Originariamente Scritto da
mary ann
@
Kaouthia
È sempre la stessa storia: chi ha troppe case ( belle, antiche, solide ecc) critica case che piacciono a chi non ha nulla.
A @
Halfshadow la casa è piaciuta dato che mi ha messo “mi piace”.
Non è male, e ben fatta, è piena di luce, ha tanto spazio e ha pure i muri molto
solidi al confronto con altre case prefabbricate.
Halfshadow ha detto che devono vendere la casa della nonna che vale 300mila euro. Bisogna vedere se riusciranno a venderla per quel prezzo lì, dato che il mercato immobiliare è in crisi. Con quei soldi devono costruire tre abitazioni. Tre case non prefabbricate con quella cifra non riesci a comprare/costruire, quindi devono adattarsi e cercare altre soluzioni.
Tu non puoi capire, dico sul serio, non ti offendere. Certo, non è colpa tua se hai sempre vissuto nelle case di proprietà, però secondo me non dovresti criticare le scelte/possibilità altrui, perché per loro sono l’uniche scelte possibili.
Critichi spesso case che mi piacciono perché le ritieni....adatte solo per tenere gli attrezzi, galline, fieno o fungere da sgabuzzini...
Io invece sogno una casa piccola, anche molto piccola, ma mia. Non riesco nemmeno a sognare una casa grande come un supermercato. A cosa serve?
La casa prefabbricata che ho postato sopra è molto carina e anche abbastanza grande.