User Tag List

Pagina 198 di 376 PrimaPrima ... 98148188197198199208248298 ... UltimaUltima
Risultati da 1,971 a 1,980 di 3758

Discussione: Case bellissime

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Case bellissime

Piu' d'una persona in questo forum mi aveva consigliato di lasciare perdere e non ascoltarti. Ho sbagliato e mi sento in colpa anche per averti messo in crisi con i 2 milioni di laghi. Avrei dovuto sapere che non avresti potuto dormire se erano 1.9 o altro.

L'unica cosa e' ignorarti, ma senza metterti in ignore. Che non saprei neppure come farlo, visto che col computer sono a livelli sub elementari. Da oggi potrai dare colpa di quello che non vuoi fare ad altri.

Addio.

Mente Universale
     Likes dati
    20,136
     Like avuti
    20,892
    Mentioned
    1529 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Piu' d'una persona in questo forum mi aveva consigliato di lasciare perdere e non ascoltarti. Ho sbagliato e mi sento in colpa anche per averti messo in crisi con i 2 milioni di laghi. Avrei dovuto sapere che non avresti potuto dormire se erano 1.9 o altro.

L'unica cosa e' ignorarti, ma senza metterti in ignore. Che non saprei neppure come farlo, visto che col computer sono a livelli sub elementari. Da oggi potrai dare colpa di quello che non vuoi fare ad altri.

Addio.
    Finalmente hai capito!
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

duca di rivoli
     Likes dati
    3,018
     Like avuti
    10,407
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

la faccenda dell'automobile mi ha lasciato basito.
    uno può non averla, per carità.

ma anche io abito in un "paesino" dove c'è tutto, insomma, i negozi ci sono, ma è impensabile non andare almeno una - due volte alla settimana a fare la spesa in un supermercato di quelli grossi, perchè altrimenti il costo delle merci nei negozi normali è proibitivo.
    mia suocera che ha quasi 80 anni non ha la patente, e infatti la portano a fare la spesa le figlie, come la portano dal parrucchiere quando ci va, la portano a fare gli esami ecc.ecc. anche solo per non farla girare on i borsoni della spesa alla sua età.
    non esiste di non essere motorizzati in un contesto di provincia o di piccola città.

mi connettevo a questo sulla risposta di mary come se in fondo fosse piuttosto "normale" (non ha la macchina, ma la patente di guida ce l'ha, ma non guida perchè ha paura in quanto ha fatto un piccolo incidente, e poi andava troppo piano e aveva difficoltà a parcheggiare). Secondo me una carenza del genere per chi cerca un lavoro è piuttosto assurda, a meno che non si abiti in una grande città, tipo vienna, o milano (ho colleghi di milano che usano la macchina ogni 3 settimane, altri che non ce l'hanno più e quando serve usano il car sharing).
    mettiamo caso che decida di fare la badante, la baby sitter o le pulizie (lavori per chi non ha qualifiche professionali). chi cavolo si prende il rischio di avere una persona che non può accompagnare qualcuno a fare una visita, andare a prendere un bambino malato a scuola o comprare dei detersivi in autonomia?
    la vedo durissima, il campo si stringe molto.

poi diciamo la verità, trovare un lavoro è molto più facile se si conoscono le persone. specie per lavori di fiducia anche senza qualifiche. io a casa difficilmente mi prenderei uno sconosciuto, chiederei in giro e mi farei raccomandare la persona da amici, parenti conoscenti. i miei due primi lavori li ho trovati per conoscenza, almeno per il contatto iniziale. poi è chiaro che nessuno assume una persona solo perchè conosce qualcuno, dato che alla fine non ha un tornaconto personale e rischia di mettersi in azienda un lavativo o uno che fa danni.
    comunque coraggio, una botta di culo può sempre capitare.
    però sarebbe il caso che se ne hai la possibilità prova a riprendere la guida con la macchina di qualcuno, allenati...

