dispiaciuto per il tono di questa tua risposta ma anche abbastanza allibito.

La mia battuta (come altre dello stesso tipo) ovviamente si riferiva al fatto che la casa nella foto da te postata è piccola e squadrata ma mai e poi mai avrei pensato di arrecarti offesa o ferirti in alcun modo; nel caso lo avessi fatto, in maniera del tutto involontaria sia chiaro, me ne dolgo e non ho alcun problema a scusarmene.
    Certo che però ormai dovresti conoscermi e sapere che prendo queste cose e questo luogo con la dovuta leggerezza...

Chiudo ribadendo che mi spiace per l'accaduto e ti assicuro che non succederà più.
    Caro @Kaouthia, grazie per le tue parole e non ti preoccupare.

Forse il problema è anche mio, nel senso che io l’assenza di una casa mia non la vivo bene, il che, credo, sia anche normale, ma succede spesso se dico che una casa mi piace partono le battute più o meno pesanti, scherzetti, critiche, prese per i fondelli, confronti ecc. La cosa dura da anni, ormai. A scanso di equivoci, io non mi riferisco a nessuno in particolare, parlo in generale.

Di solito posto case molto semplici e piuttosto piccole, e forse anche particolari, quindi a molti non possono piacere, dal momento che non si tratta di case di spessore, ovvero antiche, enormi, con giardini piantumati.

Tu non sei una persona cattiva, anzi. Sei anche sensibile, lo si capisce da come scrivi, però le battute su certi argomenti io le predo troppo a cuore, lo ammetto. Ci devo riflettere su, perché ci resto male io, ma poi faccio restare male anche gli altri.
    Le ambedue cose non vanno bene.

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

tiny house modello canada goose, 13 mq, 88000 euro circa
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Pagina 140 di 376 PrimaPrima ... 4090130139140141150190240 ... UltimaUltima