Originariamente Scritto da
mary ann
Cosa, cosa?
Aiutarmi? Chi? Tu? Ma hai bevuto forse?
Consigliarmi di aprire un’agenzia di pulizie in nero con il personale in nero o di riscattare una casa popolare che non può essere riscattata è un aiuto forse?
Mi avresti aiutato di più stando zitto, senza consigli, considerazioni errate e giudizi che non sei stato in grado di dimostrare.
I tuoi consigli sono stati del tutto inutili, perché sono farlocchi. Tutti i quanti.
Non c’è nessun utente che li abbia difeso o promosso, solo FrancoAntonio l’ha fatto, ma forse perché gli servi.
Una mano lava l’altra, nel vostro mondo funziona così.
Sono riuscita a dimostrare la tua falsità.
Ho dimostrato che sei uomo-banderuola, dagli uomini-banderuola si può aspettare di tutto.
Hai detto di amare Vienna, che è la migliore città dell’Europa, che ti legano tanti bei ricordi, tradizioni, cognomi conosciuto, volevi comprarti un attico a Vienna, dicevi che l’Opera di Vienna è favolosa, che mia figlia ha fatto bene a scegliere Vienna e poi, d’un tratto solo per darmi contro hai cambiato del tutto le tue idee sulla tua amata città che non ti ha fatto niente (!!!) e hai detto che Vienna non fa per me, che mia figlia dovrebbe tornare in Italia e non hai mai spiegato perché, che Vienna è una città poco acculturata, che è una “città morta”, cara, da dove scappano tutti.
Io ho dimostrato che tu, all’occorrenza, puoi cambiare diametralmente le tue idee e opinioni.
Come prova basta e avanza.
Mi ci sono voluti 4 anni per dimostrarlo, ma va bene così.
Tu in quattro anni non sei riuscito a dimostrare nessuna delle tue affermazioni né su Vienna né su di me.
Ma ti li conosci? Allora dimostra ciò che affermi.
Parcheggiarsi in che senso?
Lui per 40 anni ha lavorato sodo.
Ma quale casa e carriera? Ma stai bene?
Sono arrivata qui con 0 soldi tasca.
Ma quando sei tarato.
Io non ti/vi accuso su niente, vi accusato di falsità e cattiveria nei miei confronti.
Criticate, denigrate, dare consigli sbagliati, vi intromettete nella vita privata delle persone sconosciute, sapete benissimo cosa avrei dovuto fare io, che ho scelto paese sbagliato, marito sbagliato, che ho sbagliato a non comprare la casa ( senza soldi), di non fare carriera ( ma quale carriera), mi accusi di essere idiota, falsa e bugiarda.
Non sei mai riuscito a dimostrare ciò che affrenavi.
@
FrancoAntonio ti va dietro, nel thread sulle tasse dice che lui odia il nero, lo critica e qui difende il nero per spalleggiarti.
Ma ti rendi conto?
FrancoAntonio ha fatto la carriera anche grazie alla moglie.
È stato spronato da lei, ha vissuto a casa sua senza pagare un soldo, per l’acquisto di prima casa i soldi gli ha dato il suocero, poi hanno chiesto il mutuo, ora ha ricevuto l’eredità e lavora di meno, ha detto che pensava di chiedere il sussidio statale perché si sente psicologicamente stanco.
Nordista, io non vorrei mai essere nelle tue condizioni.
Io ti considero una cattiva persona, arrogante, irrispettosa, senza valori.
Per avere più denaro faresti qualunque cosa.
“Pensaci bene” a cosa? A cosa avrei potuto fare 35 anni fa?
Senti, genio, io avevo la mamma con una pensione misera e un fratello invalido.
Tu, quando sei partito non avevi nessuno ed erro già ben messo economicamente parlando.
Smetti di insultare me e la mia vita, vivi la tua.
Ti sei già permesso di fare certe affermazioni false. Mi insulti e deridi da anni.
Hai deriso pure i miei sogni. Nessuno è così in basso.
Dovresti vergognarti tutti i giorni per come mi avevi trattato qui.