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    Non capisco perché, c’è una vagonata di persone che non guidano la macchina per i motivi più disparati.
    C’è anche da dire che la macchina costa, sia per comprarla che per mantenerla. Se non hai un lavoro ben pagato, cosa fai a mantenere una macchina? Lavori solo per pagare l’assicurazione, benzina, parcheggio, riparazioni, controlli ecc?

ma anche io abito in un "paesino" dove c'è tutto, insomma, i negozi ci sono, ma è impensabile non andare almeno una - due volte alla settimana a fare la spesa in un supermercato di quelli grossi, perchè altrimenti il costo delle merci nei negozi normali è proibitivo.
    Abbiamo due supermercati in paese, ci si arriva a piedi.

mia suocera che ha quasi 80 anni non ha la patente, e infatti la portano a fare la spesa le figlie, come la portano dal parrucchiere quando ci va, la portano a fare gli esami ecc.ecc. anche solo per non farla girare on i borsoni della spesa alla sua età.
    non esiste di non essere motorizzati in un contesto di provincia o di piccola città.
    Abitavo in un paese dove c’era ( c’è) tutto. Si arriva a piedi dappertutto, c’è anche un buon collegamento con la città, ma comunque mio marito la macchina ce l’ha, andavamo a fare la spesa insieme.

Per fare gli esami ci andavo da sola con il bus o mi portava mio marito.

C’è anche un servizio “taxi” offerto dal comune, costa poco.

mi connettevo a questo sulla risposta di mary come se in fondo fosse piuttosto "normale" (non ha la macchina, ma la patente di guida ce l'ha, ma non guida perchè ha paura in quanto ha fatto un piccolo incidente, e poi andava troppo piano e aveva difficoltà a parcheggiare).
    Non ho detto che fosse normale.

A me le macchine piacciono, ma non sono portata per guidare, ho fatto la patente tardi, a 32 anni.

Ho sempre avuto paura di guidare, ma nonostante ciò, per un periodo ho guidato, ma dopo aver fatto l’incidente ho smesso. Va bene così. Non sono portata, quando ero in macchina ero sempre agitata, lenta, super prudente, ecc.

Guadare deve essere una gioia, non una preoccupazione.

Secondo me una carenza del genere per chi cerca un lavoro è piuttosto assurda, a meno che non si abiti in una grande città, tipo vienna, o milano (ho colleghi di milano che usano la macchina ogni 3 settimane, altri che non ce l'hanno più e quando serve usano il car sharing).
    Infatti, a Vienna la macchina non serve, molti amici di mia figlia non hanno neppure la patente.

mettiamo caso che decida di fare la badante, la baby sitter o le pulizie (lavori per chi non ha qualifiche professionali). chi cavolo si prende il rischio di avere una persona che non può accompagnare qualcuno a fare una visita, andare a prendere un bambino malato a scuola o comprare dei detersivi in autonomia?
    Faccio questi lavori da anni, nessuno mi ha mai detto che non mi prende perché non guido.

A proposito di badanti. Ma secondo te tante badanti hanno la patente? No, molti girano in bici o a piedi.

poi diciamo la verità, trovare un lavoro è molto più facile se si conoscono le persone. specie per lavori di fiducia anche senza qualifiche. io a casa difficilmente mi prenderei uno sconosciuto, chiederei in giro e mi farei raccomandare la persona da amici, parenti conoscenti. i miei due primi lavori li ho trovati per conoscenza, almeno per il contatto iniziale. poi è chiaro che nessuno assume una persona solo perchè conosce qualcuno, dato che alla fine non ha un tornaconto personale e rischia di mettersi in azienda un lavativo o uno che fa danni.
    Lavoro solo per una cerchia molto ristretta di persone, che non cercano nessuno tramite gli annunci, ma essere raccomandati è indispensabile, le referenze non servono, basta la parola di chi raccomanda.

Grazie. Chissà.

però sarebbe il caso che se ne hai la possibilità prova a riprendere la guida con la macchina di qualcuno, allenati...
    No, è troppo tardi. Non me la sento. Ma poi dove vuoi che vada con la macchina? Fare dei giretti inutili?

Io non mi metterò mai a guidare sulla statale dove ci sono sempre degli imbecilli che sorpassano sul ponte.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Piu' d'una persona in questo forum mi aveva consigliato di lasciare perdere e non ascoltarti.
    @nordista

Oh, vedo che avevi bisogno di consigli e lì hai trovati preziosi.

Tante persone di questo forum non ti considerano minimamente. Per alcuni utenti sei “un ubriacone veneto”. Hanno ragione forse? O forse lo dicono solo perché ce l’hanno con te?

