Originariamente Scritto da
mary ann
No, io non te l’avevo mai promesso una cosa del genere.
Giusto. Faccio quello che ritengo giusto per me.
Nordista non sa più che pesci pigliare.
Due giorni fa mi ha detto di nuovo una vagonata di scemenze, tipo di andare a cercare gli appalti nelle scuole e nelle caserme di carabinieri.
Non ha la benché minima idea di cosa stia parlando, le forze del ordine non decidono nulla su chi pulisce i loro uffici, sono statali, decide lo stato, il lavoro avrà la cooperativa o l’impresa che vince l’appalto, non una sconosciuta senza esperienza.
Io sono molto curiosa cosa dirà ora in sua difesa perché mi ha consigliato di nuovo una cosa farlocca, pulire le scuole ( statali) e gli uffici delle forze dell’ordine ( statali ) all’inizio in nero.
Nordista, mi leggi?
Come fa lo stato a pagare in nero? Rispondi, genio.
Frega a me. E frega anche a te.
Non è la solita pappa cotta e ricotta, è la verità.
Secondo te sbaglio. Secondo me non sbaglio.
Sono curiosissima di cosa farà adesso il più grande economista del forum che da quattro anni spaccia le sue idee infattibili per le bontà umana, altruismo sperticato, generosità fatta persona, tutto ciò volto a farmi diventare ricca.
Ci ho riflettuto, non esiste un modo per Nordista di uscire asciutto dall’acqua.
Non esiste nessuna giustificazione plausibile per gli ultimi consigli che mi aveva dato.
Cosa farà? O smetterà di scrivere e scappa dal forum, o non risponderà più alle mie domande, dimostrando a tutti che non capisce nulla di come funzionano gli appalti, o continuerà a ripetere come il pappagallo “come volevasi dimostrare, ovvero: tu non vuoi impegnarti, non vuoi pulire gli uffici dei carabinieri, quindi non vuoi lavorare”.
Anche un mese fa mi ha detto la stessa cosa, quando mi consigliato di laurearmi in scienze infermieristiche in inglese per poi trasferirmi in Canada.
Cioè, lui pensava di consigliarmi una cosa fantastica, secondo lui alla mia età dovrei mettermi a studiare le scienze infermieristiche in inglese per tre anni in Italia, poi per tre anni in Canada. Robe da matti.
Comunque, Dario, vorrei sentire anche il parere di Antony, gliel’avevo chiesto.
E anche lì, vorrei sentire cosa dirà Nordista dopo aver letto il post di Antony.
In ogni caso Nordista non ammetterà mai che aveva sbagliato di consigliarmi di aprire un’agenzia di pulizie in nero con il personale in nero e molto altro ancora, tutto assolutamente infattibile.
Ma le arrampicate sugli specchi parlano chiaro.