Ah, mi ricordo cosa diceva Druuna di te al Bar. Aveva ragione o no?

Tantissimi utenti non concordano né con tuoi consigli farlocchi che mi hai dato, né con le tue sentenze. Dicono chiaro e tondo che sono inutili. Ma guarda caso, tu credi solo ai tuoi alleati. Chissà perché...Forse anche a loro hai dato un consiglio strepitoso ( e moooolto redditizio!) di assumere le romene in nero o cucinare i dolci microscopici per i puffi e loro l’hanno seguito con molta gioia?

Però trovo strano che questi “alcuni utenti” hanno paura di mostrare la propria faccia ( il nick) e te lo dicono in privato.

Io non avrei paura di difendere pubblicamente un mio amico, offrirli un mio sostegno, la spalla su cii appoggiarsi.

Vedo hanno paura di scendere in campo per difendere le tue idee pubblicamente. Non lo fanno perché sono indifendibili. Non reggerebbero nessun confronto, non possono essere dimostrati.

Oppure, è più probabile che questi “alcuni” utenti “saggi” , li ho in ignore, quindi per forza di cose devono correrti dietro come fanno i cagnolini con il padrone.

Ho sbagliato e mi sento in colpa
    Che strano modo di riconoscere gli errori...

Mi stai dando consigli farlocchi - non richiesti - da anni, li difendi a spada tratta, mi insulti, ma guarda caso ti senti in colpa per una cosa che non ha alcun valore.

dire anche per averti messo in crisi con i 2 milioni di laghi.
    Mamma mia, hai tirato fuori i laghi per non parlare di cose serie: offese ripetute, consigli farlocchi, prese per i fondelli.

Che cavolo vuoi che mi freghi del vostri laghi? Possono essere anche 30 milioni.

Ho solo detto che nessuno sa quanti sono esattamente i laghi canadesi e ho postato il link,

Avrei dovuto sapere che non avresti potuto dormire se erano 1.9 o altro.
    Risposta scontata. Quando uno non sa cosa dire, scrive quello che hai scritto tu.

L'unica cosa e' ignorarti, ma senza metterti in ignore.
    Ma certo che lo puoi fare. Nessun problema per me.

non saprei neppure come farlo, visto che col computer sono a livelli sub elementari.
    Non solo con il computer.

Da oggi potrai dare colpa di quello che non vuoi fare ad altri.
    Cos’è non vorrei fare? Guadagnare 5000 euro al mese? Certo che voglio guadagnare un mucchio di soldi. Peccato che tu abbia trovato nessun lavoro per me dove pagano 5000 euro al mese. Nemmeno quel unico annuncio di babysitter l’hai azzeccato. Pagavano poco più di 2000 euro al mese, ammesso che l’annuncio fosse vero.

Ergo, i famosi 5000 euro non posso guadagnarli in nessun modo.

Tu, per convincermi, hai postato un link con gli stipendi dei dottori.

A che pro? Io non posso fare il medico, a cosa mi serviva questa “prova”? Cosa dicono i tuoi ci sostenitori della tua intelligenza e perspicacia sperticate? Se la ridono, mi sa... Non si può difendere indifendibile all’infinito.

Anche Antony mi ha dato ragione, hai letto la sua risposta, ma tu hai preferito tacere, tu con persone preparate non discuti, perché hai paura, non reggeresti il confronto e ti mancano sempre le prove/argomentazioni valide per difendere ciò che affermi.

Tu per le tue idee sei capace di lottare solo con me, non con persone altamente preparate. Tu questo lo sai e non discuti mai con loro.

Sappiamo tutti e due perché hai deciso di ignorarmi. Ripeto, non un problema per me, voglio dire solo quello che penso.

Qualche giorno fa mi hai dato della bugiarda arrogante. Ti ho chiesto di argomentare. Le tue argomentazioni non sono arrivate, il che e una cosa seria.

Chi dà del bugiardo a qualcuno deve assolutamente spiegare il motivo. Nessuno può dare del bugiardo a un’altra persona tanto per.

Vedo che ti preoccupi più per i laghi canadesi che per le offese che distribuisci a piene mani.

Il vero motivo per cui hai deciso di ignorarmi è questo, o perlomeno uno di questi. Un motivo importante, altro che laghi....

https://forum.termometropolitico.com/806102-proprieta-privata-terreni-illiberale-75.html#post19264363

Hai affermato pubblicamente:

Questa, come al solito, conosce tutto e tutti. Ci sono imprenditori che hanno cominciato lavorando giorno e notte, dormendo e mangiando in un magazzino. Se questa ha lavorato nella sua vita piu' di 180 ore in un mese mi taglio le palle.
    https://forum.termometropolitico.com/806102-proprieta-privata-terreni-illiberale-46.html#post18828071

La mia risposta.

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ho fatto 218 ore in un mese e mi hanno pagato tutte le ore, fino all'ultimo centesimo.
    https://forum.termometropolitico.com/199995-bar-pol-15213.html#post15890588

La differenza tra le date dei nostri post è notevole, il mio è stato scritto 4 anni prima del tuo, quindi costituisce una prova schiacciante.

Io ti ho dimostrato che ho fatto più 180 ore in un mese, quindi tu dovresti tagliarti le palle, come avevi promesso pubblicamente.

Ora non sai più cosa fare, non sei in grado di mantenere la promessa data in un forum pubblico, quindi hai chiamato in soccorso i laghi canadesi e i consigli dei tuoi fantomatici amici per uscire dalla scena. Che ridicolo che sei.

Bella roba. Degna di un uomo con le palle. Promette pubblicamente di fare una cosa, non riesce a mantenere la promessa data e, non trovando nulla di meglio, scappa come un coniglio impaurito.

Stai scappando dalla tua stessa promessa, hai paura delle tue stesse parole, non delle mie. Tutti gli utenti lo sanno.

Chiedi cosa ne pensano i tuoi amici consiglieri della tua promessa pubblica.

Sicuramente daranno ragione a te, dato che sono di parte.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Mente Universale
     Likes dati
    20,136
     Like avuti
    20,892
    Mentioned
    1529 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

mi connettevo a questo sulla risposta di mary come se in fondo fosse piuttosto "normale" (non ha la macchina, ma la patente di guida ce l'ha, ma non guida perchè ha paura in quanto ha fatto un piccolo incidente, e poi andava troppo piano e aveva difficoltà a parcheggiare). Secondo me una carenza del genere per chi cerca un lavoro è piuttosto assurda, a meno che non si abiti in una grande città, tipo vienna, o milano (ho colleghi di milano che usano la macchina ogni 3 settimane, altri che non ce l'hanno più e quando serve usano il car sharing).

Stamattina ho visto un annuncio pubblicitario che sembra fatto apposta per Mary Ann...
    Ironia della sorte la sua soluzione la ho io, ma a me non serve...
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

duca di rivoli
     Likes dati
    3,018
     Like avuti
    10,407
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

certo che se pagassero un tot per ogni polemica e risposta compiuta la nostra mary sarebbe sistemata più che dignitosamente.

Mente Universale
     Likes dati
    20,136
     Like avuti
    20,892
    Mentioned
    1529 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

certo che se pagassero un tot per ogni polemica e risposta compiuta la nostra mary sarebbe sistemata più che dignitosamente.
    In quel caso non scriverebbe più nessuno

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Stamattina ho visto un annuncio pubblicitario che sembra fatto apposta per Mary Ann...
    Ironia della sorte la sua soluzione la ho io, ma a me non serve...
    ????????

Convento Santa Rita. Si accettano iscrizioni.

Si offrono:
    - camere individuali da 40 MQ.
    - internet.
    - vitto, 3 pasti al giorno, di spessore.
    - contributo spese extra, 500 euro/mese.

Mente Universale
     Likes dati
    20,136
     Like avuti
    20,892
    Mentioned
    1529 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

????????

Convento Santa Rita. Si accettano iscrizioni.

Si offrono:
    - camere individuali da 40 MQ.
    - internet.
    - vitto, 3 pasti al giorno, di spessore.
    - contributo spese extra, 500 euro/mese.
    No!
    E' strano che nessuno abbia pensato ad una soluzione del genere...
    Io lo so ma non lo dico

Pagina 198 di 376 PrimaPrima ... 98148188197198199208248298 ... UltimaUltima